Forum Tuttoslot.it - DIRETTA COPPA ITALIA RALLY 2011
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI TUTTOSLOT.IT
 DIRETTA COPPA ITALIA RALLY 2011
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ziodino

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 03/05/2011 : 16:37:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziodino Aggiungi ziodino alla lista amici  Rispondi Quotando
Primo commento "quasi" a caldo ( ma sono ritornato a casa solo da poche ore ).
Manifestazione che ha confermato la presenza di "persone giuste" , oltre che di bravi slottisti.
Su tutti : Massimo ed il suo staff ( Giacomo !!! )
Una sola citazione : Fulvio Pirali. Semplicemente straordinario.
La sua partecipazione qualifica tutto l'evento.

Grazie a tutti

Leonardo ...... pardon : ziodino ( felicissimo di essere riconosciuto così )






  Firma di ziodino 
ziodino

 Regione Molise  ~ Prov.: Campobasso  ~ Città: Termoli  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 04/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 03/05/2011 : 21:00:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
Massimo mi aveva chiesto una mano, avendone ancora una funzionante ho confermato la mia disponibilità.
Quindi quello che ho fatto era dovuto, quello che ho detto non so... perchè sò di non poter essere simpatico a tutti, ovvio e ci mancherebbe ma un "diversamente slottista" ci stà, ovvia!

Per Massimo: mi iscrivo all'edizione 2012, dammi gli estremi per il bonifico.






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 03/05/2011 : 21:06:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
volevo fare i complimenti alle ragazze della Promozione Corciano che mi hanno sistemato alla country house Villa Pieve di via Bonciari a Corciano: un sito che consiglio vivamente a coloro che vogliono o riposarsi o imparare a dipingere, lavorare ceramiche e tanto altro magari in compagnia di giovani di tante parti del mondo... ed una collina per passeggiare ovvio!





  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 03/05/2011 : 21:10:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
Verrà predisposta una pedana per portatori di handicap.

aspetto il filmino di Bila del diversamente slottista che attraversa il ponte con tutti che aspettano il crollo...
titolo" MESSINA SLOT VAI E VIENI"






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

crazy bear

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/05/2011 : 22:52:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crazy bear Aggiungi crazy bear alla lista amici  Rispondi Quotando
Un grande saluto e un abbraccio a tutti i partecipanti della "coppa italia rally". Sono stati due giorni intensi di sana competizione fra amici e credo che ci siamo divertiti tutti molto.
Un ringraziamento ed un saluto particolare a Giacomo (grandissimo!!) che ha dato veramente tutto se stesso a questo evento in cui credeva veramente tanto....
Infine grazie agli amici del 6° gruppo sulla neve (credo Sergio, Matteo, Paolo, Jean e Leonardo) che erano insieme al piccolo Gianluca.
Ciao, da Antonello, da tutta la banda Orsini e dallo Slot Club Altotevere.






Modificato da - crazy bear in data 03/05/2011 22:56:32

  Firma di crazy bear 
Antonello Orsini - Slot Club Altotevere
slotclubaltotevere@gmail.com

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: città di castello  ~  Messaggi: 314  ~  Membro dal: 14/03/2010  ~  Ultima visita: 08/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 04/05/2011 : 13:39:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
quest'anno non ce l'ho fatta a fare foto come avrei voluto, comunque, visto che in particolare le raid mi piacciono asssssai ci dovrebbero essere tutte.... con qualcosa in più





















ovviamente non ci sono gli abbinamenti in quanto le auto erano a disposizione anche di chi non ne era in possesso di una prova, tanto che qualche "lazzarone" con auto in prestito ha dato la paga al proprietario me compreso

ed ora, partendo dal ER MITICO un paio di momenti rappresentativi











  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 04/05/2011 : 15:26:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Fulvio un saluto a te e alle tue belle Raid, che paghe ........questi brutti slottisti non hanno ritegno aha aha aha...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 04/05/2011 : 20:00:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
l'hai detto, sono "lazzaroni" irrispettosi sia di chi gli dà una mano sia dei più "anziani".. l'anno prossimo NISBA!!!!
Beh visto che ci sono metto fuori ancora un paio di cosette





e giusto per regolarità qualche abbinamento, i mancanti o erano in prestito o non partiti in alcune gare, sottolineo che nessuno è ricorso al pulsante B di scorta e nessuno ha perso il sigillo, segno che la sportività ha prevalso.

Mi mancano gli abbinamenti "Scalextric", sorry.. ma data l'ora e le birrozze ci stava...







  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 04/05/2011 : 22:03:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Fulvio per queste statistiche e foto...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization