Forum Tuttoslot.it - NUOVO PULSANTE MB SLOT - E.S. P.B. 01
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 NUOVO PULSANTE MB SLOT - E.S. P.B. 01
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 30/01/2011 : 19:39:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando






Il pdf intero da scaricare:
MB SLOT ESPB01.pdf (259,49 KB)






 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 30/01/2011 : 20:57:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Molto interessante....mi piacerebbe provarlo...





  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

BANNEDNicola Guarnieri

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 4


Nota: 

Inserito il - 16/03/2011 : 20:33:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi BANNEDNicola Guarnieri alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, ho provato questo pulsante sulla pista del club di Modena l'altra sera e dopo aver preso confidenza giravo con la Nissan di scatola più gomme scaleauto a 17,01 usando il mio Slotit con cartuccia da 30A, questo provando e riprovando innumerevoli regolazioni mail tempo non si abassava, poi ho preso il pulsant MB che era a disposizione al club come test ed ho subito cominciato ad abassare i tempi senza regolarlo ma usandolo così come mi era stato dato, dopo 5 minuti ero già arrivatoa a 15,8 e sicuramente se provavo a regolarlo secondo il mio stiòle di guida avrei migliorato ancora sicuramente.
quello che ho notato che la frenata e molto progressiva a emai brusca consentendo una percorrenza di curva ottima e sui tratti molto guidati ho riscontrato una fliudita che il pulsante slot it non è in grado di dare.
Vorrei precisare che io lo slotitl'ho provato in tutte le salse ma la sensazione che ho è quella di non avere un controllo diretto sulla macchina e poi ho riscontato che ogni tanto il pulsante va in tilt e devo scollegarlo e poi ricollegarlo con la magic, questo mi è stato fatto presente anche da u mio amico che domenioca mentre stava gareggiando a rovigo ha dovuto fare la stessa operazione perchè anche il suo era andato in tilt nel bel mezzo della gara.

Se qualcuno altro ha provato questo mb gli sarei garto se mi dasse le sue imprerssioni.

Non vorrei fare una spesa di impulso, anche se mi ha dato umna ottima impressione di immidiatezza ed estremo con trollo sulla macchina.









 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Adria  ~  Messaggi: 189  ~  Membro dal: 11/12/2010  ~  Ultima visita: 29/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

BANNEDNicola Guarnieri

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 4


Nota: 

Inserito il - 16/03/2011 : 21:25:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi BANNEDNicola Guarnieri alla lista amici  Rispondi Quotando
Chiedo gentilmente agli amministratori di correggere gli innumerevoli errori dovuti alla fretta (mia moglie mi chiamava con la minestra in tavola).

Più tardi completerò la mia recensione del pulsante MB!








 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Adria  ~  Messaggi: 189  ~  Membro dal: 11/12/2010  ~  Ultima visita: 29/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 17/03/2011 : 10:45:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
"transistor da 25 ampere".... va anche sul metallo questo pulsante?





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4269  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 17/03/2011 : 12:43:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
L'elettronica potrebbe, la circuitazione è dimensionata più per assorbimenti della "plastica".

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

BANNEDNicola Guarnieri

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 4


Nota: 

Inserito il - 17/03/2011 : 13:04:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi BANNEDNicola Guarnieri alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Emilio, se hai il pulsante o lhai provato mi daresti la tua impressione e magari un parere nei confronti del Savatteri.

Grazie








 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Adria  ~  Messaggi: 189  ~  Membro dal: 11/12/2010  ~  Ultima visita: 29/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 17/03/2011 : 15:59:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Meccanica molto leggera e precisa, con possibilità di diverse tarature.
Elettronica semplice ed efficace, regolazioni intuitive, risposta sicura e possibilità di settare l'erogazione della potenza secondo il modello e preferenza.
Dato che il mio parere può essere di parte (), cito il commento di un noto slottista del nord Italia:
"con questo pulsante chiunque può guidare bene........".


Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

BANNEDNicola Guarnieri

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 4


Nota: 

Inserito il - 17/03/2011 : 16:04:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi BANNEDNicola Guarnieri alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Emilio, perchè dici che la tua opinione potrebbe essere di Parte?

Grazie








 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Adria  ~  Messaggi: 189  ~  Membro dal: 11/12/2010  ~  Ultima visita: 29/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Patrik Maggiore

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 30/03/2011 : 10:22:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrik Maggiore Aggiungi Patrik Maggiore alla lista amici  Rispondi Quotando
Qualche altro lo ha provato questo pulsante? Mi sto informando per cambiare il mio e tra le scelte sono caduto su questo che ad una prima impressione mi sembra un ottimo prodotto qualità prezzo. L'unica cosa che mi frena è il fatto che non si possa utilizzare sul metallo.





 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: Monfalcone  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 28/10/2010  ~  Ultima visita: 05/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 30/03/2011 : 11:05:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Patrik Maggiore ha scritto:

Qualche altro lo ha provato questo pulsante? Mi sto informando per cambiare il mio e tra le scelte sono caduto su questo che ad una prima impressione mi sembra un ottimo prodotto qualità prezzo. L'unica cosa che mi frena è il fatto che non si possa utilizzare sul metallo.


Dipende da che "metallo": domenica scorsa a Genova per una gara metallo mi hanno riferito che in diversi hanno usato l'MB senza problemi.

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Patrik Maggiore

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 30/03/2011 : 11:18:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrik Maggiore Aggiungi Patrik Maggiore alla lista amici  Rispondi Quotando
E come pulsante hai sentito dei pareri? Delle critiche, delle osservazioni? La gente cosa dice.





 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: Monfalcone  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 28/10/2010  ~  Ultima visita: 05/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

roby.Daytona Slot club

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 30/03/2011 : 11:35:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby.Daytona Slot club Aggiungi roby.Daytona Slot club alla lista amici  Rispondi Quotando
io l'ho provato e devo dire che non ho avuto tutte queste buone impressioni.
sicuramente è un pulsante molto leggero visto che tutti potenziometri stanno sulla scatolina, quindi andrà bene per le endurance, ma il fatto che se in gara si vuol fare una regolazione ci si deve fermare per regolare quello che si vuole, non va bene, poi non si ha la possibilità di cambiare i pacchi resistenza, come sul savatteri o altri e il piastrino è gia saldato con un pacco resistenza da 51 ohm, se + avanti usciranno piastrini con altri pacchi resistenza il costo sarà eccessivo, oppure se si vuol fare un pacco resistenza con resistenze di valore + alto, si devono disaldare quelle e metterne altre nuove, fallo 2 o 3 volte e puoi buttare il piastrino
Il prezzo è buono, ma il gioco non vale la candela






  Firma di roby.Daytona Slot club 
Roberto Iacono

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 30/03/2011 : 11:55:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Io sono riuscito a provarlo per pochissimi minuti e l'impressione è stata buona, domani approfondirò.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 30/03/2011 : 12:27:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
roby.Daytona Slot club ha scritto:

io l'ho provato e devo dire che non ho avuto tutte queste buone impressioni.
sicuramente è un pulsante molto leggero visto che tutti potenziometri stanno sulla scatolina, quindi andrà bene per le endurance, ma il fatto che se in gara si vuol fare una regolazione ci si deve fermare per regolare quello che si vuole, non va bene, poi non si ha la possibilità di cambiare i pacchi resistenza, come sul savatteri o altri e il piastrino è gia saldato con un pacco resistenza da 51 ohm, se + avanti usciranno piastrini con altri pacchi resistenza il costo sarà eccessivo, oppure se si vuol fare un pacco resistenza con resistenze di valore + alto, si devono disaldare quelle e metterne altre nuove, fallo 2 o 3 volte e puoi buttare il piastrino
Il prezzo è buono, ma il gioco non vale la candela


Se si vuole cambiare la piastra porta-resistenze basta averne diverse, non so esattamente quali valori siano commercializzati da MB o se esiste la piastra vuota per mettere quelle che preferisci, ma Ti posso dire che ai fini del buon funzionamento e regolazione non serve cambiare il valore delle resistenze utilizzate, è sufficiente lavorare sulle due regolazioni presenti nel box.
Per le regolazioni in gara puoi aver ragione, ma forse basta un pò di abitudine.........

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

roby.Daytona Slot club

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 30/03/2011 : 12:37:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby.Daytona Slot club Aggiungi roby.Daytona Slot club alla lista amici  Rispondi Quotando
al momento non sono in commercio ne piastrini vuoti e ne con valori superiori alla 51 ohm o inferiori, poi non e vero che le resistenze non hanno il suo valore, io costruisco pulsanti, voglio vedere chi ha una guida molto dolce girare con una resistenza da 51 ohm, datemi conferma, io faccio diversi pacchi resistivi proprio per addattarlo meglio alla guida. Es.
mio cugino guida con un pacco resistenza da 82 ohm, io con la 51, quando lui ha provato la 51 ohm non è stato in pista un secondo, ha dovuto chiudere la sensibilità, ma per lui non andava comunque.






  Firma di roby.Daytona Slot club 
Roberto Iacono

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 30/03/2011 : 12:41:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Strano, solo chiudendo tutto a sx la sensibilità, la macchina è praticamente ferma........

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

MB

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 30/03/2011 : 12:41:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MB Aggiungi MB alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Roby
Pacco resistenze: Con questo pacco resistenze ci guidi tutto, classic, GT, PLAFIT, Metallo LIGHT, magnetico etc
La necessità di cambiare pacco resistenze non esiste.
Inoltre per cambiare pacco resistenze basta svitare 2 viti e in 30 secondi cambi pacco resistenze a costi come altri pulsanti forse meno.
Un vantaggio con questo sistema non ce pericolo che le resistenze si stacchino.
Regolazioni durante la gara, in gare sprint non penso sia il caso di farle nemmeno con altri pulsanti.
Con un po di esperienza anche senza vedere puoi regolare i potenziometri sulla scatoletta.
Il grande vantaggio di questo pulsante, come è stato scritto su questo FORUM, che anche se non è regolato bene vai bene comunque.






 Messaggi: 38  ~  Membro dal: 14/12/2006  ~  Ultima visita: 16/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 30/03/2011 : 12:57:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Perche non averne uno per testarlo in pista ? e capirne le potenzialità ? qualcuno, non ricordo chi, mi diceva di avvertire la mancanza del potenziometro ecurve, è vera o falsa questa sensazione ?
Luigi






  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Patrik Maggiore

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 30/03/2011 : 14:50:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrik Maggiore Aggiungi Patrik Maggiore alla lista amici  Rispondi Quotando
se si potesse provare sarebbe una bomba





Modificato da - Patrik Maggiore in data 30/03/2011 14:54:06

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: Monfalcone  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 28/10/2010  ~  Ultima visita: 05/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 30/03/2011 : 14:55:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Daytonaslotclub ha scritto:

Perche non averne uno per testarlo in pista ? e capirne le potenzialità ? qualcuno, non ricordo chi, mi diceva di avvertire la mancanza del potenziometro ecurve, è vera o falsa questa sensazione ?
Luigi


Mi sembrava di aver capito che lo avevi provato.

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization