Forum Tuttoslot.it - CALTANISSETTA INFORMA
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 CALTANISSETTA INFORMA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato:
Voti:14



Inserito il - 13/10/2007 : 17:53:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche a Calanissetta ci sarà uno SLOT CLUB.
Dopo tanto penare sono riuscito a trovare un locale che mi permetterà di montare la mia pista: una SCX di 25 metri a quattro corsie.
ADESSO CHIEDO A TUTTI VOI UNA GRANDE AIUTO: io sono da solo e devo fare tutto da me, quindi chiedo la gentilezza di eleborare un bel logo per il mio club..... Nessun vincolo ognuno faccia di testa sua, un solo vincolo il nome, si chiamerà SLOT CLUB NISSENO.
MI RACCOMANDO CONFIDO NELLA VOSTRA INVENTIVA.

Per info:
Massimiliano Giangreco
334/6296337
GRAZIE A TUTTI

adesso buon lavoro






 Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 13/10/2007 : 18:21:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Max sei arrivato secondo ho postato la stessa richiesta piu' di 15 giorni fa' e.......................nebbia completa!
Che stiano lavorando?






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 13/10/2007 : 18:28:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo so che hai postato 15 gg fà, ma sono fiducioso sicuramente vedrai che ci faranno dei loghi capolavori!!!!!!!!!!!!!!





  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 13/10/2007 : 20:31:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Quando possiamo vedere le foto della pista ?
Vi sono avanzati pezzi?
Io sono di Agrigento
Ciao
Luigi






  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 13/10/2007 : 22:40:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
e bravo al nostro amico Massimiliano, che è riuscito a trovare un locale
e dimmi a che punto sono i lavori?
e con quale vetture hai intenzione di svolgere l'attività?
...così comincio a preparare la mia






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 13/10/2007 : 22:54:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da RCTEAM

Quando possiamo vedere le foto della pista ?
Vi sono avanzati pezzi?
Io sono di Agrigento
Ciao
Luigi


Le foto della pista le vedrete quanto prima.
Non mi è avanzato nemmeno un pezzo anzi sto ordinando curve raggio 1 raggio 4 e rettilinei.
Voi ad agrigento avete pure SCX????






  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 13/10/2007 : 22:56:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Jachinho

e bravo al nostro amico Massimiliano, che è riuscito a trovare un locale
e dimmi a che punto sono i lavori?
e con quale vetture hai intenzione di svolgere l'attività?
...così comincio a preparare la mia


Il locale me lo consegneranno la settimana prossima
come vetture vorrei fare GT GTclassic e AW ninco






  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 13/10/2007 : 23:00:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da RCTEAM

Quando possiamo vedere le foto della pista ?
Vi sono avanzati pezzi?
Io sono di Agrigento
Ciao
Luigi



Ciao RCteam, e tu dove giri con le slot?
qui a Valderice stiamo cercando di iniziare a farci qualche giro anche.......all'estero
in programma abbiamo già dei "pellegrinaggi" per visitare Maximilian73 e il suo futuro slot club, il Palermo Slot Racing che al momento attuale sta rinnovando la pista nei nuovi locali, e un'altro in provincia di Agrigento (non so quale sia perchè di questo se ne interessato Vitof)






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 13/10/2007 : 23:02:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Giacomo sai dove potremmo andare!!! A Modica hanno un bel CLUB sono un gruppo ok





  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 13/10/2007 : 23:05:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Quando vuoi possiamo organizzare!!





  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 13/10/2007 : 23:15:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da maxmiliam73


Il locale me lo consegneranno la settimana prossima
come vetture vorrei fare GT GTclassic e AW ninco



ti hanno ancora posticipato la consegna?






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 14/10/2007 : 09:19:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Si mi hanno ritardato la consegna, l'importante e che adesso ho il locale.....






  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 14/10/2007 : 10:44:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
In base alle dimenzioni del locole sono indeciso su questi 3 disegni di pista:


Immagine:

49,73 KB


Immagine:

47,89 KB


Immagine:

53,82 KB
Cosa ne pensate???? Quale vi piace di più????






  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 14/10/2007 : 12:35:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
....a me piace la seconda..





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 14/10/2007 : 13:31:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Lilloski allora come la facciamo questa pista???????





  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 14/10/2007 : 13:40:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
per par condicio dovrei dire la terza ....ma in verità non piace tanto
le prime sono entrambe interessanti,
ma preferisco la prima perchè mi sembra che si giri più veloce






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

lillosky

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 14/10/2007 : 13:45:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lillosky Aggiungi lillosky alla lista amici  Rispondi Quotando
Veramente interessanti l'imbarazzo e' grande,pero' restringerei la scelta tra la prima e la seconda,mi sembrano piu' guidabili.





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 26/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

lillosky

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 14/10/2007 : 13:49:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lillosky Aggiungi lillosky alla lista amici  Rispondi Quotando
Sara' bello girare anche con le 1/24 del passato,gia' pregusto il momento.A presto rivederci nella speranza di incontrare anche qualche giovane come me!





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 26/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 14/10/2007 : 13:52:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche io sono indeciso sulle prime 2.
Dobbiamo fare un bel pò di pubblicità, ho in mente di fare un pò volantini per fare conoscere questa iniziativa a tutta la città






  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

salvoabarth

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 14/10/2007 : 14:43:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvoabarth Aggiungi salvoabarth alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao max sono salvo e vivo ad arezzo,sono molto felice che a caltanissetta sta rinascento lo slot.una 20ina di anni fa esisteva una bella pista a 8 corsie e mi ricordo che mio padre mi ci portava spesso ,si lui era uno slottista sfegatato,fammi sapere quando apri e dove che ti verro a trovare sicuramente x natale a (x la pista chevuoi montare la 1 x me e stupenda poi fai tu)ciao a presto





Città: arezzo  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 14/10/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 14/10/2007 : 17:18:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche noi stiamo approntando una sxc, consiglierei anche un campionato CLIO CUP con i modelli di Noviello alias NSR, sono macchine fenomenali e facilmente personalizzabili , hanno tutto di scatola e con 59 euro non devi comprare più nulla.
Noi ci stiamo orientando su quelle per un monomarca.
Per la pista, non appena ho possibilità inserisco disegno.






  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization