Forum Tuttoslot.it - Inizio stagione slottistica all'Arci
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Inizio stagione slottistica all'Arci
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 03/09/2010 : 00:25:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
allora si aspetta il regolamento!!!ho visto che ci sono due tipi di megane e se non vedo il regolamento, non che prendere!!!





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 03/09/2010 : 10:13:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Le Megane ammesse sono solo quelle vecchio tipo, AW e con motore NC5.
Appena ho un attimo di tempo sistemo e posto il regolamnto.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 03/09/2010 : 10:18:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzuoli vi ricordo che della megane non si trova più il telaio nero quindi spero sia ammesso quello trasparente un salutone jo





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 03/09/2010 : 14:37:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Eccovi il regolamento per il Campionato Megane Trophy.


Regolamento Megane Trophy Ninco


Modelli ammessi:
Trofeo monomarca monomodello Megane Ninco.

Carrozzeria:
Ammesse le carrozzerie in tutte le livree commercializzate. Sono vietate le carrozzerie grezze Prorace Evo, anche se verniciate, e l’uso degli abitacoli in lexan.
La carrozzeria deve essere integra, anche negli interni, (esclusi stemmi, tergicristalli, specchietti e antenne), interamente verniciata eccetto i vetri che devono restare trasparenti, deve coprire completamente il telaio, il motore, la guida e le ruote, non può presentare modifiche di livello tecnico.
L’alettone deve essere presente sia al momento della partenza che al momento della conclusione della gara. Se durante la gara l’alettone dovesse staccarsi sarà cura del pilota rimontarlo durante le fasi di gara e con la corrente in pista.
E’ possibile riverniciare le carrozzerie, anche previa carteggiatura o sabbiatura, purché il peso non sia inferiore a quello originale, con la stessa distribuzione del peso (baricentro), e sia le forme che i dettagli siano mantenuti. Il peso minimo della carrozzeria non deve essere inferiore a 22,7 g.
L’abitacolo in plastica e le superfici trasparenti (vetri) devono rimanere originali.
Sono consentite leggere smussature per eliminare le bave di stampa al fine di consentire il libero basculamento della carrozzeria, ma non devono essere presenti limature evidenti.

Telaio:
E’ consentito utilizzare anche i nuovi telai trasparenti Prorace.
Sono consentite leggere smussature per eliminare le bave di stampa al fine di consentire il libero basculamento della carrozzeria, ma non devono essere presenti limature evidenti.

Pesi:
Vietati

Pick-up (guida):
Sono consentiti tutti i tipi di pick-up della Ninco, sia a lama corta che a lama lunga. Sono vietati pick-up di altre marche.
Il pick-up può essere limato nella lama per ridurre lo sfregamento sul fondo dello slot. La lama deve comunque essere alta almeno 5 mm. E’ ammessa la rimozione della molla interposta fra telaio e pick-up.

Motore:
Ninco NC5. Il motore può essere fissato al telaio esclusivamente con nastro adesivo.

Trasmissione:
Sono ammesse le trasmissioni AngleWinder di qualsiasi marca e di qualsiasi materiale.
Rapporto di trasmissione 12/32.

Cuscinetti ed assali:
Bronzine di qualsiasi marca, incluse le bronzine in delrin MB Slot, sia per assale Ninco che per assale 3/32. Possono essere incollate al telaio senza modifiche alle relative sedi.
E’ vietato l’uso dei cuscinetti a sfera e delle bronzine Offset MB Slot.
Assali in metallo a sezione piena di qualsiasi marca.

Ruote:
Cerchi anteriori liberi in plastica o in metallo purchè il diametro complessivo delle ruote anteriori non sia inferiore ai 18 mm.
Cerchi posteriori in plastica o metallo di qualsiasi marca del diametro di 17 mm o 18 mm.
I cerchi possono essere incollati agli assali. I copricerchi possono non essere presenti.

Gomme:
Gomme anteriori libere, non incollate al cerchio e tornite ad una dimensione minima di 18 mm di diametro.
Gomme posteriori Ninco originali di scatola o Prorace Shore A25 cod. 80516 non incollate al cerchio. Possono essere tornite, ma non possono essere trattate con olii o altri prodotti finalizzati ad aumentarne l’aderenza.
La scritta con il nome del produttore in rilievo almeno su un lato (interno e/o esterno) deve rimanere visibile e leggibile.

Misure generali:
Carreggiata anteriore e posteriore: 63 mm max (è possibile tornire la parte esterna della gomma).

Viti:
Le viti di ritenuta fra telaio e carrozzeria originali, possono essere sostituite da viti simili o da quelle di tipo metrico di qualsiasi marca. La misura in lunghezza, in ogni caso, non può essere superiore a 9,5mm, possono essere serrate anche non completamente.
Le carrozzerie devono essere fissate con tutte le viti previste nelle sedi originali. L’attacco delle viti può essere rinforzato con rondelle, tubetti o fili metallici.

Spazzole e fili di alimentazione:
Le spazzole ed i fili di alimentazione sono liberi. I fili di alimentazione possono essere saldati ai capicorda, ma questi non possono essere saldati alle spazzole. I fili di alimentazione non possono svolgere funzioni diverse (es. supporto assale anteriore).
I fili di alimentazione, pur potendo passarvi al di sotto, non potranno interferire in alcun modo con l’assale anteriore, che dovrà basculare liberamente e possono essere fissati al telaio esclusivamente con nastro adesivo.

Norme specifiche:
È vietato l’uso di magneti sul modello.
Tutto ciò che non è specificato nel presente regolamento è da considerarsi espressamente vietato.
Qualsiasi inosservanza del presente regolamento comporterà l’immediata squalifica.


Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 03/09/2010 : 15:00:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
come sempre grande Renatone il numero 1 :)





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 03/09/2010 : 15:23:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
visto il regolamento aspetto il prossimo campionato
buon divertimento a tutti!!!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

MARCOM392

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 03/09/2010 : 16:56:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARCOM392  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MARCOM392 Aggiungi MARCOM392 alla lista amici  Rispondi Quotando
inoxi ha scritto:

Ciao a tutti.nel periodo di cambio hobby vi ho sempre seguito con affetto.Mi sta riprendendo la voglia. La Megane è pronta in scatola. il problema sarà trovarla:sono sotto trasloco!mi farò vedere presto. Voi inserite le cronache! Un saluto a tutti Luciano
Ci farà piacere a tutti se...ritornerai fra noi!!..Grande LUCIANONE..!!






  Firma di MARCOM392 
...Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere... (Jim Morrison)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 30/01/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

MARCOM392

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 03/09/2010 : 19:45:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARCOM392  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MARCOM392 Aggiungi MARCOM392 alla lista amici  Rispondi Quotando
MARCOM392 ha scritto:

inoxi ha scritto:

Ciao a tutti.nel periodo di cambio hobby vi ho sempre seguito con affetto.Mi sta riprendendo la voglia. La Megane è pronta in scatola. il problema sarà trovarla:sono sotto trasloco!mi farò vedere presto. Voi inserite le cronache! Un saluto a tutti Luciano
Ci farà piacere a tutti se...ritornerai fra noi!!..Grande LUCIANONE..!!


Papà ma che fai me fotti l'account!!!...MADREE!!ahaha....l'ha scritto mio padre quà sopra stò messaggio...comunque anche a me farà piacere se ritornerai Lucià ;)






  Firma di MARCOM392 
...Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere... (Jim Morrison)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 30/01/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 03/09/2010 : 20:08:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
loipoi ha scritto:

visto il regolamento aspetto il prossimo campionato
buon divertimento a tutti!!!!


chi mi presta una megane?non penso di trovarne una in giro!!!!






Modificato da - loipoi in data 03/09/2010 20:10:51

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

MARCOM392

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 04/09/2010 : 01:14:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARCOM392  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MARCOM392 Aggiungi MARCOM392 alla lista amici  Rispondi Quotando
loipoi ha scritto:

loipoi ha scritto:

visto il regolamento aspetto il prossimo campionato
buon divertimento a tutti!!!!


chi mi presta una megane?non penso di trovarne una in giro!!!!


Tu vieni e non rompere le balle che la troviamo una megane in più ;)

Marco






  Firma di MARCOM392 
...Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere... (Jim Morrison)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 30/01/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 04/09/2010 : 12:18:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
Renato, grazie intanto X la tua solerzia nell'aver postato il regolamento,..però io ho due domande da porti che mi suscitano qualche perplessità. Per le gomme: Noi ultimamente, visto le condizioni della pista correvamo con le Prs Grip 2 Classic a prescindere da qualsiasi campionato Xkè erano le uniche ad avere il grip giusto, è vero che adesso abbiamo risettato il fondo ma le pro shore andranno bene..? Eppoi queste gomme almeno a Roma non ne ha nessuno, io non ho problemi Xkè ne avevo un po, ma le avranno tutti..?! Ed infine anche se sul regolamento Ninco angle vinder, non è previsto nessun tipo di peso, noi sia da gianni che qui all'Arci un pezzettino dietro il pick-up ..lo mettevamo!!..Se non altro X guidare meglio questo tipo di auto...Cmq X me va bene anche così.

CIao, Max53






  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 04/09/2010 : 15:59:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene, per le gomme intervengo io.
Visto che il tempo stringe le ninco prorace non sono facilmente reperibili, si useranno le
Prs Classic grip 2 o, per chi ne abbia, le ninco prorace purche' mi portiate gomme Nuove. Non verranno ammesse gomme consumate e/o più morbide di quanto lo siano da nuove. Grazie a tutti. Lamberto Quatrini






  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 04/09/2010 : 19:46:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
MAX53 ha scritto:

................Ed infine anche se sul regolamento Ninco angle vinder, non è previsto nessun tipo di peso, noi sia da gianni che qui all'Arci un pezzettino dietro il pick-up ..lo mettevamo!!..Se non altro X guidare meglio questo tipo di auto...Cmq X me va bene anche così.

CIao, Max53

Sbagliato!!
L'anno scorso con le Megane abbiamo corso senza pesi così come con le AW Ninco.
Per le gomme ti ha risposto Lamberto, ho postato il regolamento come dovrebbe essere, ma prima proviamo come va la pista dopo le ultime pulizie e poi decidiamo quali gomme utilizzare.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 04/09/2010 : 21:22:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
MARCOM392 ha scritto:

loipoi ha scritto:

loipoi ha scritto:

visto il regolamento aspetto il prossimo campionato
buon divertimento a tutti!!!!


chi mi presta una megane?non penso di trovarne una in giro!!!!


Tu vieni e non rompere le balle che la troviamo una megane in più ;)

Marco


lo prendo........come un invito!!!!per il 7 non ci sono poi vediamo!!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 05/09/2010 : 01:25:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando

ciao a tutti/e

sono tornato da 1 giorno solo ma vedo che l'aria/pista è già calda..

bene, bene ci sarà da divertirsi all'Arci!
Per il 7 spero di esser dei vostri, non prometto per scaramanzia..


un abbraccio a tutti
Moana






  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 05/09/2010 : 09:06:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
scusate per OT

tom ha scritto:

Buongiorno a tutti e ben ritrovati.
Sarò dei vostri sensaltro,adesso ho la "morosa" a Vicenza e forse qualche volta mancherò(mi allenerò al Palladio slot Racing)mà il martedì è ottimo......


e che cavolo con tutte le donne che ci sono vieni a "rubarcene" a vicenza !!!
Vieni a trovarci Tom sei benvenuto!
Ovviamente chiunque che per motivi affettivi, di lavoro od altro si trova a Vicenza o nei paraggi è il benvenuto. Fra l'altro ci troviamo anche comodi all'uscita dell'autostrada di Vicenza NORD.

Già da martedì prossimo si comincia con alcune serate di prove libere. ci sitrova alla sera del martedì e del venerdi e poi al sabato pomeriggio.


Agli amici dell'ARCI un bel in bocca al lupo, per la nuova stagione agonistica !!!







  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 06/09/2010 : 10:31:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
a luche no prblem batterie diverse e fai scatenare la mia di megane :)





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 06/09/2010 : 15:59:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
jollo82 ha scritto:

a luche no prblem batterie diverse e fai scatenare la mia di megane :)

grazie jollo!!!in ogni caso vengo il prossimo martedi.Mi mancate cavolo!!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 06/09/2010 : 17:20:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
per Luca:ti posso prestare se vuoi anche la mia Jaris. per Max53:vabbè che sei un giovinotto ma le abbreviazioni sono per le ultimissime generazioni(oltre che vietate dal regolamento se non erro) appoggio comunque l'uso dei pesi (viste le condizioni della pista).per M/MOANA : se non ti presenti al Club ti brucio il negozio(occhio).Rivediamo pure la regola dell'alettone presente ad inizio e fine gara. Saaaalluuuuti Aldo





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Sauron

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 06/09/2010 : 22:45:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sauron  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sauron Aggiungi Sauron alla lista amici  Rispondi Quotando
Eccomi qua , tornato sul forum a vedere quando si sarebbe ripreso a correre , visto il momento un po più calmo sia al lavoro che in casa.
Purtroppo non potrò esserci costantemente , ma una corsetta ogni tanto posso passare a farmela.

Domani sera mi viene un bel problema , sarà per il prossimo ; la macchina ci sarebbe , peccato che la carrozzeria non sia del tutto integra e che , quindi , non ci potrei correre .

Un saluto a tutti e buona gara , ci si vede presto

P.S.

Ale tranquillo , non mi sono scordato che devo ridarti il Pick-up Ninco che mi avevi prestato per la Supra

Ciao.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Torre Gaia  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 21/09/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization