Forum Tuttoslot.it - Notturna di Folignano: 6 Agosto 2011
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Notturna di Folignano: 6 Agosto 2011
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gio_tti

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 11/07/2011 : 20:19:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gio_tti Aggiungi gio_tti alla lista amici  Rispondi Quotando
Dopo il successo dello scorso anno, il Folignano SlotClub è lieto di invitarvi il 6 Agosto, alla 2"Edizione della "Notturna di Folignano"



L'evento come ormai di consuetudine si svolgera' all'aperto presso la Polisportiva Belvedere(AP), su pista Ninco 6 corsie cronoDS e questa volta si svolgera' con le Reynard 2KQ di Sloting Plus con impianto luci.
La gara' sara' articolata in 18 manches di 20 min ciascuna con partenza alle ore 22:00 e arrivo previsto per le 6:00

Vi aspettiamo quindi il 6 agosto per cercare di replicare la magnifica notte di slot dello scorso anno, quando nemmeno la pioggia è riuscita a fermarci!!!!

Per info e regolamenti: Giovanni 340.6151394 - Sergio 329.6857104

SCFolignano C/o Polisportiva Belvedere, Via Roma. 34B - Folignano AP






 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: san benedetto del tronto  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 03/02/2007  ~  Ultima visita: 02/12/2021

lucky69gm

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 12/07/2011 : 12:33:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucky69gm Aggiungi lucky69gm alla lista amici  Rispondi Quotando
Non parli della cena, no cena-no corsa





  Firma di lucky69gm 
g.luca

 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: spinetoli  ~  Messaggi: 149  ~  Membro dal: 26/08/2007  ~  Ultima visita: 28/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 12/07/2011 : 13:14:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
bella Gio'..ci siamo ..me serve la macchinaaaaaa...
per la cena mi hanno assicurato 1200 arrosticini e due bigonzi di olive ascolane..ahahahah
abbracci Jean






  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

MCRacing Conversano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 12/07/2011 : 14:37:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MCRacing Conversano Aggiungi MCRacing Conversano alla lista amici  Rispondi Quotando
Noi ci saremo !!






 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Conversano  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 25/12/2009  ~  Ultima visita: 04/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

nunzio cudini

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 13/07/2011 : 16:07:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nunzio cudini Aggiungi nunzio cudini alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ci sarò al 25%.............Se ci sono gli arrosticini come l'anno scorso al 60%.............................Se ci sono anche le olive ascolane al 100%.

Come si vede il mio interesse è puramente slottitico!!!!!!

Salutissimi!






 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: monte san giusto  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 27/11/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 14/07/2011 : 16:14:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ragazzi,io vi seguo da roma assieme a tutto il mio club.....
cmq pur non potendo partecipare a tale evento prometto che io e tutta la mia squadra
di amici del club Romano SLOT CLUB ACILIA faremo in modo e maniera di poter organizzare qualcosa per essere
uniti in quest'hobby che ci appartiene a noi tutti.
Mi piacerebbe fare un torneo interno tra club interregionale ......
chissà che non avvenga dopo settembre magari ANDATA E RITORNO,
IO HO BUTTATO IL SASSO...... ora fate vobis !!!!!!






  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

gio_tti

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 15/07/2011 : 19:32:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gio_tti Aggiungi gio_tti alla lista amici  Rispondi Quotando
Uno senza cena non corre, l'altro vuole 1200 arrosticini, quell'altro ancora senza olive ascolane nn viene , ...... ohhh se volete la pista nn la montiamo per niente!!!!!! ahahhaha

Ciao drupi, mi dispiace che nn possiate far parte dei nostri; anche in pochi ma dovete venite, una macchina e una squadra la troviamo!!!!!
Non è malvagia come idea quella delle gare interregionali, noi gia facciamo parte di un campionato con Macerata e Gubbio,.... e sarebbe bello correre anche insieme a voi!!






 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: san benedetto del tronto  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 03/02/2007  ~  Ultima visita: 02/12/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization