Forum Tuttoslot.it - Cronaca 1^ tappa IRCN al Tiferno Slot Team
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Cronaca 1^ tappa IRCN al Tiferno Slot Team
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Francesco Izzo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 25/10/2010 : 00:36:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Izzo Aggiungi Francesco Izzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho da poco spento il pc collegato alla pista e chiuso la porta della sede del Tiferno Slot Team, ma fosse per me ripartirei subito da capo, nonostante sia stato in pista dalle 09.00 di ieri mattina praticamente ininterrottamente.
Ma questo era il prezzo da pagare per poter partecipare alla prima gara dell'Interregionale Centro Nord categoria Gruppo C e GT Inline, prezzo ampiamente ripagato dalle soddisfazioni ottenute.
Due giornate bellissime, e chi se ne importa se ho spaccato il supporto del pick up della mia Porsche Gruppo C nel giro di riallineamento...
Da dove cominciare?
Ma da ieri sicuramente.
Sin dalle 10,00 il tracciato Ninco 4 corsie con il bellissimo rettilineo di 9,30 metri ha visto i piloti dei club di Arezzo e Ravenna iniziare a tastare il polso delle loro vetture in un circuito ai più sconosciuto.
E con le prove, tranne un piccolo intermezzo per il pranzo con Andrea che cercava disperatamente una pizza 4 formaggi, siamo andati avanti sino alle 18,30 quando hanno iniziato a regolare le proprie vetture i pilori del Tiferno Slot team, me compreso.
Si, anche io ero impaziente di provare la mia Porsche Gruppo C con livrea personalizzatissima appena riportata da Ravenna dove aveva fatto un restailig grazie alle amorevoli cure apportate dal Mastro Luca che, tra parentesi, aveva provveduto anche a mettermi un nuovo telaio (ma guarda che assetto - ma guarda che stabilità - fila che è una meraviglia - non l'ho mai sentita così sincera nelle curve).
Dopo poche ore a nanna la giornata odierna ripartiva presto con l'apertura della pista alle ore 08,00 sempre per piloti esterni
Sistemata l'incombenza delle verifiche si partiva subito con la categoria Gruppo C che vedeva la partenza della prima batteria di 5 alle ore 10,00.
Le batterie erano così composte:
1^
Marsigliotti Francesco TST
Lucaccioni Alessio TST
Orsini Vanessa TST
2^
Ricci MRC
D'Ilario MRC
Fontana Daniele TST
Maritato Giancarlo TST
3^
Aloisi Alberto MRC
Coradeschi Andrea BR
Biondi MRC
Scarmin Fausto MRC
4^
Izzo Francesco TST
Rambelli Marco MRC
Rambelli Francesco MRC
Aloisi Lorenzo MRC
5^
Gasperini Andrea BR
Di Eugenio Giovanni MRC
Dalmonte Luca MRC
Gueli Salvatore BR
Tutte batterie combattute che hanno visto i piloti alternarsi al comando delle stesse senza esclusioni di colpi ma sempre con lo spirito giusto che contraddistingue ambienti che amano soprattutto divertirsi.
Ed ecco la classifica ufficiale della categoria delle Gruppo C:
1° Gasperini Andrea 100 - 50
2° Aloisi Lorenzo 100 - 18
3° Gi Eugenio Giovani 98 - 86
4° Dalmonte Luca 98 - 12
5° Gueli Salvatore 97 - 01
6° Coradeschi Andrea 96 - 111
7° Aloisi Alberto 96 - 60
8° Rambelli Marco 95 - 13
9° Fontana Daniele 94 - 66
10° Biondi 92 - 15
11° Rambelli Francesco 92 - 09
12° Orsini Vanessa 90 - 44
13° Scarmin Fausto 90 - 05
14° Marsigliotti Francesco 89 - 33
15° D'ilario 85 - 11
16° Maritato Gianfranco 81 - 90
17° Ricci 80 - 56
18° Lucaccioni Alessio 73 - 25
19° Izzo Francesco 72 - 48
Dopo un trancio di pizza dall'amico Carletto, che ha aperto anticipatamente la sua pizzeria per l'occasione, alle 13,30 sono incominciate le verifiche per la categoria GT Inline, nuova entità per molti slottisti.
Le batterie per questa categoria sono state ridotte rispetto alla Gruppo C in quanto non ancora tutti i partecipanti al campionato sono muniti di vetture già pronte, ma credo che nelle prossime date le file si rimpingueranno di nuovi nomi intenzionati a partecipare con vetture così divertenti.
Le batterie erano così composte:
1^
Ricci MRC
D'Ilario MRC
Lucaccioni Alessio TST
2^
Coradeschi Andrea BR
Biondi MRC
Scarmin Fausto MRC
3^
Rambelli Marco MRC
Rambelli Francesco MRC
Aloisi Lorenzo MRC
Aloisi Alberto MRC
4^
Gasperini Andrea BR
Di Eugenio Giovanni MRC
Dalmonte Luca MRC
Izzo Francesco TST
Ed ecco la classifica ufficiale della categoria delle GT Inline:
1° Gasperini Andrea 103 - 47
2° Dalmonte Luca 102 - 100
3° Di Eugenio Giovanni 102 - 31
4° Aloisi Lorenzo 102 - 21
5° Coradeschi Andrea 97 - 91
6° Rambelli Marco 97 - 45
7° Aloisi Alberto 97 - 43
8° D'ilario 93 - 40
9° Izzo Francesco 92 - 86
10° Scarmin Fausto 92 - 17
11° Rambelli Francesco 91 - 57
12° Bondi 89 - 51
13° Lucaccioni Alessio 85 - 91
14° Ricci 83 - 91
Che altro aggiungere se non ringraziare gli amici di Arezzo e di Ravenna, in ordine strettamente alfabetico, poichè è grazie a loro se oggi a Città di Castello si è potuta disputare una giornata come questa.
Ed infine un grazie anche a Di Eugenio e a D'Ilario per la loro presenza a sorpresa data la distanza che ci separa.
Concludo infine sottolineando, ahimè, una mancanza imperdonabile per il TST: nella foga di far si che tutto fosse a posto ed in regola ci siamo dimenticati di una cosa importantissimo....le premiazioni, ma cercate di capirci, in quanto ad esperienza abbiamo ancora molto da imparare.
Vi prometto che rimedieremo alla prossima tappa di questo bell'Interegionale.
A presto.






 Firma di Francesco Izzo 
Hic sunt slot!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2015

lucad

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 25/10/2010 : 06:58:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucad Aggiungi lucad alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Izzomaker, il premio è stata l'ospitalità con cui ci avete accolto.
Per la prima volta una tappa dell'interregionale si è disputato a Città di Castello, e ve la siete cavata egregiamente.
Nella classifica cè un errore, Coradeschi ha chiuso con 11 settori, ma la sostanza non cambia.

LA STAMPANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Luca






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: Cotignola  ~  Messaggi: 226  ~  Membro dal: 11/04/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

Gianky

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 25/10/2010 : 08:01:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gianky Aggiungi Gianky alla lista amici  Rispondi Quotando
Se mi chiamate ancora Gianfranco invece di Giancarlo mi iscrivo al Barone Rosso!
Bella giornata, anche il mio piccolo Riccardo si è divertito un mondo!

http://www.facebook.com/photo.php?f...d=1565267800






Modificato da - Gianky in data 25/10/2010 08:10:32

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: pieve s. stefano  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 08/10/2010  ~  Ultima visita: 28/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Francesco Izzo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 25/10/2010 : 08:53:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Izzo Aggiungi Francesco Izzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Benissimo. Altri due errori. Se continuo di questo passo mi annullano la gara. Ho dalla mia la scusante dell'ora di inserimento dell'articolo. Spero ora di inserire anche qualche foto, ma abbiamo sempre il problema delle dimensioni. Dovrò attrezzarmi anche per quello.





  Firma di Francesco Izzo 
Hic sunt slot!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

minu89

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 25/10/2010 : 21:24:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di minu89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di minu89 Aggiungi minu89 alla lista amici  Rispondi Quotando
Che dire???
E' stata una bella e nuova esperienza!
Nonostante sia stata l'unica ragazza del TST a partecipare...mi son divertita molto!
Ero un po' "arrugginita" e spero di far meglio le prossime volte!
Ringrazio tutti per la presenza all'evento, molto importante per il nostro club!
Spero che la prossima volta le mie care "colleghe" non mi lascino da sola!
Un grande saluto a tutti, ci vediamo al prossimo appuntamento!
Ciaooooo!!!!!!!






  Firma di minu89 
Slot Club Altotevere

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: città di castello  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 10/05/2010  ~  Ultima visita: 20/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Francesco Izzo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 25/10/2010 : 23:11:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Izzo Aggiungi Francesco Izzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Certamente, la prossima volta voglio almeno tre ragazze in pista.
Comunque come prima manifestazione del genere c'è servita da esperienza per le prossime volte, e soprattutto spero che invece di 6 partecipanti del TST ce ne siano più del doppio come minimo.






  Firma di Francesco Izzo 
Hic sunt slot!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 26/10/2010 : 12:38:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
FOTOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 26/10/2010 : 15:13:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
cIAO Francesco, vieni a trovarci a Venturina e poi metti delle foto ha ragione l'amministratore,un saluto e complimenti giacomo...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Francesco Izzo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 27/10/2010 : 09:35:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Izzo Aggiungi Francesco Izzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Colpa mia. Massimo mi aveva dato un bel programmino per ridurre le dimensioni ma io chiaramente l'ho formattato........Ho tante di quelle foto che però devo aspettare che mi riducano e poi le inserisco tutte. Promesso.





  Firma di Francesco Izzo 
Hic sunt slot!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

crazy bear

Tuttoslottista F1



Inserito il - 27/10/2010 : 10:28:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crazy bear Aggiungi crazy bear alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Francesco, di programmini ce ne tanti, ma se me le fai capitare, te lo posso fare anch'io.
Ciao da Antonello.






  Firma di crazy bear 
Antonello Orsini - Slot Club Altotevere
slotclubaltotevere@gmail.com

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: città di castello  ~  Messaggi: 314  ~  Membro dal: 14/03/2010  ~  Ultima visita: 08/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

ElGato

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 27/10/2010 : 14:39:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ElGato Aggiungi ElGato alla lista amici  Rispondi Quotando
Come al solito Izzo fa' danni...mah....





  Firma di ElGato 
Fontana Daniele Tiferno Slot Team

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Citta di Castello  ~  Messaggi: 64  ~  Membro dal: 08/11/2009  ~  Ultima visita: 12/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Francesco Izzo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 27/10/2010 : 20:46:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Izzo Aggiungi Francesco Izzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Forse forse inizio a capire come ridurre le foto.
Iniziamo con questa. La nostra Pista!!!







  Firma di Francesco Izzo 
Hic sunt slot!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

crazy bear

Tuttoslottista F1



Inserito il - 27/10/2010 : 21:52:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crazy bear Aggiungi crazy bear alla lista amici  Rispondi Quotando
Dai Francesco che con una foto per volta forse per il 2036 riuscirai a mettere tutte le foto di domenica.
Siamo tutti con te, dai che ce la puoi fare!!!!
Un salutone dalla Orsini family






  Firma di crazy bear 
Antonello Orsini - Slot Club Altotevere
slotclubaltotevere@gmail.com

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: città di castello  ~  Messaggi: 314  ~  Membro dal: 14/03/2010  ~  Ultima visita: 08/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Francesco Izzo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 27/10/2010 : 23:09:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Izzo Aggiungi Francesco Izzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Abbiate fiducia. Forse ho trovato la chiave di volta.....
Iniziamo con un po' di foto della pista oltre a quella che ho già pubblicato.














  Firma di Francesco Izzo 
Hic sunt slot!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

crazy bear

Tuttoslottista F1



Inserito il - 27/10/2010 : 23:22:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crazy bear Aggiungi crazy bear alla lista amici  Rispondi Quotando
Vai Francesco che sei sulla strada giusta!!!!!
Non mollare, ora vado a dormire, ma penso che per domattina sarai a buon punto.
Non ti preoccupare, naturalmente sto scherzando, ci vediamo domani sera al club.
Buonanotte!!!!!!!!!!!!






  Firma di crazy bear 
Antonello Orsini - Slot Club Altotevere
slotclubaltotevere@gmail.com

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: città di castello  ~  Messaggi: 314  ~  Membro dal: 14/03/2010  ~  Ultima visita: 08/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Francesco Izzo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 27/10/2010 : 23:36:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Izzo Aggiungi Francesco Izzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Tu me provohi, ed io continuo. Ecco i box ed il parco chiuso con i forzati intenti nello smontare e rimontare le vetture in gara. Peccato che ogni tanto avanzi qualche pezzo....


















Modificato da - Francesco Izzo in data 27/10/2010 23:38:18

  Firma di Francesco Izzo 
Hic sunt slot!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Francesco Izzo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 27/10/2010 : 23:47:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Izzo Aggiungi Francesco Izzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Visto che ormai c'ho preso la mano continuo.
Qui un Fontana prima intento a sbevazzare tutto quello che trovava,


Poi preoccupato che per il continuo movimento ne potesse risentire la funzionalità del braccio.








  Firma di Francesco Izzo 
Hic sunt slot!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Francesco Izzo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 27/10/2010 : 23:50:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Izzo Aggiungi Francesco Izzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Andiamo avanti...
Ora Marsogliotti intento a ricercare le viti della sua Lancia perse una settimana fa.



E la Orsini segregata in un angolo a causa dell'indecente livrea della Jaguar con la quale ha corso.








  Firma di Francesco Izzo 
Hic sunt slot!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Francesco Izzo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 28/10/2010 : 09:12:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Izzo Aggiungi Francesco Izzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Come dimenticare la nostra speaker?






Ma anche le spettatrici, che speriamo la prossima volta siano in pista.



...e le nuove leve...







  Firma di Francesco Izzo 
Hic sunt slot!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 28/10/2010 : 10:39:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Come sempre preciso complimenti per il pistino Francesco, un pò di foto alle macchine ? saluti giacomo...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

crazy bear

Tuttoslottista F1



Inserito il - 28/10/2010 : 13:07:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crazy bear Aggiungi crazy bear alla lista amici  Rispondi Quotando
E siamo anche sul "Giornale dell'Umbria"








Modificato da - crazy bear in data 28/10/2010 13:09:35

  Firma di crazy bear 
Antonello Orsini - Slot Club Altotevere
slotclubaltotevere@gmail.com

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: città di castello  ~  Messaggi: 314  ~  Membro dal: 14/03/2010  ~  Ultima visita: 08/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization