Forum Tuttoslot.it - Visita al club Tamburro: wow!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Visita al club Tamburro: wow!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andy

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 16/03/2011 : 17:19:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andy Aggiungi Andy alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao gente,
ieri e oggi sono in trasferta a Macerata per lavoro ed ho l'idea di usare il Geoslot (grazie AleCrocchi) per cercare appassionati di qui.
Mi imbatto nel Club Tamburro e chiamo: stasera forse c'è qualcuno.
Monte San Giusto è a 15 chilometri da dove lavoro e decido di andare.
Aspetto un bel po' ma l'attesa valeva la pena: incontro Alessandro, un grande appassionato che viene addirittura da Ancona per questa bellissima pista su base Ninco.

Mi da un milione di dritte, è simpaticissimo, mi fa provare un Savatteri e perfino uno Stealth!
Vedo le mie piccole macchinine SCX arrancare con 12 volts accanto alle frecce NSR e Slot.it, fantastico.
Due ore meravigliose.
Grazie ragazzi, grazie Alessandro!

La porticina d'entrata che ho guardato per un'ora


La magnifica pista 4 corsie Ninco





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 235  ~  Membro dal: 29/01/2011  ~  Ultima visita: 02/06/2012

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 16/03/2011 : 17:58:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
Acc...bella pista complimenti!!

Max53




  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

gio_tti

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 16/03/2011 : 18:18:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gio_tti Aggiungi gio_tti alla lista amici  Rispondi Quotando
Sempre una grande accoglienza si riceve quando si va al Tamburro slot!!!!
"La pista è molto piacevole da guidare" ed è un capolavoro sotto il profilo modellistico.
Hai notato l'interno dei box curato nei minimi particolari e
la mitica tribuna TAMBURRO sul rettilineo con piu di 700 posti a sedere !!! ???
Tutto frutto del genio/pazzia di Nunzio, che insieme a Rossano, "Mancio" ed Alessandro gestisce questo mitico club!




Modificato da - gio_tti in data 16/03/2011 18:23:43

 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: san benedetto del tronto  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 03/02/2007  ~  Ultima visita: 02/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

vittorio

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 17/03/2011 : 15:57:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vittorio Aggiungi vittorio alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissima pista,complimenti!



  Firma di vittorio 
gigma

 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: latina  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 01/04/2010  ~  Ultima visita: 11/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 17/03/2011 : 16:07:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Accidenti che lavoro!!! ... anche un paddock affollato di bisarche e tendone per l'hospitality ... una finezza che non avevo mai visto prima in nessuna pista slot .......



  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 17/03/2011 : 16:17:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Un punto a favore del GeoSlot!




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4266  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andy

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 18/03/2011 : 09:23:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andy Aggiungi Andy alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro gio_tti, ho ammirato e rimirato la pista in ogni particolare, ho fatto dieci volte il giro ho chiesto di tutto al gentilissimo Alessandro, che mi ha spiegato ogni cosa anche sui regolamenti Classic e GT, facendomi provare le sue magnifiche auto. Ho passato la mano sul tracciato per sentirne il grip ed ho guardato con ammirazione lo stuolo dei pezzettini di gomma ai lati delle curve.
Ho perfino guardato sotto la pista, per vedere che alimentatori venivano usati e a quanti volts veniva alimentata la pista: 11,9.

Tra l'altro, lo dico principalmente per Hank, ho potuto toccare con mano che a quel voltaggio le SCX sono decisamente più lente delle altre (avevo con me un paio di Carrera, un paio di Scalextric, tre Ninco ed una AutoArt, tutte più veloci).

Esperienza bellissima.




 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 235  ~  Membro dal: 29/01/2011  ~  Ultima visita: 02/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 19/03/2011 : 23:05:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Tra l'altro, lo dico principalmente per Hank, ho potuto toccare con mano che a quel voltaggio le SCX sono decisamente più lente delle altre

....e non a caso il regolamento rally prevede il voltaggio regolabile dal pilota. proprio per equilibrare le prestazioni di motorizzazioni diverse.

Bella soddisfazione leggere che il geoslot non è nato per nulla e ringrazio Andy per averne descritto l'utilità.
Come dice uno dei messaggi "nota bene" del forum: "Il geoslot è un'utilità per tutti, fai inserire anche il tuo club".
Fatelo tutti!!!




  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andy

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 20/03/2011 : 00:08:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andy Aggiungi Andy alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono contento Massimo di averti dato soddisfazione, te lo meriti per il grande lavoro che fai per questa nostra passione comune.



 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 235  ~  Membro dal: 29/01/2011  ~  Ultima visita: 02/06/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization