Forum Tuttoslot.it - Info negozio San marino per chi non lo conoscesse
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Info negozio San marino per chi non lo conoscesse
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Flaminio

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 04/12/2011 : 17:28:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flaminio Aggiungi Flaminio alla lista amici  Rispondi Quotando
Dopo il suggerimento di Nicola Guarnieri, sono stato nel negozio di S.Marino a comprare delle auto nuove. Vi giro pertanto solo alcune info che potrebbero essere utili in merito al negozio:

Mularoni Marte Modellismo
Aperto tutto l'anno e spedizioni in tutta Italia.
e.mail: mularonimarta@omniway.sm
Contrada dei Magazinieri 4/6
47890 San Marino Centro Storico RSM
tel.0549 -991211 fax 0549 879063 cell.335 7344090

Hanno una buona scelta di un po' tutte le marche (almeno per la mia umile e scarsa conoscenza), non hanno ricambistica pronta consegna ma possono ordinare e spedire.

ciao Flaminio




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Gambettola  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 28/11/2011  ~  Ultima visita: 02/01/2012

gianni

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 04/12/2011 : 19:11:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianni Aggiungi gianni alla lista amici  Rispondi Quotando
Hanno un sito da visitare?
Grazie




  Firma di gianni 
Che la gioia sia nutrimento per la vostra anima e che i vostri occhi possano vedere solo bellezza

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: sanremo  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 12/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

BANNEDNicola Guarnieri

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 4


Nota: 

Inserito il - 04/12/2011 : 21:38:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi BANNEDNicola Guarnieri alla lista amici  Rispondi Quotando
Posta almeno delle foto dei tuoi acquisti!

Ho trovato la signora molto paziente e anche competente, gli ho fatto tirare fuori di tutto, poi ho preso una P68 con difetti di tampografia ed una 917 Gulf entrambe NSR.

Credo di farci ritorno prima di natale







 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Adria  ~  Messaggi: 189  ~  Membro dal: 11/12/2010  ~  Ultima visita: 29/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Flaminio

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 04/12/2011 : 21:57:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flaminio Aggiungi Flaminio alla lista amici  Rispondi Quotando
Il sito non ce l'anno, confermo quanto detto da Nicola sulla pazienza della signora, al più presto faccio le foto e le inserisco
ciao




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Gambettola  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 28/11/2011  ~  Ultima visita: 02/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

FEDEVR

Tuttoslottista GT



Inserito il - 04/12/2011 : 22:36:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FEDEVR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FEDEVR Aggiungi FEDEVR alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, io avevo telefonato un po' di tempo fa per sentire se avevano delle offerte, la signora mi ha elencato per telefono ogni modello e marca che aveva in negozio per farmi spedire qualcosa, purtroppo dopo non ho acquistato niente perchè non c'era nulla che mi interessasse al momento, comunque confermo sulla pazienza.. ;)



 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 732  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

peppe75

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 05/12/2011 : 18:09:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppe75 Aggiungi peppe75 alla lista amici  Rispondi Quotando
confermo la gentilezza e la disponibilità della signora, anche telefonicamente.
presto sapremo anche la convenienza...a presto.
ciaociao




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ardea  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 05/12/2011  ~  Ultima visita: 17/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 05/12/2011 : 18:51:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Io invece per quello che riguarda modellismo statico e ben fornito e confermo la gentilezza ...



  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization