Forum Tuttoslot.it - Prossimo acquisto
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Prossimo acquisto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tyrrell p34

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 06/10/2011 : 13:45:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tyrrell p34 Aggiungi tyrrell p34 alla lista amici  Rispondi Quotando
Come già accennato in fase di presentazione, questo weekend acquisterò una pista per mio figlio che compie gli anni a breve.
Sottointeso che non vedo l'ora di giocarci io...

Ecco, leggendo qua e là sul forum sarei intenzionato ad acquistare una pista Scalextric (non Start e non Digital), per l'esattezza ho messo gli occhi sulla Extreme Speed, anche se tutto sommato penso che una confezione valga l'altra...

Prima domanda, dove mi consigliate di comprarla? Io abito a Milano in zona Città Studi.

Seconda domanda un po' stupida: tutte le auto possono girare sulla mia pista?

Grazie








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 05/10/2011  ~  Ultima visita: 14/10/2011

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 06/10/2011 : 14:14:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, io ti consiglierei di prendere una Ninco. Dico questo perché a livello di monta/smonta in casa credo sia la più pratica.

Per il resto puoi usare tutte le auto in 1/32 che vuoi.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 06/10/2011 : 14:57:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
Non è proprio vero del tutto che sulla Scalextric puoi usare tutte le auto 1:32. Infatti il solco del pickup in questa pista è piuttosto basso ed alcuni modelli di auto, soprattutto rally toccano e bisogna fare una modifica al pickup stesso, cioè abbassandolo per mezzo di taglio o lima...
Io sono comunque per la Ninco. Se poi è per un bambino sono molto più resistenti proprio per il monta-smonta. Sono più flessibili quindi si adattano anche se metti dei rialzi sotto le corsie per creare dei dislivelli tipici del rally...
Questa comunque la mia modestissima opinione






  Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

tyrrell p34

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 06/10/2011 : 15:41:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tyrrell p34 Aggiungi tyrrell p34 alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi state quasi facendo cambiare idea, dove mi consigliate di andare a botta sicura a Milano?





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 05/10/2011  ~  Ultima visita: 14/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 06/10/2011 : 16:53:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Per esperienza personale,regalata a mio figlio,è poi diventata mia......Ninco..... comprata da Slotcars.Lì trovi una persona sempre disponibile per informazioni e consigli ciao Aldo





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 06/10/2011 : 17:35:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
tommy ha scritto:
..... comprata da Slotcars.Lì trovi una persona sempre disponibile per informazioni e consigli ciao Aldo

Ok, ma se ci voule andare di persona mi sembra un po' fuori mano, anche se ha sei ruote






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 06/10/2011 : 18:11:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Io a Milano conosco questo (ottimo negozio)



Non so se sia vicino a dove abiti......

pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4745  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 24/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

tyrrell p34

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 07/10/2011 : 14:04:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tyrrell p34 Aggiungi tyrrell p34 alla lista amici  Rispondi Quotando
Infatti, un può fuori mano... Comunque mi sono convinto, voglio acquistare lo Starter Pro V.11 Set Ninco.
Conoscete questi due negozi?

http://www.briosigiocattoli.it/ita/...i.php?id=100

http://www.franchidiscarpa.com/

Questi sono abbastanza vicini a dove abito.

Ultime domande.
Mi confermate che sulle piste Ninco girano tutte le auto (compresa Saetta McQueen Scalextric!) e che è possibile poi digitalizzarla in futuro?
Tutte le auto "digitali" o possono girare su piste analogiche vero?


Grazie ragazzi









 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 05/10/2011  ~  Ultima visita: 14/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

pat0691

Tuttoslottista F1



Inserito il - 14/10/2011 : 19:15:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pat0691 Aggiungi pat0691 alla lista amici  Rispondi Quotando
Calcola che con pochi euro in piu' della Starter Pro 11 (che e' senza machine) puoi prendere la Eurocap Megane che e' lo stesso identico circuito, con due belle macchinine comprese:
http://www.slotcars.it/Confezioni-P...5.-1.uw.aspx
Io l'ho presa e ha due macchinine niente male. Poi ovviamente si puo' espandere a piacimento, ma per il prezzo conviene.
Pat






 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: Latina  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 05/10/2011  ~  Ultima visita: 18/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Andy

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 16/10/2011 : 00:11:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andy Aggiungi Andy alla lista amici  Rispondi Quotando
Personalmente trovo molto belle le Carrera, di cui ho comprato cinque piste e svariati accessori (cordoli, contagiri elettronico, etc. etc.). La Ninco la uso ogni tanto quando riesco a partecipare agli eventi del club Santoro di Livorno, e mi sembra discreta anche quella. Solo che la Carrera ha in più:
1) la dimensione (è l'unica che, a parità di prezzo, ti offre la scala 1/24)
2) la qualità (è veramente perfetta negli accoppiamenti e perfettamente liscia)
3) la bellezza (per i colori e per le striscia bianche tratteggiate sulla pista)

Entrambe (Ninco e Carrera) meglio della scivolosa Scalextric (che però è molto elastica e difficile da rompere).

Oltretutto ho visto che sui siti on-line se ne trovano (di piste Carrera) in offerta ad un prezzo veramente basso.

Ciao






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 235  ~  Membro dal: 29/01/2011  ~  Ultima visita: 02/06/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization