Forum Tuttoslot.it - 3° C.V.R.S. - Tappa 2 "Allein-Dous" - CRONACA
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 3° C.V.R.S. - Tappa 2 "Allein-Dous" - CRONACA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:11



Inserito il - 05/12/2010 : 10:10:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando


Si è svolta venerdì u.s., sulle 3 prove speciale allestite presso il Gran
San Bernardo rally slot club di Etroubles, la 2 tappa della terza
edizione del campionato valdostano rally slot.

Fornite le gomme, trattandosi di gara su fondo asfalto, si procede alla prima tornata sulle prove speciali con una percorrenza di due giri per PS da replicarsi con senso di percorrenza invertito.

All’entrata nel parco chiuso, conduce la classifica provvisoria Chentre con un vantaggio di soli 3 centesimi su Bottazzi e quasi 2” su Menegotto. Rollandin, in quarta posizione, precede Montegrandi, David e Duclair.

Al rientro in pista per la seconda sessione di gara Menegotto, con tre vittorie di PS, ipoteca la vittoria di tappa ai danni di Chentre che, benchè abbia vinto 2 speciali, non riusce a colmare il gap dal leader.

Bottazzi chiude in terza posizione, seguito da Rollandin, Montegrandi, David e Duclair.

Con i punti assegnati per questa tappa, Bottazzi riesce a raggiungere David in vetta alla classifica (33 putni), seguiti da Chentre (30), Menegotto (26), Rollandin (22) e Montegrandi(18).


Possimo appuntamento, per la 3 tappa, mercoledì 15 dicembre ad Issogne, con al categoria 2WD su fondo innevato.

"Franz71"


"IKC"


"Montez"


"Rollo"


"Cisternone"


"Zio Carlo"


"Classifica di Tappa"


"Classifica di campionato"


"Parco Chiuso"


"Il podio"


"I premiati"


Salut






 Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 05/12/2010 : 10:58:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
E bravo Manolo, sei un "asfaltista" allora, questo comporta che al Sanremo ti batterai per la vittoria.






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 05/12/2010 : 14:18:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
hank ha scritto:

E bravo Manolo, sei un "asfaltista" allora, questo comporta che al Sanremo ti batterai per la vittoria.


Grazie mille per i complimenti e per la fiducia , ma la vedo dura , devo dire che è la Polo che mi ha dato una gran mano






  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rollo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 09/12/2010 : 11:16:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rollo Aggiungi Rollo alla lista amici  Rispondi Quotando
Sisi, grande prestazione di Manolo... io come al solito troppi errori... alla prox popolo...





 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: chatillon  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Vegeta

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 20/12/2010 : 23:15:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vegeta Aggiungi Vegeta alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti Manolo.....

ottima gara, sto valutando la possibilità di usare anch io la polo....
Mi piace come macchina.....

bella cronaca Mirko....






  Firma di Vegeta 

Il nostro sito

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 20/09/2008  ~  Ultima visita: 19/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Montez

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 21/12/2010 : 11:26:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Montez  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Montez Aggiungi Montez alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Manolo!!!

Ottima prestazione sull'asfalto non avevi rivali...

Grande cronaca Mirko precisa e puntuale come sempre!!!

Alla prossima

Montez






  Firma di Montez 
Se non sei qui per Vincere... Sei solo un Turista!



http://www.gsb-slot.it/

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Aosta  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 15/04/2009  ~  Ultima visita: 03/10/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization