Forum Tuttoslot.it - Chi viene??
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Chi viene??
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:24



Inserito il - 14/03/2011 : 16:46:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Dove??
Ma al Model Expo Italy a Verona sabato e domenica prossimi!
4 piste per gare sia 1/32 che 1/24 ed un largo spazio dedicato allo SLOT.
Fatevi riconoscere.
Ciao
MArco






 Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 14/03/2011 : 17:12:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Rally niente, mi raccomando!!!






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 14/03/2011 : 17:13:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
mhhh... ci sei sia sabato che domenica?





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4269  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ziodino

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 14/03/2011 : 17:38:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziodino Aggiungi ziodino alla lista amici  Rispondi Quotando
Spero proprio di esserci anch'io.

E mi associo : NIENTE RALLY ?!?!?

... un modo semplice e originale ( da slot ovvio ! ) per incontrarsi ?

A presto

Leonardo






  Firma di ziodino 
ziodino

 Regione Molise  ~ Prov.: Campobasso  ~ Città: Termoli  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 04/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 14/03/2011 : 17:51:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma probabilmente riesco a farci un giro, così conosco finalmente qualcuno di VR !

A io sono alto , palestrato, folta chioma bionda, occhi azzurri e soprattutto fortissimo a slottare!







  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 14/03/2011 : 18:50:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
hank ha scritto:

Rally niente, mi raccomando!!!


Non è detta l'ultima parola,certo gli sponsor e chi fornisce piste motori e gomme è di vocazione prettamente pistaiola ma la componente del Vrslot è geneticamente intrisa di rally per cui stiamo a vedere.






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

FEDEVR

Tuttoslottista GT



Inserito il - 14/03/2011 : 19:46:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FEDEVR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FEDEVR Aggiungi FEDEVR alla lista amici  Rispondi Quotando
[/quote]
Non è detta l'ultima parola,certo gli sponsor e chi fornisce piste motori e gomme è di vocazione prettamente pistaiola ma la componente del Vrslot è geneticamente intrisa di rally per cui stiamo a vedere.

[/quote]


Io quoto per avere almeno 2 speciali per simulare un rally, magari correndo con più categorie...






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 732  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 14/03/2011 : 20:02:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
A io sono alto , palestrato, folta chioma bionda, occhi azzurri e soprattutto fortissimo a slottare!


...e chi sei ER VIKINGO!!!!!!!!!






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 15/03/2011 : 09:30:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
UDoKuoio ha scritto:

mhhh... ci sei sia sabato che domenica?

Si,ci sono tutti e due i giorni,mi trovi facilmente seguendo la segnaletica "slotzilla".
ciao.






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/03/2011 : 13:20:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ci sono... parecchie spesette in programma!!!!





  Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 15/03/2011 : 13:29:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Marco, così tanto per spendere 4 soldi e dare un contributo alla ripresa economica, ci saranno stands per acquistare materiale slottistico?





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 15/03/2011 : 14:56:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Che sappia io si,sicuramente c'è Micro Macro shop.
Ciao






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

ziodino

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 15/03/2011 : 18:51:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziodino Aggiungi ziodino alla lista amici  Rispondi Quotando
@ mussovolante : le qualità elencate onestamente interessano poco ! Scherzi a parte, ci si potrebbe scambiare in MP i cellulari tra i probabili partecipanti. Oppure una targhetta con TUTTOSLOT bene in vista ... ottima idea per il "patron" Massimo in vista di Corciano ... piccoli gadget sponsorizzati con il nostro bel sito ... meditate, meditate per le prossime occasioni .
Un solo espositore/venditore di materiale slot ?????
Quasi quasi non ci vado più !
A presto
Leonardo






  Firma di ziodino 
ziodino

 Regione Molise  ~ Prov.: Campobasso  ~ Città: Termoli  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 04/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Blackie

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 15/03/2011 : 19:20:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Aggiungi Blackie alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ci sarò con il Rovigo Slot Club! Parteciperò alla gara BRM...Non vedo l'ora! E' la prima vota che vado ad un evento simile...!





 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Rovigo  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 13/10/2010  ~  Ultima visita: 17/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 15/03/2011 : 22:59:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho avuto conferma ieri che sicuramente non potrò essere a Verona. Un evento in contemporanea mi obbliga ad essere dalle parti di Roma. Mi spiace perchè un bel pensierino ce l'avevo fatto e poi......avevo trovato anche lo sponsor per la macchina...GRAZIE Sovaslot!!!

Oppure una targhetta con TUTTOSLOT bene in vista ... ottima idea per il "patron" Massimo in vista di Corciano ... piccoli gadget sponsorizzati con il nostro bel sito ... meditate, meditate per le prossime occasioni .

.....mediterò...e vedrò di individuare qualcosa di idoneo.
Mi pare proprio una buona idea!!






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

bitols

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 15/03/2011 : 23:09:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bitols Aggiungi bitols alla lista amici  Rispondi Quotando

non ci sono le 1:43. Non vengo.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 16/03/2011 : 00:31:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Se ciascuno di noi non andrà semplicemente perchè non ci sarà esposto qualcosa che gli aggrada, credo proprio che pochi saranno i presenti.
Io lo scorso anno ero lì (trovate l'articolo sul forum) e posso garantirvi che lo spettacolo vale il viaggio. Oltre a vedere tutto quello che riguarda ogni aspetto del modellismo, tutto questo viene fatto vedere direttamente da chi lo pratica e non solo da chi li produce ed espone pezzi nuovi o li vende. Questo è respirare MODELLISMO. A tutti i livelli. In ogni suo aspetto.
Il trovarsi con gli amici veronesi non ha prezzo. Conoscere di persona Marco e Maurizio e Giorgio e......tutti gli altri (sono davvero tanti!!) non ha eguali nelle mere e sterili esposizioni di modelli delle case. Poter partecipare alle tante competizioni di slot organizzate sarà sicuramente una bella esperienza, ma anche andare, guardare qualche minuto di gara e salutare e presentarsi e "rubare" qualche modifica con gli occhi, sicuramente potrà valere il viaggio.
La passione e la voglia di conoscere altri appassionati non va confusa con un mercatino. Datemi retta, nel dubbio andate.
Dite che vi mando io!!






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ziodino

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 16/03/2011 : 17:21:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziodino Aggiungi ziodino alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Slotzilla : io la cercherò la segnaletica ... anche se non pensavo di partecipare ad una sorta di caccia al tesoro ...
@ Amministratore : non avevi promesso delle anticipazioni in vista di Corciano prima dell'Expò ? E invece dai la pessima notizia che non sarai a Verona : ma si fà ?!?!?!

Leonardo






  Firma di ziodino 
ziodino

 Regione Molise  ~ Prov.: Campobasso  ~ Città: Termoli  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 04/01/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization