Forum Tuttoslot.it - nuovo catalogo nsr aiuto
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 nuovo catalogo nsr aiuto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paki72

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:5



Inserito il - 23/03/2011 : 14:21:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paki72  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paki72 Aggiungi paki72 alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate, sto cercando il nuovo catalogo nsr, ma non riesco a trovarlo, qualcuno di voi ha il pdf o foto da mandarmi?
Grazie pasquale






 Firma di paki72 
Augello pasquale

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: sciacca  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 28/02/2019

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 23/03/2011 : 15:58:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ne ho uno originale, ma ti puoi fare le fotocopie se vuoi, tanto sabato prossimo viene Massimo a farsi la gara GT in Line ed eventualmente potrebbe farsele lui e portarlo a Sciacca.
Invece perchè non vieni anche tu ??






  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

paki72

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 23/03/2011 : 19:15:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paki72  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paki72 Aggiungi paki72 alla lista amici  Rispondi Quotando
ok me lo fai avere tramite massimo faccio le fotocopie e te lo rimando.
anzi se roberto viene venerdì dallo a lui e te lo faccio riavere subito. ho la fotocopiatrice a casa.
presto verrò non ti preoccupare, sabato ho un po da fare. in famiglia.
ciao






  Firma di paki72 
Augello pasquale

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: sciacca  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 28/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 24/03/2011 : 17:52:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
???????
ma come??
abbiamo stampato ben 10.000 copie !!!
e tu non ne hai una???

devi chiederlo al tuo rivenditore di fiducia, visto che noi li mandiamo sempre al nostro Distributore Model Assistance
se il tuo rivenditore non li ha DEVE richiederli a Model Assistance, SONO GRATUITI!!!!!
GRATIS!!!


ciao Pasquale







  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

vandalo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 24/03/2011 : 22:41:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vandalo Aggiungi vandalo alla lista amici  Rispondi Quotando
Salvatore , a me che sono rivenditore ne hanno mandati solo 2 copie.
Una la tengo io e la seconda l'ho regalata ad un amico.
Per tutti gli altri clienti " Nulla"






  Firma di vandalo 
Il presidente ASC Catania

www.automobilina.net

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 179  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 16/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 24/03/2011 : 23:09:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Idem con patate.
Del catalogo NSR non vi è traccia da nessuna parte e quei pochi che ce l'ahnno se lo tengono ben stretto.
Salvatò, scusami per la richiesta, ma non è che per caso avresti a disposizione un file PDF da scaricare?
Al limite, se hai qualche difficoltà ad allegarlo nel forum, puoi mandarmelo per posta all'indirizzo r.marchetti@rmarchetti.191.it e ci penso io ad inserirlo per renderlo disponibile a tutti.
Grazie.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

franzslot

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 26/03/2011 : 17:48:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzslot Aggiungi franzslot alla lista amici  Rispondi Quotando
NSR ha scritto:

???????
ma come??
abbiamo stampato ben 10.000 copie !!!
e tu non ne hai una???

devi chiederlo al tuo rivenditore di fiducia, visto che noi li mandiamo sempre al nostro Distributore Model Assistance
se il tuo rivenditore non li ha DEVE richiederli a Model Assistance, SONO GRATUITI!!!!!
GRATIS!!!


ciao Pasquale





@NSR

Anche io non sono ancora riuscito ad averne 1 copia per cui pensavo:

OK a stamparne un certo numero, ma se è gratuito credo che il habitat naturale sarebbe un bel pdf scaricabile dal sito NSR...o forse non è possibile


ciao Franz






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 04/05/2008  ~  Ultima visita: 31/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

AntonioMilano

Tuttoslottista F1



Inserito il - 26/03/2011 : 19:01:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioMilano Aggiungi AntonioMilano alla lista amici  Rispondi Quotando
anche io lo cerco da tempo,il mio rivenditore nn lo ha.....ho mandato mail a Nsr,ma.........nessuna risposta....sarebbe comodo metterlo in pdf sul sito Nsr.GRAZIE





  Firma di AntonioMilano 
Antonio Corigliano "C'e' una forza motrice piu' forte del vapore, dell'eletricita' e

dell'energia atomica:

la volonta'"
Albert Einstein

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 05/11/2010  ~  Ultima visita: 04/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 23/05/2011 : 17:17:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo scrivo anche in questa discussione, per i posteri che usano la funzione cerca:

Da oggi www.slotcars.it lo consegna senza problemi addirittura due copie, a chiunque vi faccia un ordine. Basta inserirlo fra gli articoli nel carrello!

ovviamente sarà fino ad esaurimento copie!!!

riciao a tutti






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

rosso27

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 30/05/2011 : 13:46:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosso27 Aggiungi rosso27 alla lista amici  Rispondi Quotando
Non so quanto correttamente ma c'è anche chi lo vende su Ebay. Numero oggetto 310321911384.
Robert






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 28/08/2010  ~  Ultima visita: 31/08/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization