Forum Tuttoslot.it - Ciao a tutti! Leggete!! Presentazione Andrea
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 Ciao a tutti! Leggete!! Presentazione Andrea
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

AndreaATuttoGASModel

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 19/02/2011 : 17:04:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaATuttoGASModel Aggiungi AndreaATuttoGASModel alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
Mi chiamo Andrea, prima di chiudere questa presentazione leggete per favore. Ho letto le regole del forum e non voglio trasgredirle. Possiedo un attività commerciale di modellismo, e nell'ordinare il materiale inizialmente pensavo di commercializzare anche piste e materiale slot professionale. Nel passare del tempo, ho capito che è meglio concettrarmi solo sulla mia passione, il modellismo dinamico RC. Per questo motivo, prima di svendere a dei bambini o dei dilettanti le piste e le macchine che mi sono rimaste, voglio sentire voi del forum. La mia intensione è di vendere le ultime piste e le ultime macchine che mi sono rimaste al PREZZO DI COSTO, NON CI VOGLIO GUADAGNARE. Per chi non ci crede, farò vedere la fattura del mio fornitore.
il materiale è tutto:

CARRERA EVOLUTION 1/32 (sia i set che le car)
(al momento ho 4 set nuovi più uno usato in fiera, e 6 car nuove)

Fatemi sapere se siete interessati. Vi ripeto non voglio guadagnarci!
Ho anche un corriere a contratto, e le spedizioni saranno economicissime!

Ciao a tutti, spero di non aver creato problemi, ma al contrario di aiutare qualche appassionato.









 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 19/02/2011  ~  Ultima visita: 28/02/2011

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 19/02/2011 : 18:08:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao nel forum c'è una apposita sezione che si chiama "Mercatino"dove puoi esporre/vendere il tuo materiale Carrera.........

pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4754  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaATuttoGASModel

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 19/02/2011 : 23:52:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaATuttoGASModel Aggiungi AndreaATuttoGASModel alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao pier, grazie della risposta. solo che essendo un nuovo utente, non credo mi sia permesso scrivere nella sezione mercatino, sbaglio?
Comunque adesso provo.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 19/02/2011  ~  Ultima visita: 28/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 19/02/2011 : 23:56:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Dal momento che ti sei presentato credo e sottolineo credo non ci siano problemi ,eventualmente manda un pm all'amministratore del forum o ad un moderatore.............

pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4754  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 20/02/2011 : 01:32:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Le regole del mercatino del forum recitano testualmente:
1. Questo mercatino è destinato agli utenti regolari del forum.
2. Prima di poter mettere in vendita un oggetto è obbligatorio presentarsi al forum dando le proprie credenziali ed aver partecipato ad almeno 10 (dieci) discussioni;
3. E' espressamente vietato vendere o pubblicizzare qualunque oggetto che non abbia a che fare con le slotcars;
4. E' vietato porre in vendita oggetti a soggetti professionali;
4. Ogni violazione porterà alla cancellazione dell'annuncio ed, eventualmente, alla cancellazione dell'utente.
6. La sanzione è ad insindacabile giudizio dell'Amministratore del forum.


Ora però ci troviamo di fronte ad un caso particolare: Andrea ha chiaramente detto di essere interessato a tutt'altra specialità modellistica, l'RC, e di essere un negoziante che vuole sbarazzarsi di materiale slottistico solo per recuperare la cifra spesa per il suo acquisto. Per di più ha anche dichiarato che può documentare la spesa sostenuta e che può spedire tramite corriere ad un prezzo concorrenziale.
Non essendo interessato allo slot non credo che Andrea sia interessato a partecipare alle nostre discussioni e "costringerlo" a postare dieci discussioni solo per fargli raggiungere l'obiettivo di poter porre in vendita il suo materiale, secondo me, sarebbe un controsenso perchè comunque poi non avremmo più il piacere di poter scambiare quattro chiacchiere con lui.
Premesso che per ufficializzare la cosa ci vorrebbe l'autorizzazione dell'Amministratore del forum io credo che nel caso di Andrea si possa fare una piccola eccezione, ma per essere certi di non incappare nelle "ire" di Massimo la via più breve sarebbe di inviargli un messagio privato o una e-mail per chiedergli il permesso di postare le sue inserzioni nel mercatino che, vi ricordo, devono OBBLIGATORIAMENTE essere corredate dalle fotografie del materiale posto in vendita.
Quindi, caro Andrea, ti ringrazio a nome del forum per la tua offerta e ti invito a contattare l'Amministratore per chiedergli di poter vendere il materiale che hai in giacenza nel tuo negozio.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Andy

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 20/02/2011 : 05:02:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andy Aggiungi Andy alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Renato. Anche secondo me le regole vanno sempre temperate dal buon senso.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 235  ~  Membro dal: 29/01/2011  ~  Ultima visita: 02/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 20/02/2011 : 08:02:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Renato!
Paolo






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 20/02/2011 : 11:09:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi. A volte basta solo un po' di buon senso.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

AndreaATuttoGASModel

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 20/02/2011 : 11:30:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaATuttoGASModel Aggiungi AndreaATuttoGASModel alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, e grazie delle risposte. Per quanto riguarda le foto del mio materiale, non ci sono problemi. Già un altro ragazzo del vostro forum, mi ha contattato e gli ho inviato per mail le foto di tutto il materiale che mi è rimasto. Adesso manderò un messaggio all'amministratore e vi farò sapere che cosa mi risponde. Per chi fosse già interessato alle foto, posso naturalemente mandare il tutto per mail. Ciao a tutti!





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 19/02/2011  ~  Ultima visita: 28/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 21/02/2011 : 03:42:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Andrea benvenuto anche se per poco visto che l'RC ti sottrarrà tutto il tuo tempo libero.....ammesso che te ne resti.
Facci sapere gli sviluppi. Ma è vero che sto benedetto RC è così costoso?
Quindi deve essere oltremodo divertente. Sbaglio?
Una curiosità: d'inverno che fate????

Riciao.
salute e pace.
roberto.






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

AndreaATuttoGASModel

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 21/02/2011 : 23:09:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaATuttoGASModel Aggiungi AndreaATuttoGASModel alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao,
Io non ho mai seguito direttamente come utilizzatore lo slot professionale e quindi non posso fare paragoni. Quel che posso dirti è che il modellismo RC da divertimento è sempre più per tutte le tasche mentre come ci si vuole affacciare alle competizioni le cifre sono alte. La mia passione per il modellismo RC è nata intorno ai 12anni quando sono passato dai giocattoli alle prime uscite in pista con modelli elettrici. Ti assicuro che se il tuo obbiettivo è divertirti il tempo da dedicarci lo trovi sempre. Come dicevo prima, le comPetizioni sono un altra cosa...






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 19/02/2011  ~  Ultima visita: 28/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

AndreaATuttoGASModel

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 24/02/2011 : 00:34:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaATuttoGASModel Aggiungi AndreaATuttoGASModel alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho provato a contattare l'amministratore, ma ancora nessuna risposta. Sinceramente credo che passerò a commentare 10 post, naturalmente senza offendere nessuno e poi passerò a creare una pagina sul mercatino... Un Grazie a chi mi ha risposto! Ciao!





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 19/02/2011  ~  Ultima visita: 28/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

AndreaATuttoGASModel

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 24/02/2011 : 00:57:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaATuttoGASModel Aggiungi AndreaATuttoGASModel alla lista amici  Rispondi Quotando
Chiedo un umilissimo SCUSA a Massimo che mi aveva risposto, ma non avevo visto la risposta! Inserisco ora l'annuncio sul mercatino! Chi è interessato si faccia avanti!! Ciao a tutti e grazie ancora!





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 19/02/2011  ~  Ultima visita: 28/02/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization