Forum Tuttoslot.it - Piccola collezione
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Vintage
 Piccola collezione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 04/04/2012 : 14:14:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
esattooooo



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

riccardo1

Tuttoslottista F1


Inserito il - 06/04/2012 : 14:05:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardo1 Aggiungi riccardo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
C...ualche Cuca ....






 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: venezia mestre  ~  Messaggi: 413  ~  Membro dal: 15/02/2011  ~  Ultima visita: 09/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 06/04/2012 : 14:17:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
cambia titolooooooo,e BUONA PASQUAAAAA CIAO MARCO



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

riccardo1

Tuttoslottista F1


Inserito il - 05/09/2012 : 13:08:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardo1 Aggiungi riccardo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Appena ritrovata ( in Canada) !!! è stato il mio secondo modello slot ...







..per una volta Stefano non è arrivato prima di me su ebay !!!!




 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: venezia mestre  ~  Messaggi: 413  ~  Membro dal: 15/02/2011  ~  Ultima visita: 09/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

lucio

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 05/09/2012 : 13:31:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio Aggiungi lucio alla lista amici  Rispondi Quotando
uff!...
avevo appena offerto 100$ (che comunque non sarebbero bastati) che dopo 10 secondi mi arriva una mail dicendomi che l'oggetto non è più disponibile... ma quanto l'hai pagata?





 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/08/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

riccardo1

Tuttoslottista F1


Inserito il - 05/09/2012 : 13:40:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardo1 Aggiungi riccardo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
...abbastanza .. ma non esagerata !!



 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: venezia mestre  ~  Messaggi: 413  ~  Membro dal: 15/02/2011  ~  Ultima visita: 09/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

il-gufo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/09/2012 : 18:13:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il-gufo Aggiungi il-gufo alla lista amici  Rispondi Quotando
...io lo so! ....io lo soooooo!

ma non lo dico......


.




 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: torri di quartesolo  ~  Messaggi: 225  ~  Membro dal: 05/01/2008  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

StefanoSbravati

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/10/2012 : 02:18:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di StefanoSbravati Aggiungi StefanoSbravati alla lista amici  Rispondi Quotando
riccardo1 ha scritto:

Appena ritrovata ( in Canada) !!! è stato il mio secondo modello slot ...







..per una volta Stefano non è arrivato prima di me su ebay !!!!


Bel ritrovamento, Riccardo!

Varrebbe la pena, un giorno, unire le forze e ricostruire per immagini la storia dell'Unicar!

Io addirittura organizzerei un simpatico simposio (a Mantova c'è anche una pista 1/24, per dire, oltre a ottimi tortelli e stracotti...)





  Firma di StefanoSbravati 
Stefano Sbravati

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: Mantova  ~  Messaggi: 229  ~  Membro dal: 12/09/2011  ~  Ultima visita: 29/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

riccardo1

Tuttoslottista F1


Inserito il - 03/10/2012 : 12:54:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardo1 Aggiungi riccardo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma certo !! ne parleremo a Roncole !! io quasi quasi andrei il venerdi pomeriggio ... tu che fai ??



 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: venezia mestre  ~  Messaggi: 413  ~  Membro dal: 15/02/2011  ~  Ultima visita: 09/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

StefanoSbravati

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/10/2012 : 13:13:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di StefanoSbravati Aggiungi StefanoSbravati alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci stavo pensando...
Ci sono anche Angelo e Pino, credo




  Firma di StefanoSbravati 
Stefano Sbravati

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: Mantova  ~  Messaggi: 229  ~  Membro dal: 12/09/2011  ~  Ultima visita: 29/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Odissey

Tuttoslottista F1


Inserito il - 03/10/2012 : 13:35:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Odissey Aggiungi Odissey alla lista amici  Rispondi Quotando
Riepilogo presenze annunciate a Roncole dal pomeriggio di venerdi' 12 per il pre-meeting:

1) Pino
2) Stefano Sbravati
3) Antonio Farina
4) Riccardo
5) Io me

....poi?

Dai che potrebbe esser una bella occasione rilassata per vederci tutti noi ragazzini per giocare di più con le macchinine!




  Firma di Odissey 
Angelo

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Angri  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 01/09/2011  ~  Ultima visita: 21/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

riccardo1

Tuttoslottista F1


Inserito il - 09/10/2012 : 17:54:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardo1 Aggiungi riccardo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
E' arrivata oggi !! Emozionato ... l'ho aperta . C'è tutto anche se un po' sparso nella scatola visto il lungo viaggio ed è in condizioni perfette !!





Scatola senza nemmeno una rottura, cartoncino a colori interno,



notare il prezzo !! £7500 !! se penso quanto costa ora.....


le istruzioni sono complete ma, visto che la prima serie delle Dino aveva il telaio in alluminio ed il motore sidewinder , c'è l'aggiornamento per il telaio nylon con d26 in linea







insomma proprio come la comprai 45 anni fa ! solo che allora corsi subito a montarla ed ora ?? Mah !!




 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: venezia mestre  ~  Messaggi: 413  ~  Membro dal: 15/02/2011  ~  Ultima visita: 09/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

ufo-eca

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 09/10/2012 : 21:59:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ufo-eca Aggiungi ufo-eca alla lista amici  Rispondi Quotando
Riccardo, non avrei dubbi: la monterei subito. Quello che hai comprato non è un Kit mint (vergine), bensì loose (aperto).
Se cominci subito la porti sabato a Roncole per farci morire d'invidia




  Firma di ufo-eca 
Slotta slotta giovane marmotta....non ci sono più le slot di una volta.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Rivalta di Torino  ~  Messaggi: 407  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 05/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

riccardo1

Tuttoslottista F1


Inserito il - 09/10/2012 : 22:45:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardo1 Aggiungi riccardo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Veramente sarebbe Mint ... sono io che l'ho svuotata perchè la plastica si era solo un po' scollata ed uscivano , ma con un filo di colla ritorna mint... bah la tentazione di montarla è grande ...ci penserò !!





 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: venezia mestre  ~  Messaggi: 413  ~  Membro dal: 15/02/2011  ~  Ultima visita: 09/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 10/10/2012 : 09:08:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
La trovo spettacolare, poi il prezzo stampato direttamente sulla scatola behh...mi fornite un canale dove posso acquistare un pezzo del genere comodamente seduto al mio tavolo da lavoro ? ...



  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 13/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 10/10/2012 : 09:34:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
va tutto usato e goduto,chi le tiene in scatola come reliquie,sperando possano diventare un tesoro si sbaglia di grosso,e come contemplare edwige fenech



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

lucio

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 11/10/2012 : 18:31:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio Aggiungi lucio alla lista amici  Rispondi Quotando
slot-car-museum-roma ha scritto:

va tutto usato e goduto,chi le tiene in scatola come reliquie,sperando possano diventare un tesoro si sbaglia di grosso,e come contemplare edwige fenech


forse hai ragione, ma l'Unicar è sempre la stessa di 45 anni fa, l'Edwigiona invece...




 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/08/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

il-gufo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/10/2012 : 21:56:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il-gufo Aggiungi il-gufo alla lista amici  Rispondi Quotando
... alcune foto per il vostro simposio UNICAR di venerdì pomeriggio.... peccato non esserci...



quello blu nel sacchetto è molto simile a quello argento e a quello oro ma.... il pick-up ha il braccio mobile...




da sotto si vede meglio che non vi sono i tre fori per il fissaggio del braccio-pickup "millefori"


buona discussione... in seguito passeremo ai telai in plastica?

.




 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: torri di quartesolo  ~  Messaggi: 225  ~  Membro dal: 05/01/2008  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

riccardo1

Tuttoslottista F1


Inserito il - 11/10/2012 : 23:26:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardo1 Aggiungi riccardo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma chi l'ha vista una Mercedes Pagoda Unicar ?




 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: venezia mestre  ~  Messaggi: 413  ~  Membro dal: 15/02/2011  ~  Ultima visita: 09/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

StefanoSbravati

Tuttoslottista F1



Inserito il - 12/10/2012 : 00:13:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di StefanoSbravati Aggiungi StefanoSbravati alla lista amici  Rispondi Quotando
riccardo1 ha scritto:

Ma chi l'ha vista una Mercedes Pagoda Unicar ?



Io: me l'ha mostrata un amico e subito l'ho fotografata.
Esiste!







Modificato da - StefanoSbravati in data 12/10/2012 00:16:25

  Firma di StefanoSbravati 
Stefano Sbravati

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: Mantova  ~  Messaggi: 229  ~  Membro dal: 12/09/2011  ~  Ultima visita: 29/05/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization