Forum Tuttoslot.it - farsi un giro o farsi uno slot viaggio?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 farsi un giro o farsi uno slot viaggio?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:8



Inserito il - 07/06/2011 : 23:26:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
Non so se avete mai visto il video di questa pista, ad ogni modo io lo giro a tutti, personalmente la trovo bella lunga e complicata abbastanza da non doversi annoiare del tracciato dopo un mese......

Meditiamo gente, meditiamo.....

http://youtu.be/2zKH0__PWoI






Modificato da - ciaky in Data 07/06/2011 23:28:28

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 08/06/2011 : 02:07:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissima pista, impensabile annoiarsi ... sembrerebbe più lunga dei 93 metri dichiarati, forse è un'impressione dovuta al genere di ripresa effettuata, ma è davvero spettacolare .......

P.S. Grazie Ciaky per la segnalazione .......






  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 08/06/2011 : 07:54:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
93 metri...

Beh in occasione della "Regoralità della Bessa" a Biella la PS era lunga 120 metri

...di pista rally???

Diciamo di pista e basta, perchè per me la pista rally è ben diversa, già il fatto di avere sopraelevate fa un po' storcere il naso.







  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

vittorio

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 08/06/2011 : 08:45:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vittorio Aggiungi vittorio alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissima,ma quanti soldi avra' speso?!





  Firma di vittorio 
gigma

 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: latina  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 01/04/2010  ~  Ultima visita: 11/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 08/06/2011 : 08:56:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Mah come si dice ogni: "scarrafone è bello a mamma soia..." (ammesso che si scriva così...).

Secondo me sono 93 metri nel senso di 46,5 di andata e 46,5 di ritorno... poi non capisco il senso di avere i tratti neve (Hank e altri cultori dei rally mi puniscano se dico eresie) e terra per poi girare con il magnete... per quello che riguarda la "noia" dopo un mese che ci giri la sai più che a memoria e la varietà tipo quella che può dare Hank nel creare sempre PS nuove manca come per un qualsiasi tracciato fisso.

Detto questo se piace a lui perché no?

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 08/06/2011 : 11:43:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Ga, hai perfettamente ragione ed è proprio questo uno dei motivi per cui le PS da noi cambiano ad ogni rally.





  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 08/06/2011 : 12:01:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Per la lunghezza e l'intricatezza (si scrive cosi'?)sembra il mio intestino tenue, con in piu' le luci.
Non m'intendo di rally e quindi non posso giudicare.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4269  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 08/06/2011 : 12:20:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
personalmente direi che come "impianto slot" è bello da vedere, da girarci ho i miei dubbi: 4 piani di pista mi sembra più un parcheggio da aeroporto che non una pista rally! Come fai a seguire il modello? Ho il fonfato dubbio che sia impossibile... quindi al di là dello sviluppo, peraltro oltre al Giro della Bessa di cui diceva Hank i 100 metri non sono poi così tanti specie se rapportati ai tempi di percorrenza prossimi o superiori al minuto, senza dimenticare che le piste rally devono avere un senso, quello di riprodurre il più fedelmente possibile la realtà anche come diorami. Ripeto bell'impianto e complimenti per lo sfruttamento fantasioso dello spazio ma non parliamo di rally o fedeltà di realizzazione che sono tutt'altra cosa.
Curiosità? beh, senza voler scoprire l'acqua calda prima della fine estate faremo una paikspik (io la chiamo così) open all'aperto e qui con un regolamento ad hoc guiderai con 20 metri di prolunga per seguire la tua macchina con un tracciato che potrebbe arrivare, sola andata a 3 minuti... vi faremo sapere... le montagne le abbiamo naturali all'Alba Marina...






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 08/06/2011 : 21:40:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
Su via! Non storcete subito il naso, non sarà la soluzione ideale per una pista, non ho mai pensato lo fosse, però è interessante, avevo già visto delle piste che si sviluppano a gradoni e a livelli, ma questa mi è sembrata molto interessante.

Di sicuro non è da tutti avere degli spazzi illimitati, di sicuro la nuova edilizia non prevede la pista condominiale, di sicuro spostare dal centro della stanza alle pareti la pista, è un modo diverso di fare pista, quello che mi piace rilevare in questa realizzazione è la possibilità di sfruttare un modo di guidare le slot diverso "volendo” più simile a un tracciato fuori porta che a un percorso rally o a un circuito da GP.

Non credo che sia poi così difficoltoso seguire lo slot che s’inerpica, del resto il bello è, anche questo, essendo il driver, al centro di tutto il percorso che lo circonda ad altezza d’occhio, seguire con lo sguardo non deve essere così improbabile.
Di sicuro il tutto m’induce alla riflessione che è poi il preludio all’azione, giusto?
Il vostro parere come esperti e amici di forum è come sempre, e sempre sarà chiarificatore e ispiratore.

Sempre grazie

cia






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 08/06/2011 : 21:54:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
C'è anche un demo delle fasi di costruzione ...

http://youtu.be/7rFwu9Dkigo
ed anche questo precedente di 70 mt

http://youtu.be/ev1AdLaFjRs

Stessa persona in momenti diversi del suo progetto....

Cia






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Andy

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 08/06/2011 : 22:25:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andy Aggiungi Andy alla lista amici  Rispondi Quotando
Anch'io apprezzo, ci vorrei fare un giro di certo ma mi chiedo perché tanta lunghezza per poi avere pochissimi bordi e tantissimi guardrail, tante zone grigie o del tutto buie che alla fine spiegano il magnete.

Diciamo che ci sono due tipi di creatori di piste, quelli che puntano allo "ohhhhh" prima di girare e quelli che puntano allo "ohhhh" mentre giri. Io appartengo (o meglio apparterrei se potessi) al gruppo che ama le caratteristiche "dinamiche" della pista.

Ciao, e grazie Ciaky per la segnalazione.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 235  ~  Membro dal: 29/01/2011  ~  Ultima visita: 02/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 21/06/2011 : 18:07:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao
molto bella , la vedo dura per i recuperi






  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization