Forum Tuttoslot.it - mi presento
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 mi presento
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ZioSam

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 09/01/2011 : 00:32:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ZioSam Aggiungi ZioSam alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti
Sono appena entrato in questo bellissimo mondo con la scusa di fare un regalo di natale a mio figlio di 3 anni, infatti ho acquistato una pista Ninco Pro AM, con auto da rally sempre Ninco che ho intenzione di ampliare dato che a casa ho lo spazio per farlo.
Da bambino mi sono divertito tantissimo con la pista Polistil, con la quale ho giocato dai 4 ai 20 anni.
Mi sono iscritto su questo forum sperando di trovare da voi le risposte a tutti i miei interrogativi tecnici sull'argomento slotcars.
Sopportatemi....... Grazie






 Firma di ZioSam 
ZioSam

 Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 09/01/2011  ~  Ultima visita: 18/08/2011

BANNEDNicola Guarnieri

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 4


Nota: 

Inserito il - 09/01/2011 : 00:36:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi BANNEDNicola Guarnieri alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto, io come te sono un novellino, ma troverai sicuramente persone molto competenti e disponibili che sapranno rispondere in maniera esauriente ai tuoi quesiti!

Complimenti della scelta! sei partito con il piede giusto prendendo una Ninco.









 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Adria  ~  Messaggi: 189  ~  Membro dal: 11/12/2010  ~  Ultima visita: 29/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 09/01/2011 : 07:40:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Samuele e benvenuto nel forum di Tuttoslot.
Sei fortunato, a Viterbo c'è un bel club con una pista Ninco a 6 corsie che si trova in Via Monte sacro snc - sotto la Kbyte Informatica.
Nel Geoslot sono riportati riferimenti per eventuali contatti:
Referente: Alessandro Vecchiarelli
Email: vecchioalexino@alice.it
Telefono: 338/8855849

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 09/01/2011 : 11:16:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
&





  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 09/01/2011 : 12:37:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
benvenuto nel forum





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 09/01/2011 : 13:03:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto Sam!





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

gianni

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 09/01/2011 : 13:31:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianni Aggiungi gianni alla lista amici  Rispondi Quotando
Molto bene, io grazie allo slot passo un sacco di tempo con mio figlio: lui pilota, io meccanico e.......sponsor.
E' un bell'hobby anche perchè insegna una manualità che altrimenti viene persa o non sviluppata.
Tuo figlio è piccolo ma crescerà in fretta, fai in modo di tenere sveglia la passione, passerà molto meno tempo a rinco*****rsi davanti alla tv.
Ciao






  Firma di gianni 
Che la gioia sia nutrimento per la vostra anima e che i vostri occhi possano vedere solo bellezza

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: sanremo  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 12/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

ZioSam

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 09/01/2011 : 22:47:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ZioSam Aggiungi ZioSam alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie a tutti ragazzi, ho sicuramente trovato il forum giusto.
Grazie della dritta Renatone, credo che andrò presto a provare quella pista, ho appena visto le foto, è bellissima.
Anche io posso molto tempo con mio figlio a giocare con la pista, lui ha 2 anni e 9 mesi, gli ho messo piccolo tampone sul pulsante in modo che può girare senza uscire di strada, si diverte tantissimo.
Inizierò subito a rompervi le scatole dato che ho già un problemino, ma lo farò nel topic giusto.
grazie ancora a tutti!!!!






  Firma di ZioSam 
ZioSam

 Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 09/01/2011  ~  Ultima visita: 18/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 09/01/2011 : 23:58:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Arrivo solo adesso,sorry,benvenuto sul Forum

un ciao da pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4750  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 10/01/2011 : 00:18:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto... e la tua Polistil esiste sempre





  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 10/01/2011 : 10:44:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
benvenuto nel forum





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ddm.mail

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 10/01/2011 : 18:24:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ddm.mail Aggiungi ddm.mail alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao; anch'io ho usato la stessa "scusa"....
Mercoledi è il terzo compleanno di mio figlio, e "finalmente" ho acquistato una pista polistil...anche grandina e oggi, visto che anche io compio gli anni, una NSX...
L'unico dubbio, è che in tanti mi dicono che se la pista è un po lunga, si hanno dei cali di tensione lontano dal trasformatore, e che dovrei metterne due....
Qualcuno sa come si puo fare, o se è una bufala?..la pista deve ancora arrivare, e quindi materialmente non so nulla...






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: FORMIGINE (MO)  ~  Messaggi: 64  ~  Membro dal: 10/01/2011  ~  Ultima visita: 05/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 12/01/2011 : 22:55:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto su Tuttoslot






  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 13/01/2011 : 07:22:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto in the world of TuttoSlot...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 23/01/2011 : 10:29:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto nel gruppo...

Mirko






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization