Forum Tuttoslot.it - 1^ Gara Clio NSR Arci slot club Roma
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: 1^ Gara Clio NSR Arci slot club Roma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato:
Voti:6



Inserito il - 20/10/2011 : 15:54:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Come primo estratto,nella scelta del prossimo campionato da disputare al club,il sottoscritto a scelto 'Clio NSR'.Devo decidere il regolamento e fare anche il giudice di gara per cui : Jollo fresco vincitore della Gruppo C -15 giri,Fabrix troppo spiritoso -12 giri,Tommaso troppo buono -2 giri,Canzio sempre disponibile -2 giri,Caterina se continua così svernicia tanti di noi + 5 giri,Cinghialotto - 18 giri ogni volta che invoca il suo Signore,Lamby.....lassamo perde....parla sempre troppo -2345 giri. Premesso tutto cio che mettò a fà il regolamento se già ho vinto!!!!!! Non rosicate e passiamo al prossimo campionato!!!!! Scherzi a parte eccolo qua:
Carrozzeria peso min 19 gr
Spazzole libere
Telaio è possibile appesantire con piombo o simili
Pick-up di serie NSR 4841 o NSR 4843 consentiti distanziali tra telaio e pick-up
Motore Shark 22 (controllato da me nei giri max) può essere fissato al telaio solo con nastro
Trasmissione pignone e corona liberi ma NSR (corona da codice 6030 a codice 6037)
Assali e bronzine originali NSR 4802 e 4803 distanziali ammessi ma non gli stopper
Cerchi da 17" anteriori e posteriori liberi
Gomme Ant NSR 5226 18x8 non incollate ne tornite
Gomme post NSR 5206 Supergrip 19x10 non incollate ne tornite
Misure generali 61mm ant e 62mm post
INIZIO CAMPIONATO IL 26/10/11 e ricordatevi

'FALLISCI CON ONORE NON VINCERE CON L'INGANNO'
............................................................comunque sempre disponibile a cambiamenti piccoli piccoli.
Saluti Aldo




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 20/10/2011 : 17:58:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo di farvi vedere le mie due 'creature' che scenderanno in pista: Clio orange (originale NSR)+mia realizzazione









Modificato da - Renatone in data 20/10/2011 18:01:24

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 20/10/2011 : 18:07:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Tanto per semplificare la vita di chi vorrebbe partecipare...
Esiste un Regolamento Nazionale per la Clio Cup NSR, questo:






No, eh?

Ciao da Renato




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 20/10/2011 : 18:09:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo: la mia Clio è già pronta da un pezzo ed è preparata secondo il REGOLAMENTO UFFICIALE NSR.

Ciao da Renato




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

fabrix

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 20/10/2011 : 19:11:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabrix Aggiungi fabrix alla lista amici  Rispondi Quotando
questo vuol dire che entro la settimana prox devo aprire il post con i dettami del mio campionato?

comincia a starmi sui nervi l'essere socio....


.. per cui mo so ...zzi vostri!




Modificato da - Renatone in data 20/10/2011 20:52:45

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 68  ~  Membro dal: 18/03/2011  ~  Ultima visita: 09/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 20/10/2011 : 20:53:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Fabrì, nun sta a fa' 'o splendido.
Il regolamento AW Ninco è pronto DA ANNI!!!

Ciao da Renato




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

fabrix

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 20/10/2011 : 22:00:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabrix Aggiungi fabrix alla lista amici  Rispondi Quotando
L' AW ninco farà solo da base portante. detterò poi le mie libertà!




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 68  ~  Membro dal: 18/03/2011  ~  Ultima visita: 09/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 20/10/2011 : 22:26:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
fabrix ha scritto:

L' AW ninco farà solo da base portante. detterò poi le mie libertà!


Boccaccia mia, statte zitta.
Te le do io le libertà (cappitto mi hai?).

Ciao da Renato




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

fabrix

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 20/10/2011 : 22:29:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabrix Aggiungi fabrix alla lista amici  Rispondi Quotando
e dai, sennò esce identico a quello che abbiamo fatto pochi mesi fà



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 68  ~  Membro dal: 18/03/2011  ~  Ultima visita: 09/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 21/10/2011 : 00:53:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Pochi mesi fa? Ma che te stai a inventà?
A parte qualche sporadica garetta, durante la scorsa stagione le AW Ninco sono praticamente rimaste nelle cassette e poi utilizzavamo le gomme PRS Classic e non le Ninco come da regolamento (variabile da non sottovalutare, vedi Gruppo C con le F22 anzichè le PRS).
Comunque, ho appena stampato una copia del regolamento da portarti quando ci rivedremo al club, così avrai modo di studiartelo ed eventualmente di fare qualche modifica da proporci.

Ciao da Renato




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 21/10/2011 : 09:24:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Io sarò pure rimbambito ma 1° ti ho mandato un sms a cui non hai risposto 2° il regolamento Clio ha subito delle piccole modifiche 3° questo anno abbiamo fatto già AW Ninco con gomme sempre Ninco.........e come dicono a Bolzano alta.......ma come tè chiamiiiiiii.......lasciamolo pure modificare il regolamento magari ci si diverte di più.Occhio cinghialò te tengo d'occhio...saluti Aldo
FALLISCI CON ONORE NON VINCERE CON L'INGANNO




  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 21/10/2011 : 13:55:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
tommy ha scritto:

Io sarò pure rimbambito ma

Su questo non c'è dubbio, ma mai quanto il sottoscritto.
tommy ha scritto:


1° ti ho mandato un sms a cui non hai risposto

L'SMS non l'ho ricevuto, è probabile che si sia perso nei meandri dei server dei gestori telefonici. Che diceva?
tommy ha scritto:

2° il regolamento Clio ha subito delle piccole modifiche

Quella che ho postato è l'ultima versione del regolamento ufficiale.
La prima versione prevedeva i pesi sul banchino.
tommy ha scritto:

3° questo anno abbiamo fatto già AW Ninco con gomme sempre Ninco

Mi sa che era qualche garetta extracampionato. Tant'è che non ho ne classifiche, ne fotografie.
Forse si è trattato delle gare acuinonhopartecipatoperchèeroimpegnatoalavorareneiturnidinotte.
tommy ha scritto:

.......lasciamolo pure modificare il regolamento magari ci si diverte di più.

Infatti ho stampato una copia del regolamento per esclusivo uso e consumo di Fabrizio. Vediamo che cosa si inventa. Forse con le sue modifiche potremmo divertirci di più, ma non dimentichiamoci della "punizione suprema": steso nudo sulla pista, ecc., ecc., ecc.
Ho già pronto il gatto a nove code con i pallini d'acciaio.

Ciao da Renato




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 21/10/2011 : 15:31:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Tu lavorerai pure tanto ma ricorda che se vai pure in miniera non potrai mai lavorare di più dell'ex direttore ora tesoriere per sempre er chiacchera. Il regolamento lo so che è stato cambiato ma io intendevo dire che l'ho modificato io leggermente.Ninco è stato fatto,se non erro dovrei pure averlo vinto.Ma comunque........... riposati....che stai a svalvolà.....saluti Aldo



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 24/10/2011 : 10:29:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
daje che se divertimooooooo una cortesia aldo mi prendi le gomme? :) per Fabrizio lascia stare Renato e inventa come vuoi tu sei il direttore di gara tu decidi sia chiaro per tutti, aspettiamo le tue sfumature o meglio dire cambio regole, faccele sapere per tempo così ci organizziamo. Per il resto dico se le gare che facciamo non hanno valore ufficiale perchè dobbiamo seguire il regolamento ANSI, io seguo il divertimento con i miei amici del club :)



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 24/10/2011 : 17:04:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Piccola ma importante precisazione: la Clio può essere 'piombata' come volete ma il suo peso totale,esclusa la carrozzeria,deve rimanere tra i 57,5 e 59,5 grammi.Sennò ve la piombo io con la 'mazzetta' da 5kg!!!!!GOMME POST. ORDINATE. Saluti Aldo



  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 26/10/2011 : 00:10:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
RIESCO A LEGGERE ANCHE SEGNI LASCIATI DAGLI ANIMALI.........QUANTI CE NE SONO AL MONDO...
Buonanotte a tutti gli ESSERI VIVENTI!!!!! Francesco Giovanni Bernardone.




  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 26/10/2011 : 06:46:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
EVVAIIIIIIII.
Per oggi sono riuscito a cambiare turno e sarò in pista già dal pomeriggio.

Ciao da Renato




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 26/10/2011 : 10:06:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Meno male ci siamo risparmiati.....le tue invocazioni del calendario mariano.....piuttosto ma 'er chiacchera' che sè fumato...l'impossibbbbbile.Poro cristiano come sè ridotto...mah.Saluti Aldo



  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 26/10/2011 : 14:43:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
presente dalle 18 e 30 :)



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization