Forum Tuttoslot.it - Novità Rally Scalextric
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Novità Rally Scalextric
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:22



Inserito il - 10/01/2011 : 00:09:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Vagando per le novità rallistiche 2011 su internet, mi sono imbattuto in diversi articoli che davano due nuove vetture della Scalextric (inglese) in arrivo: la Ford RS 200 Gr. B e la Ford Fiesta WRC 2011, sono quindi andato a verificare nel sito ufficiale ed ho trovato conferma a tutto ciò.
C'è inoltre una terza vettura: la 911 S che però non si sa se sarà rally o stradale.
Bisognerà aspettare di vedere configurazione e prestazioni, ma per intanto l'importante è che per avere una vettura "corrente" non bisogna più aspettare qualche anno.

Alla luce di tutto ciò, l'articlo "bufala" della Ninco DS3 WRC potrebbe anche starci.








Modificato da - hank in Data 10/01/2011 00:30:37

 Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023

Emicron

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 10/01/2011 : 10:14:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emicron Aggiungi Emicron alla lista amici  Rispondi Quotando
Speriamo speriamo!!

Soprattutto speriamo che Ninco si ravveda e prepari qualche bel modello rally (come si deve) !!
(che la Celica revival mi sembra una scelta molto poco azzeccata... soprattutto perche' ce l'ho gia'!!).









 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 196  ~  Membro dal: 17/09/2010  ~  Ultima visita: 07/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

FEDEVR

Tuttoslottista GT



Inserito il - 10/01/2011 : 17:41:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FEDEVR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FEDEVR Aggiungi FEDEVR alla lista amici  Rispondi Quotando
Sapere che i modelli rally recenti escono sempre prima è una buona notizia, anche se penso che la ninco non produrrà qui 3 modelli
Spero nella rs200 che mi è sempre piaciuta








 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 732  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 10/01/2011 : 18:44:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Sulla Fiesta WRC non metto bocca, se prosegue la linea delle WRC Scalextric, il motore sarà posizionato anteriormente.
Sulla RS 200 non penso che ci saranno rivoluzioni, quindi penso ad una configurazione simile a quella della 308 GTB, che è stata inserita nel gruppo A OPV Legend proprio perchè non va affatto male.

Vedremo...









  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

FEDEVR

Tuttoslottista GT



Inserito il - 10/01/2011 : 20:00:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FEDEVR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FEDEVR Aggiungi FEDEVR alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche noi il 308 GTB l'abbiamo inserito nel Classic (Legend).







 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 732  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

One3

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 11/01/2011 : 18:03:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di One3 Aggiungi One3 alla lista amici  Rispondi Quotando
Speriamo che il mercato offrà qualche possibilità in più a noi rallysti...
Ormai a forza di girovagare per la rete ho acquistato quasi tutto..... he he he
Avere novità, anche solo per provare, mantiene sempre viva la linfa del nostro "piccolo" sport!

Meno male che c'è Avant che a livello di modelli recenti sta facendo davvero un ottimo lavoro come la 207 di Neuville che è del rally San Remo 2010 ... solo pochi mesi fa!

Novità anche Ninco per la nuova colorazione della C4 ma peccato che sia la versione Pro.....o light che dir si voglia!









  Firma di One3 
Massimo Torchio - Slot Club Asti "Calabroni Rossi" - www.astislot.it

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 07/01/2010  ~  Ultima visita: 01/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 11/01/2011 : 21:52:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Hank tu quale GTB hai preso?
La Martini oppure l'altra?
Hai notato il fatto che sulla Martini c'è il doppio specchietto mentre sull'altra no?








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 03/02/2011 : 14:35:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Innanzi tutto mi scuso con Silvia, non avevo visto le tue domande.

Io ho la GTB Olio Fiat, anche se appena ho tempo diventerà qulcos'altro, tieni presente che sono riproduzioni in 1:32 di riproduzioni in 1:1 non sono le originali che correvano ai tempi (infatti la livrea Martini non s'è mai vista a quei tempi), quindi i particolari sono quello che sono, la dice lunga la scritta "Manni" in vece di Mannini, errore che si nota pure sulla riproduzione giapponese in scala 1:1

Detto questo, ai rallisti volevo dire:

Avete visto il catalogo 2011 SCX ?

C'è la Fiesta WRC, quindi anche SCX farà la Fiesta e conoscendoli non la lasceranno sola, presto arriverà la DS3 e quando la conosceremo, penso anche la Mini.
Dai che nel 2012 avremo il ricambio delle 4wd








  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 16/06/2011 : 23:07:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco, appunto!!!
E' infatti notizia di oggi che la SCX ha cancellato alcuni modelli che dovevano uscire nel 2011, uno di questi è proprio la Fiesta WRC.

Sembrava fosse cambiato qualcosa invece è sempre uguale, per avere le vetture attuali bisogna aspettare eccome!!!








  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 20/06/2011 : 09:16:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
hank ha scritto:

Ecco, appunto!!!
E' infatti notizia di oggi che la SCX ha cancellato alcuni modelli che dovevano uscire nel 2011, uno di questi è proprio la Fiesta WRC.

Sembrava fosse cambiato qualcosa invece è sempre uguale, per avere le vetture attuali bisogna aspettare eccome!!!



si bisogna aspettare che non corrano piu e così verranno finalmente realizzate da qualcuno.....








  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 20/06/2011 : 12:25:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma non è che qualche altro produttore, abbia acquisito in esclusiva i diritti per riprodurre tali modelli? , speriamo almeno in questo!







  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 12/10/2011 : 00:13:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Certo che chi li capisce è bravo!!!!

Ora pare che a fine mese sarà in commercio la Fiesta WRC SCX.
Mah, avranno cambiato idea, però il mese è ancora lungo possono sempre ripensarci.

Vedremo...








  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 12/10/2011 : 18:38:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Spero proprio che ci sia la piacevole conferma come dice hank per fine mese.







  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 28/10/2011 : 10:51:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Su Evotecshop è in catalogo , disponibile da novembre ma c'è












Queste le prime immagini








Modificato da - manolo.m9 in data 28/10/2011 10:55:57

  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 28/10/2011 : 12:48:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Si, si, pare sia uscita oggi in Spagna.







  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 28/10/2011 : 14:01:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Aspettavo questa uscita, veramente molto bella come mi aspettavo dalla SCX.







  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 29/10/2011 : 11:21:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Davvero una bella riproduzione ... anche se io preferirei qualcosa di più datato, magari qualche bella riedizione delle Lancia Stratos e 037 nelle livree più famose ... anche se probabilmente le conserverei soltanto in vetrina .......







  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

blancorojo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 29/10/2011 : 18:00:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blancorojo Aggiungi blancorojo alla lista amici  Rispondi Quotando
DAvvero molto bella la Fiesta!!! Come da sempre lo stile SCX c'è e si vede!!! Nei dettagli è sicuramente uno dei migliori produttori di slot. Spero che sia riuscita anche a migliorare un pochino le performance motoristiche così da vederla combattere con le Ninco nelle gare "ufficiali"
Un saluto

Moreno








 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Campiglia Marittima  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 27/11/2008  ~  Ultima visita: 08/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 10/11/2011 : 19:51:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
il Santo ha scritto:

Davvero una bella riproduzione ... anche se io preferirei qualcosa di più datato, magari qualche bella riedizione delle Lancia Stratos e 037 nelle livree più famose ... anche se probabilmente le conserverei soltanto in vetrina .......


Quoto in pienoooooooo........ Tutte in vetrina a farsi ammirare...:-)...








  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 11/11/2011 : 07:35:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusa Giampaolo (ed il Santo) se non mi trovi sulla tua stessa linea, giammai in vetrina, queste devono gareggiare gareggiare e gareggiare salut...







  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 11/11/2011 : 09:27:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
giacomo ha scritto:
... giammai in vetrina, queste devono gareggiare gareggiare e gareggiare salut...

Yesssss, per la vetrina ci sono i modelli statici








  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization