Forum Tuttoslot.it - Novità Ninco 2011...... Cosa ne pensate?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Novità Ninco 2011...... Cosa ne pensate?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:8



Inserito il - 03/01/2011 : 01:06:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, cercando nel il web ho trovato questa anticipazione inerente le novità Ninco per marzo 2011..... Cosa ne pensate? Vi sembra probabile oppure è soltanto qualche "buontempone" che ha messo questa immagine raccolta chissà dove in giro??????????
Saluti a tutti Giampaolo







 Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020

blancorojo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 03/01/2011 : 11:45:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blancorojo Aggiungi blancorojo alla lista amici  Rispondi Quotando
Magari!!!!!!!!!! credo che tutti stiano aspettando questi bolidi............ se poi sarà ninco o Avant Slot a produrli saranno anche molto competitivi come nella realtà qundi speriamo davvero che marzo oltre alla primavera ci porti questi bei doni.....





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Campiglia Marittima  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 27/11/2008  ~  Ultima visita: 08/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/01/2011 : 12:09:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
opterei più sulla seconda ipotesi ... sola mega galattica !!!!






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 03/01/2011 : 12:16:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
cicorunner ha scritto:

opterei più sulla seconda ipotesi ... sola mega galattica !!!!



Dici che è una Sòla è?
In effetti sembra strano anche a me poiché i codici che riportano sotto (dalla foto si vedono pochissimo) sono una numerazione che non mi risulta sia adoperata dalla Ninco.....
Bah....






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 03/01/2011 : 13:09:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Potremmo sapere su quale sito web hai trovato questa segnalazione?
Sul sito ufficiale della Ninco non ve ne è traccia (ma forse ho visto male io).
Grazie.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 03/01/2011 : 13:36:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Potremmo sapere su quale sito web hai trovato questa segnalazione?
Sul sito ufficiale della Ninco non ve ne è traccia (ma forse ho visto male io).
Grazie.

Ciao da Renato


Ciao Renato, ho semplicemente digitato nel motore di ricerca google la parola novedad ninco 2011..... Il sito mi sembra fosse spagnolo (forse di mallorca...!!!!...). Boh..... Provate anche voi....:-)
Ciao ciao e salutami Aldo quando lo senti...:-)






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/01/2011 : 13:47:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao,più che per i codici penso che si tratti di una sola semplicemente perchè sia la fiesta S2000 che la fabia sono in cantiere e prossime all'uscita già da altri produttori (primavera 2011) e non sto parlando certo di ninco... che intende ormai il rally come una sorta di formula GT con copilota...basti guardare le piste ed i modelli rally prodotti nell'ultimo anno !!!! a parte C4 non hanno portato avanti nuovi sviluppi





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 03/01/2011 : 15:08:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
cicorunner ha scritto:

ciao,più che per i codici penso che si tratti di una sola semplicemente perchè sia la fiesta S2000 che la fabia sono in cantiere e prossime all'uscita già da altri produttori (primavera 2011) e non sto parlando certo di ninco... che intende ormai il rally come una sorta di formula GT con copilota...basti guardare le piste ed i modelli rally prodotti nell'ultimo anno !!!! a parte C4 non hanno portato avanti nuovi sviluppi

In effetti di sviluppi propriamente detti non ve ne sono stati
Basta vedere l'auto commemorativa dal Rally Catalunya Costa Daurada 2010 (hanno rispolverato la Celica del '95)......
E' anche vero che il panorama Rallystico è stato particolarmente in subbuglio per via dei nuovi regolamenti pertanto può darsi che hanno evitato di produrre mezzi nuovi in attesa del regolamento odierno 2011 in cui le precedenti WRC non troveranno collocazione.... Intendo in termini prestazionali......
Ad ogni modo se fosse vera la notizia significherebbe che gran parte dei mezzi Ninco attualmente in produzione (rally) intendo, diventerebbero di colpo obsoleti e mi domando se potrebbero essere ugualmente adoperati ( per una questione di regolamento intendo )......






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 03/01/2011 : 16:21:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
@Gianpaolo ho provato a digitare novedad ninco 2011 e mi sono uscite novità Ninco con codici di riferimento corretti divise per mese da marzo a dicembre (fiera di Norimberga inclusa)ma non ho visto quel sito che tu segnali.....
Un ciao da pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4740  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 10/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 03/01/2011 : 18:48:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
pier ha scritto:

@Gianpaolo ho provato a digitare novedad ninco 2011 e mi sono uscite novità Ninco con codici di riferimento corretti divise per mese da marzo a dicembre (fiera di Norimberga inclusa)ma non ho visto quel sito che tu segnali.....
Un ciao da pier


Ecco che riprovo....:
Novedad ninco 2011......
Tra i primi 4 risultati c'é questo :

http://slot-evolutionlp.mforos.com/...-marzo-2011/

Dimmi cosa ne pensi Pier: E' attendibile secondo te?






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 03/01/2011 : 19:00:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok visto mah!!!!!!ho qualche grosso dubbio.........






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4740  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 10/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 03/01/2011 : 19:08:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Vero? ...... I numeri che vi sono scritti sotto, come ho già scritto precedentemente, non mi sembrano della numerazione solitamente attribuita dalla Ninco, però sembrerebbe una di quelle locandine PROMO che mandano soltanto ai venditori..... Forse una simile l'ho vista da Stefano (slotcars.it) quì a Roma parecchi mesi addietro ma non riguardava i modelli di cui al presente post.....
Bah.....
Chi ha notizie attendibili in proposito ci ragguagli..... sono curiosissimo...
Ciao ciao a tutti.....






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 03/01/2011 : 19:09:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
@Gianpaolo ps hai visto la prima risposta "vedere, l'albero contro il quale sbatti...è sottosterzo. Se lo senti...è sovrasterzo Walter Röhrl "

e la seconda poi.........!!!!!!!!!!!! ri-mah!!!!!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4740  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 10/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 04/01/2011 : 00:26:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
mah.....personalmente credo che sia una butade in un forum di buontemponi slottari un pò assolati......

Ciao a tutti
roberto.






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 04/01/2011 : 10:01:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
beh, se un forum con 390 iscritti riesce a catturare la nostra attenzione così, pensate se iniziamo noi con 1650 iscritti a scrivere qualche notizia del genere......





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8207  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

FEDEVR

Tuttoslottista GT



Inserito il - 04/01/2011 : 11:50:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FEDEVR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FEDEVR Aggiungi FEDEVR alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma se anche fosse vero che usciranno, comunque il sistema del telaio ninco sia come mototre o configurazione del telaio (pick-up mobile e motore angolato) saranno sempre inferiori alle Avant Slot.
Questi ultimi ormai hanno rivoluzionato il rally e sono gli altri produttori a doversi adattare...






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 728  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 04/01/2011 : 12:54:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
FEDEVR ha scritto:

Ma se anche fosse vero che usciranno, comunque il sistema del telaio ninco sia come mototre o configurazione del telaio (pick-up mobile e motore angolato) saranno sempre inferiori alle Avant Slot.
Questi ultimi ormai hanno rivoluzionato il rally e sono gli altri produttori a doversi adattare...

Veramente, a quanto mi risulta, tutti i modelli rally della Ninco hanno il motore in linea ed il pickup dotato esclusivamente di una molla sullo stelo che in molti casi torna molto utile.
Se mi sbaglio correggetemi.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 04/01/2011 : 14:51:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo.
Fanno eccezione le versioni rally della Lamborghini Gallardo e della Porsche 997 che hanno il motore in posizione anglewinder, ma che di rallystico hanno praticamente solo il copilota a bordo.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 04/01/2011 : 15:39:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Dimenticavo.
Fanno eccezione le versioni rally della Lamborghini Gallardo e della Porsche 997 che hanno il motore in posizione anglewinder, ma che di rallystico hanno praticamente solo il copilota a bordo.

Ciao da Renato


Concordo e quoto ampiamente.....






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 04/01/2011 : 16:45:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
scusate, ma per pick up mobile credo che intendesse il supporto basculante.
Avant ce l'ha, Ninco no!






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8207  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

FEDEVR

Tuttoslottista GT



Inserito il - 04/01/2011 : 17:29:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FEDEVR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FEDEVR Aggiungi FEDEVR alla lista amici  Rispondi Quotando
amministratore ha scritto:

scusate, ma per pick up mobile credo che intendesse il supporto basculante.
Avant ce l'ha, Ninco no!


Scusate mi sono espresso male, intendevo questo.
A ninco basterebbe adattare quello che utilizza per le raid...






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 728  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization