Forum Tuttoslot.it - prime immagini pista garage
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 prime immagini pista garage
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giava75

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 11/11/2011 : 10:00:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giava75 Aggiungi giava75 alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
invio le prime immagini della pista in garage a cui sto lavorando.
Ora devo dioramere il tutto.
Abreve un video del sali e scendi della struttura.

Ciao
Giava













 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: torre boldone  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 23/09/2010  ~  Ultima visita: 29/11/2013

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 11/11/2011 : 10:37:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottimo, aspettiamo foto ad oltranza un saluto...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

amarcord

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 11/11/2011 : 12:13:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amarcord Aggiungi amarcord alla lista amici  Rispondi Quotando
bella, veloce e tortuosa allo stesso tempo....

tipo pista e dimensioni???






  Firma di amarcord 
lo slot è come la vita, puoi "sbandare" fin che vuoi... ma mai perdere la "guida"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 953  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 14/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

MAUGE

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/11/2011 : 13:37:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAUGE Aggiungi MAUGE alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravissimo,con calma mi posti le foto del "carruculame" ,anche io vorrei appendere qualcosa di simile nel box,grazie





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: campomorone  ~  Messaggi: 119  ~  Membro dal: 14/09/2011  ~  Ultima visita: 21/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 11/11/2011 : 13:43:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Bel lavoro complimenti....e mi raccomando poi facci un pò di diorama.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gianni

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 11/11/2011 : 14:35:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianni Aggiungi gianni alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche a me interessa il "ponte elevatoio" così copio.
Bravo bell'ingegno.
Un saluto Gianni






  Firma di gianni 
Che la gioia sia nutrimento per la vostra anima e che i vostri occhi possano vedere solo bellezza

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: sanremo  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 12/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

simonedeso

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 11/11/2011 : 16:23:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simonedeso Aggiungi simonedeso alla lista amici  Rispondi Quotando
Molto bella!!complimenti!






  Firma di simonedeso 
Simo.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: cuneo  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 09/10/2011  ~  Ultima visita: 20/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 11/11/2011 : 18:50:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Bel pistino "casareccio" ... continua così e tienici informati dell'avanzamento dei lavori ... siamo tutti curiosi come scimmie e copioni come i Giapponesi .......






Modificato da - il Santo in data 11/11/2011 18:58:22

  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Niko_23

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 11/11/2011 : 23:39:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko_23 Aggiungi Niko_23 alla lista amici  Rispondi Quotando
Sembra che il saliscendi stia diventando una moda, mi fa molto piacere.
ottima esecuzione molto pulita e ordinata con ben 6 tiranti, anche il tracciato è molto carino e sul mio genere... se posso permettermi 2 consigli:
- avrei fatto i tiranti con un gancio in modo da poterli staccare una volta messa la pista in appoggio così da poter sganciarli e nn essere d'intralcio mentre slotti
- mi sembra molto attaccata al muro dalla parte dei due rettilinei affiancati che potrebbe complicarti i recuperi.
ciao ottimo lavoro questo è il mio ;)

http://www.tuttoslot.it/forum/topic...LY_ID=124612






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 03/05/2011  ~  Ultima visita: 26/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

giava75

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 11/01/2012 : 10:59:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giava75 Aggiungi giava75 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti e scusate l'assenza prolungata.
In merito alla struttura a breve postero foto e filmati, comunque si tratta di un sistema ( copiato a mia volta da un topic) a sei carrucole con cavo di acciaio da 3mm e verricello da 200kg.Il piano e' una griglia di listelli di abete con pannello di MDF il tutto fissato tra loro con squadrette in acciaio e bulloni passanti (non vi dico il lavoraccio....) lungo 4,20mt x 2mt. La pista e' una Ninco Digitale e come potete vedere nei miei post successivi, ho cambiato tracciato e ho anche dioramato.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: torre boldone  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 23/09/2010  ~  Ultima visita: 29/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 11/01/2012 : 11:03:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
A giudicare dai tiranti sto vedendo il mio sogno proibito........ Avere una pista sempre pronta dentro casa ancorata al soffitto ( a mò di controsoffitto )..... Mi piaceeeeeeee





  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

giava75

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 11/01/2012 : 21:33:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giava75 Aggiungi giava75 alla lista amici  Rispondi Quotando
come promesso allego alcune foto e collegamenti filmati.
Spero si capisca qualcosa perche' sono un po' imbranato come fotografo.




































spero di non avere incasinato tutto con troppe foto.
Di seguito dei filmati:
http://www.youtube.com/watch?v=TDg6...BDdADIormoIW
http://www.youtube.com/watch?v=7ygr...tYxUhb_nl8hW
http://www.youtube.com/watch?v=rzi4...vHaof3kG4Ws3
http://www.youtube.com/watch?v=2uKa...Eb_-UnkelULW
http://www.youtube.com/watch?v=8AGL...gOsZmjxqdahQ
http://www.youtube.com/watch?v=Nw3p...txh6ynW9ydTY
http://www.youtube.com/watch?v=gsf4...HmgCet8wMv0j

spero di essere stato utile.
ciao






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: torre boldone  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 23/09/2010  ~  Ultima visita: 29/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 11/01/2012 : 21:48:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Luca trovo questo progetto davvero interessante, hai fatto un ottimo lavoro ma mi dici quanto è grande il garage ? Anche il pistino mi piace e come ha già detto amarcord e veloce ma anche tortuoso e poi la zona neve è il tocco di classe complimenti...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

AndRex65

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 11/01/2012 : 22:09:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndRex65 Aggiungi AndRex65 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ammazza che bel lavoro, complimenti!

Ciao,
Andrea






  Firma di AndRex65 


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 818  ~  Membro dal: 09/07/2010  ~  Ultima visita: 30/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 12/01/2012 : 12:21:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
Che lavoro veramente bello! Il tracciato secondo me è bellissimo ed infatti ho salvato qualche immagine per cercare di ridisegnarlo e provare a farlo anche io con la mia Ninco. Ho notato che hai completamente cambiato il tracciato dalle prime foto che infatti non mi piaceva molto quel rettilineo che sormontava tutta la pista diagonalmente. Questo è proprio bello anche se non so come sia la visibilità nelle parti sovrapposte. Complimenti davvero!





Modificato da - mtrevisan in data 12/01/2012 12:23:55

  Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization