Forum Tuttoslot.it - Rally "Gruppo A" della Befana al Palladio S.R.
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Rally "Gruppo A" della Befana al Palladio S.R.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato:
Voti:20



Inserito il - 06/01/2011 : 00:12:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, volevo fare anche una locandina, ma gli impegni personali me lo hanno impedito.

Venerdì sera 7 gennaio, presso la sede del Palladio Slot Racing si terrà una prova del campionato interno Rally "Gruppo A" che visto il periodo ancora festivo/festoso intendiamo ad aprire anche a partecipanti esterni.

Il ritrovo è fissato a partire dalle ore 21.00 con inizio gara ore 21,30.

Il regolamento lo potete trovare all'interno del sito web del club, che ho qui sotto in firma.

Per adesioni e/o indicazioni stradali ed ogni altro potete scrivermi alla MIA email che ho sempre qui sotto in firma.

Nel sito web comunque c'è l'indirizzo e la piantina. Comunque per chi come me gira ancora senza l'ausilio del navigatore ecco alcune indicazioni:

- uscita autostrada Vicenza Nord (si trova nella Valdastico)
- prendere direzione Vicenza
- appena usciti dalla rampa per la strada per Vicenza, 50 m dopo prendere la prima strada a destra (indicazioni per Monticello conte otto)
- proseguire sempre diritti per questa strada per 3 KM esatti (si passano due rotonde da andare appunto sempre diritti)
- si incontra cartello di indicazione di Località "VIGARDOLO"
- dopo 20m c'è un bivio, al bivio lasciare la strada principale e girare a sinistra.
- passato il bivio siete arrivati: entrate a destra nel cancello scorrevole (aperto) Siamo nel capannone con scritto Barausse, basta seguire le luci. Potete ovviamente parcheggiare nel piazzale interno.

Così tanto per farvi venire la voglia ecco alcune foto delle PS allestite che saranno il terreno di gara.



Come vedete si correrà sui tre fondi ninco, in una PS lunga con fondo "Raid" con alcuni falsipiani, con rettilinei veloci e parti tortuose:







Una PS su fondo asfalto "alla spagnola" quindi sostanzialmente piatta con traiettoria di curva sempre interna:





Ed una PS tutta a fondo neve con saliscendi ed alcuni tornanti a dislivello.







Le PS saranno fatte in un senso e poi in senso contrario.

Venite numerosi, più siamo e più ci si diverte in compagnia.







 Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021

alenuvola

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 07/01/2011 : 12:05:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alenuvola Aggiungi alenuvola alla lista amici  Rispondi Quotando
Finalmente sembra che stasera riusciamo ad esserci :) :)
Ciaoooo






Modificato da - alenuvola in data 07/01/2011 12:07:07

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 275  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 20/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

sinuko

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 08/01/2011 : 09:17:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sinuko Aggiungi sinuko alla lista amici  Rispondi Quotando
E’ stata la mia prima gara.
Per prima cosa ringrazio tutti i membri del Palladio Slot Racing per l’ospitalità e per l’accoglienza e faccio i complimenti per la bellissima sede e tracciati disponibili… per tutti quelli che come me che hanno sempre “giocato” su percorsi casalinghi un salto ad un Club è impagabile e vale più di 1000 chiacchere.
Bellissimi i percorsi di rally realizzati da Paolo (Mussovolante,che ringrazio anche per tutti i consigli che mi ha dato.) per l'occasione.
Ciao Paolo

P.S. ah si…come sono arrivato!!! L’importante è partecipare…..







  Firma di sinuko 
Ciao Paolo



http://www.palladioslotracing.it/ email: palladioslotracing@yahoo.it




 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 05/01/2011  ~  Ultima visita: 09/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

AGO

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 08/01/2011 : 10:12:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AGO Aggiungi AGO alla lista amici  Rispondi Quotando
Non posso che associarmi "all'ospite" Paolo,
per ringraziare dell'ospitalità offerta e per complimentarmi con tutti i soci del Palladio Slot Racing per la bella sede, per le belle piste rally (Mussovolante ha preso lezioni da Hank .... e si vede!!!! ) e per la pista di velocità, ricreata con un'ambientazione davvero bella.
La serata è stata davvero divertente e spero si possa ripetere nel futuro anche in senso inverso (numerosi ospiti al VrSlot).
Rivedere i componenti della "costola" vicentina è stato un vero piacere.

Paolo, visto che hai fatto un pò di foto, sarebbe bello tu le pubblicassi......

Ancora grazie per la serata e ..... alla prossima!!!!!

Ciao a tutti






Modificato da - AGO in data 08/01/2011 10:14:23

  Firma di AGO 
Andrea "AGO"stini

“Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile” Gilles


 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 17/10/2007  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

AGO

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 08/01/2011 : 10:32:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AGO Aggiungi AGO alla lista amici  Rispondi Quotando
dimenticavo di farti vedere questo Paolo.....





indovinato?? non c'è bisogno ti dica altro vero????

A presto






  Firma di AGO 
Andrea "AGO"stini

“Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile” Gilles


 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 17/10/2007  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 08/01/2011 : 18:44:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
AGO ha scritto:

dimenticavo di farti vedere questo Paolo.....



indovinato?? non c'è bisogno ti dica altro vero????

A presto


AGO vuoi proprio farmi soffrire !!!!!! A sto punto devi proprio venire al rally legend, ma non solo per correre ....... .

Per le piste il fatto di frequentare i CIR e la coppa Italia rally a me ha aiutato. Ovviamente cerco come sempre di fare il mio meglio, purtroppo gli spazzi sono obbligati, cerco di fare delle prove impegnative, ma divertenti e per il diorama meglio possibile, anche se in qualche caso tipo la PS asfalto lo spazio rimasto per il diorama è veramente esiguo.






Modificato da - mussovolante in data 08/01/2011 19:05:05

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 08/01/2011 : 19:00:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissima serata ieri sera Palladio Slot Racing ,
innanzitutto per la visita di Paolo “Sinoku”, che è venuto a trovarci per immagazzinare informazioni sul mondo slottistico, ma che è stato al gioco e si è lanciato nella mischia ed ha partecipato alla gara con un risultato di classifica scontato ma comunque bugiardo, in quanto non avendo in pratica mai partecipato ad una gara slot, non avendo mai guidato una vettura rally, si è impegnato, si è costantemente migliorato durante le gara recuperi compresi e soprattutto si è divertito.
Speriamo quindi di rivederti ancora al club, di averti trasmesso il giusto spirito agonistico ma goliardico e speriamo di averti dato i consigli per iniziare, ricordandoti che siamo tutti qui ad imparare ed aiutarci.

Felicissimo della presenza di ben 4 rallisti veronesi, …. e che rallisti !!! Che ci hanno dato lustro di esperienza e di simpatia, con i quali ci siamo scambiati opinioni e consigli tecnici, di preparazione vetture, ma anche di gestione gara e regolamentari.

Fra l’altro è come aver fatto una rimpatriata in quanto molti di noi del Palladio Slot Racing prima di distaccarci per motivi di lontananza, eravamo soci del VRSlot. Approfittando del periodo semivacanziero, io stesso sono stato a far visita al VRSlot in occasione del rally classic.
Personalmente auspicherei questi scambi di cortesia per aumentare le sinnergie e magari creare anche in ambito rallistico qualcosa insieme. Boh io la butto lì poi se son rose fioriranno!

Mi è spiaciuta però l’assenza di qualche altro rallista di vicenza che per motivi personali non ha potuto partecipare all’evento.

Passiamo ora alla gara, di sinoku ho già detto, della mia sorvolerei, diciamo come affermiamo noi al club si è trattata della tipica gara “di scarto”. Più che altro dopo aver passato 2 mezze giornate ad allestire le piste avevo terminato il “bonus di permessi” da dedicare allo slot. Ho preparato approssimativamente una vettura, così tanto approssimativamente che aveva perfino i fili di alimentazione invertiti. Ciò mi ha portato a sperimentare quale muletto per l’occasione: la Abarth S2000 Nsr sul fondo Ninco raid ed avere conferma che la abarth pur con le bronzine eccentriche sul posteriore, con tale fondo è completamente incompatibile.

Dei partecipanti vicentini ha avuto la meglio Mirco, che ha confermato la legge che vige nel nostro club, e cioè che se gareggi con una vettura prestata sicuramente è una vettura vincente! Mi sa che sempre più al club si presenteranno concorrenti con qualche scusa per farsi prestare vetture altrui!

Gara nella gara il trio Ludo, Tonino e Steve ci danno spettacolo di scherzose schermaglie e concreto impegno per superarsi.

Franco stavolta si deve accontentare di posizioni di rincalzo, avendo avuto delle inspiegabili influssi tecnici negativi!

Passando agli amici veronesi, prevedibili ottime prestazioni da parte di tutti, sia di FedeVr che Matteo, giovani ma conferme, ed in particolare dei due post-influenzati Ago ed Alenuvola, che si sono affrontati con grande impegno ribattendo tempo su tempo (comprese le penalità! ) ed alla fine ha prevalso AGO con un distacco di soli 7 millesimi in pratica un nulla che solo il sistema DS200 ha permesso di rilevare! Grande spettacolo per tutti i presenti.

Evidentemente la vitamina C è doping per il rallislottista !!!

Tecnicamente hanno prevalso le AvantSlot in particolare la Subaru, con un intermezzo del tutto rispettabile della Subaru ninco di Ludovico, agli ultimi posti una Abarth S2000 Nsr ed una Fabia Scx

Ecco la classifica di quella che ottimisticamente voglio battezzare la gara “0” del Campionato Veneto RallySlot con alcune foto della serata (se qualche altro dei presenti ne ha delle altre ben vengano!)



Si gareggia e si ciaccola:



La PS1/PS4





La PS2/PS5



La PS3/PS6







COMPLIMENTI A TUTTI !!!
e grazie: per me non c'è risultato agonistico che superi una soddisfazione di riuscire ad allestire delle piste che piacciono, che i concorrenti si divertono e che quindi la serata abbia esito positivo!






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

FEDEVR

Tuttoslottista GT



Inserito il - 09/01/2011 : 14:05:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FEDEVR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FEDEVR Aggiungi FEDEVR alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, venerdì mi sono veramente divertito, non è stato facile competere con vetture tecnicamente più elaborate delle nostre





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 734  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 24/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 13/01/2011 : 23:05:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Riciao, son ritornato ora attivo sul forum, purtroppo i protagonisti veronesi, mi hanno ...."influenzato" ... no dai non ritenetevi colpevoli cari AGO ed ALE.
Sempre nella sessione gare qui del forum ho appena messo l'invito per il rally legend... fateci un pensierino.

PS grazie a Fede per aver documentato anche su FB.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 14/01/2011 : 08:08:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottimo direi, complimenti Paolo ottime prove speciali, quella col fondo raid poi ...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

francop

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 16/01/2011 : 20:33:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francop Aggiungi francop alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora intanto un GRAZIE enorme al Musso che si sta facendo in 4 per portare avanti il rally (e chissà che da un quarto non venga fuori una mortadella in vicentino per l'appunto Musso). cavolate ed equini a parte la pettinata potonica naturalmente è stata la conseguenza di un problema tecnico alle spazzole troppo nuove, ma questo è il bello delle gare, vince sempre il migliore e i migliori sono stati i cugini veronesi. Per quanto riguarda il fratello Mirco gli basta avere la macchina in ordine per essere al massimo della competitività e tra poco mi sa e mi auguro che vedremo anche qualche altro pilota dal padovano per l'appunto. Comunque tutto e bene quel che finisce bene e meglio di così direi che non poteva andare. A tutti i partecipanti e a chi volesse entrare nel girone del divertimento alla prossima.





  Firma di francop 
http://www.palladioslotracing.it/
Lo Slot giova fortemente alla salute. Se conosci qualcuno che "Slotta" digli di continuare.

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 14/08/2008  ~  Ultima visita: 08/09/2014 Torna all'inizio della Pagina

francop

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 16/01/2011 : 20:41:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francop Aggiungi francop alla lista amici  Rispondi Quotando
ok





  Firma di francop 
http://www.palladioslotracing.it/
Lo Slot giova fortemente alla salute. Se conosci qualcuno che "Slotta" digli di continuare.

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 14/08/2008  ~  Ultima visita: 08/09/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization