Forum Tuttoslot.it - Antifona o Metafora
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Antifona o Metafora
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:7



Inserito il - 13/09/2010 : 23:31:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti, in uno dei miei periodici collegamenti a questo sito ho notato, con grande dispiacere, leggendo attentamente tra le righe di alcune frasi, delle incredibili allusioni.
Premesso che la mia coda di paglia è bruciata da decenni, sono convinto della sana coincidenza riguardo strane metafore e
ogni riferimento a fatti cose o persone sia casuale potendo affermare quindi che ciò non si ripeterà più, del resto l'individuo/i in questione non è certo esempio di integrità morale.
Vecchi rancori galleggiano sospesi ancora nell'aria (di certo non da parte mia) e, come tutti del resto credo proprio di non portare il famoso anello al naso facendo passare insinuazioni atte a screditare una o PIU' persone, uno o PIU' ambienti.
Concludendo al ripetersi di "inspiegabili fatalità" mi vedrò costretto a rispondere attingendo anch'io ad un magazzino pieno di vergognose metafore.
Voglio inoltre ricordare a qualcuno che chi cerca consensi e/o alibi in ogni dove di solito è il "colpevole" sempre "metaforicamente" parlando.
Grazie a tutti Lamberto Quatrini








Modificato da - lambyslotcars in Data 13/09/2010 23:38:05

 Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014

bitols

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 14/09/2010 : 09:18:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bitols Aggiungi bitols alla lista amici  Rispondi Quotando

non c'ho capito nulla...ed essendo un forum "pubblico" sarebbe il caso di discutere di argomenti pubblici. Se avete dei problemi personali, magari discutetene di persona.








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 14/09/2010 : 09:59:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Lamberto, avvaloro l'osservazione di bitols, e sottolineo il fatto che leggendo le prime righe pare che la tua presa di posizione sia nei confronti del forum stesso e quindi di tutti i partecipanti di tuttoslot, poi in realtà si deduce che invece il commento e mirato ad una persona o un restretto gruppo di persone.

Già in passato, non facendomi gli affari miei avevo stemperato le polemiche interne di club, raccomandato di "lavare i panni sporchi in casa" .

Questo perchè c'è il rischio che chi non sa e non può sapere si faccia idee sbagliate sugli argomenti nonchè sulle persone stesse.

Quindi mi raccomando ragazzi!








  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 14/09/2010 : 11:42:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Credo che stiamo andando fuori dai binari della logica......
Però se ci riferiamo al 3D "slot racing al capolinea" l'intervento potrebbe avere un senso.
Trattasi infatti del più paraddosal/sconclusionat/antifon/metaforic/polemic/inutil thread della storia dello slot.
Intanto "slot racing" identifica lo slot di categoria superiore,cioè il cosidetto"metallo" che ben poco spazio ed interesse ha su questo sito,quindi già dal titolo siamo fuori strada.
Poi la trattazione mixa critiche,sfoghi ad inutili faide sparse nello stivale dal Lazio al Piemonte,stili di vita e/o slot ed altre amenità che a mio modo di vedere potrebbero al massimo trovare spazio sui siti Novella 2000, Novella 3000 o per i più veloci Novella turbo.
Lo slot è in salute,chi lo fa anche e per confermare questo basta mettere una pietra tombale su questo e l'altro superfluo 3d.
Addio.
Marco








  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

MARCOM392

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 14/09/2010 : 12:57:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARCOM392  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MARCOM392 Aggiungi MARCOM392 alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ho capito a chi ti riferisci Lambè ma come dicono loro sarebbe meglio parlarne direttamente con lui al telefono o ancora meglio a 4 occhi...senò non capiscono più nulla XD

Un saluto


_.:MARCOM392:._








  Firma di MARCOM392 
...Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere... (Jim Morrison)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 30/01/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 14/09/2010 : 13:22:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
fermo restando che trovo inutile aprire un altro post quando ci si rifrisce palesemente ad un'altra discussione di questo stesso forum, invito tutti a non utilizzare un mezzo pubblico per affari privati. Per questi ci sono le parole e, proprio volendo utilizzare il forum, i PM.

Questa frase mi coglie un attimino in contropiede:
Intanto "slot racing" identifica lo slot di categoria superiore,cioè il cosidetto"metallo" che ben poco spazio ed interesse ha su questo sito,quindi già dal titolo siamo fuori strada.

Tuttoslot.it ha nel sottotitolo stesso l'intenzione seria di dare una mano anche a questa categoria dello slot che risulta bistrattata, ma se nessuno passa informazioni o cronache che posso farci??

Tuttoslot.it, il portale dedicato allo Slot. Nel sito troverete tutto lo slot a 360°, con un occhio di riguardo ai Rally e allo Slotracing Diamo voce e spazio a Voi Slot Club, anche i più piccoli, con le Vostre news che ci invierete.








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

bitols

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 14/09/2010 : 14:07:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bitols Aggiungi bitols alla lista amici  Rispondi Quotando
slotzilla ha scritto:
[Intanto "slot racing" identifica lo slot di categoria superiore,


"superiore" a che riguardo ? Il costo ? I partecipanti ? Il peso ?








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 14/09/2010 : 14:48:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene, il mio commento non è assolutamente riferito al sito e al foro in particolare.
C'è il massimo rispetto per questo mezzo di divulgazione slottistica da parte mia, ne sono prova diversi miei interventi nei quali raccomandai coloro che avessero avuto problemi di ogni sorta nel risolverli "de visus".
Sono fermamente convinto che questo deve essere SOLO ed ESCLUSIVAMENTE un traino per chi ama lo slot e un richiamo a coloro che vi si addentrano per la prima volta.
E' ovvio che qualcuno, ancora a stomaco pieno saziato da recenti screzi si diverte a scagliare "frecciatine" in direzioni precise, usando vie "traverse" per mandare a segno il tiro!
Consapevole di ciò non permetto di screditare me e le mie compagnìe slottistiche ne qui ne nell'etere con un tam-tam mirato e al quanto antipatico.
Del resto la stragrande maggioranza di noi ha qualche scheletro, più o meno GRANDE, nell'armadio.
L'amico slotzilla ha centrato in pieno il problema e parafrasandolo chi ha problemi ( e ce n'ha parecchi) invece di chiamare "striscia la notizia" potrebbe cercare nel proprio io invece di rompere i ....... al prossimo.
Sono sicuro che il messaggio sia arrivato a destinazione, mi scuso con l' intero staff di TUTTOSLOT per i miei interventi diciamo "conditi" e sono altresì convinto che da oggi in poi si parlerà SOLO di SLOT, dimenticando situazioni poco simpatiche per "L'IMMAGINE" di tutti e dello SLOT. VERO??????????????
Rinnovo le mie scuse al sito e al foro sicuro di non dovere più intervenire in simili circostanze.
Grazie a tutti Lamberto Quatrini.









Modificato da - lambyslotcars in data 14/09/2010 14:57:48

  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 14/09/2010 : 19:25:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
bitols ha scritto:

slotzilla ha scritto:
[Intanto "slot racing" identifica lo slot di categoria superiore,


"superiore" a che riguardo ? Il costo ? I partecipanti ? Il peso ?


Superiore in tutto:prestazioni,adrenalina,emozioni,preparazione.
I partecipanti sono pochini,le piste ancora meno,ma è una nicchia interessantissima per le sensazioni di guida che può dare a chiunque neofiti compresi.
@ Massimo: ovviamente non c'entra il sito,ma è lo stile che caratterizza i metallari puri ad identificare spazi ed interesse.
In genere leggono molto,slottano molto, e scrivono poco o niente su questo e qualsiasi altro sito del settore. Dov'è il problema?
L'utente Nikola ha addirittura creato un sito apposito per il "metal",eppure purtroppo nemmeno questo ha creato più di tanto interesse per il settore,ma va bene lo stesso.
Anzi è bello vedere che in qualsiasi momento si voglia metti il sito a disposizione per uno slot a 360 gradi.
L'importante è chiamare tutte le cose con il giusto nome e lo "SLOT RACING" è solo quello: l'heavy metal.
Ciao
Marco








  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 14/09/2010 : 20:49:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
slotzilla ha scritto:

bitols ha scritto:

slotzilla ha scritto:
[Intanto "slot racing" identifica lo slot di categoria superiore,


"superiore" a che riguardo ? Il costo ? I partecipanti ? Il peso ?


Superiore in tutto:prestazioni,adrenalina,emozioni,preparazione.
I partecipanti sono pochini,le piste ancora meno,ma è una nicchia interessantissima per le sensazioni di guida che può dare a chiunque neofiti compresi.
@ Massimo: ovviamente non c'entra il sito,ma è lo stile che caratterizza i metallari puri ad identificare spazi ed interesse.
In genere leggono molto,slottano molto, e scrivono poco o niente su questo e qualsiasi altro sito del settore. Dov'è il problema?
L'utente Nikola ha addirittura creato un sito apposito per il "metal",eppure purtroppo nemmeno questo ha creato più di tanto interesse per il settore,ma va bene lo stesso.
Anzi è bello vedere che in qualsiasi momento si voglia metti il sito a disposizione per uno slot a 360 gradi.
L'importante è chiamare tutte le cose con il giusto nome e lo "SLOT RACING" è solo quello: l'heavy metal.
Ciao
Marco



Quoto a 1000!!!!!!!!!!!

Se solo gli umani sapessero...........

Dai scherzo comunque ha pienamente ragione il buon Slotzilla su tutto il fronte








  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

bitols

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 15/09/2010 : 10:02:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bitols Aggiungi bitols alla lista amici  Rispondi Quotando

Superiore in tutto:prestazioni,adrenalina,emozioni,preparazione.


Per le prestazioni e la preparazione non metto becco, ma per l'adrenalina e le emozioni...son gusti personali.








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

A Horse With No Name

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 15/09/2010 : 11:27:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di A Horse With No Name Aggiungi A Horse With No Name alla lista amici  Rispondi Quotando
Tu chiamale se vuoi
emozioniii




De gustibus...










  Firma di A Horse With No Name 
Angelo

"L'acqua è poca, ossia scarseggia, e la papera non galleggia"

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 14/02/2009  ~  Ultima visita: 03/01/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization