Forum Tuttoslot.it - 128 !!!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Vintage
 128 !!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Frankiegoes

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 27/01/2011 : 16:32:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Frankiegoes Aggiungi Frankiegoes alla lista amici  Rispondi Quotando
salve,
qualcuno sa dirmi se esiste una riproduzione slot dell 128 fiat?
o un qualche modello in plastica 1:32 statico da potere adattare?
per quelli che non la ricordano allego una foto della "mitica"



Grazie a tutti
Francesco




 Regione Calabria  ~ Prov.: Crotone  ~ Città: Crotone  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 11/01/2011  ~  Ultima visita: 04/03/2024

FEDEVR

Tuttoslottista GT



Inserito il - 27/01/2011 : 18:08:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FEDEVR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FEDEVR Aggiungi FEDEVR alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, ho cercato un po' in giro ma non ho trovato niente
Se ti interessa ci sono le Fiat 124 e 131 di SCX, ma la 128 no, e non l'ho trovata nemmeno in scala 1/32 statica perchè è una scala che non va molto nello statico.
Le uniche che producono modellini in 1/32 statici sono Revell e Bburago sia in kit che già montate, se proprio la vuoi dovresti cercare in scala 1/24 e la dovresti adattare a un telaio di quella scala della quale non mi intendo, penso che siano adattabili i telai Plafit ma non ne sono sicuro perchè gli ho visti solo una volta e non me li ricordo bene.




 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 734  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 24/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tom Slick

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 27/01/2011 : 18:10:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tom Slick Aggiungi Tom Slick alla lista amici  Rispondi Quotando
Che io sappia c'è solo il buon Stefano Taddia che - in scala 1/24 - ha stampato le carrozzerie in resina o in termoformatura delle versioni Gr.2 berlina 2 porte e coupé.
Riuscire ad averle è un altro discorso...




  Firma di Tom Slick 
Tom Slick - Driver

Città: .  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 06/07/2007  ~  Ultima visita: 18/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Frankiegoes

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 27/01/2011 : 18:49:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Frankiegoes Aggiungi Frankiegoes alla lista amici  Rispondi Quotando
Magari ci legge e stampa anche la 4 porte....
Poi magari gli verrà anche voglia di ringraziarmi dell'idea mandandomene una...




 Regione Calabria  ~ Prov.: Crotone  ~ Città: Crotone  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 11/01/2011  ~  Ultima visita: 04/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

skatuba

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 28/01/2011 : 19:00:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skatuba Aggiungi skatuba alla lista amici  Rispondi Quotando
Io spererei più nella cara vecchia classica 2 porte Gr.2, però non .
artigianale.
Se qualche ditta gradisse.................


Una cosa tipo questa, che è un 1:43 da edicola elaborato tempo fa








  Firma di skatuba 
Alessandro

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Monteleone d'Orvieto  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: 07/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Frankiegoes

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 28/01/2011 : 19:59:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Frankiegoes Aggiungi Frankiegoes alla lista amici  Rispondi Quotando
molto carina...
solo che io la quattro porte la rubavo a papà da ragazzino...
trovare quella sarebbe speciale, tutto quà




 Regione Calabria  ~ Prov.: Crotone  ~ Città: Crotone  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 11/01/2011  ~  Ultima visita: 04/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 29/01/2011 : 00:55:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa era in plastica e in scala 1/32



http://www.modellinifiatealtri.com/...d=1226775007
Trovarla non sarà facile




  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Frankiegoes

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 29/01/2011 : 10:34:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Frankiegoes Aggiungi Frankiegoes alla lista amici  Rispondi Quotando
beh, è già un inizio, grazie davvero



 Regione Calabria  ~ Prov.: Crotone  ~ Città: Crotone  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 11/01/2011  ~  Ultima visita: 04/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization