Forum Tuttoslot.it - ATTENZIONE ALLE TRUFFE
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 ATTENZIONE ALLE TRUFFE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

crazy bear

Tuttoslottista F1



Inserito il - 20/07/2010 : 23:09:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crazy bear Aggiungi crazy bear alla lista amici  Rispondi Quotando
ATTENZIONE ALLE TRUFFE
Non comprate nulla su ebay da “123-antobello” (fra due giorni metterò nome e cognome).
Sono stato truffato!!!
Circa un mese e mezzo fa mi sono aggiudicato ad un’asta su ebay due slot e dopo aver contattato per e-mail il caro venditore ci siamo accordati sul pagamento che ho subito effettuato. A questo punto mi scrive che avrebbe subito fatto la spedizione, ma da quel momento non ho avuto più sue notizie.
Se c’è qualcuno che può aiutarmi a risolvere la questione (ad avere qualsiasi informazione) sarei ben felice di ringraziarlo fin da ora.
Spero tanto che si faccia vivo da solo per non dover sporgere denuncia alle forze dell’ordine con tutte le relative conseguenze.




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: città di castello  ~  Messaggi: 314  ~  Membro dal: 14/03/2010  ~  Ultima visita: 08/02/2024

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 20/07/2010 : 23:59:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Secondo me segnala la cosa al nostro amministratore Massimo che è un funzionario di PS nello specifico si occupa proprio di telecomunicazioni
pier




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4753  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 22/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

superciuk

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 21/07/2010 : 01:09:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di superciuk Aggiungi superciuk alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve, io lavoro su ebay ho un negozio on line vendilo-enna.
Se mi spieghi tutti i passaggi vedo se ti posso consigliare qualcosa.
1) come hai pagato?
2) era un utente professionale o privato.
3) era un'asta o un compralo subito.
resto in attesa di tue notizie.
ciao.





  Firma di superciuk 
ToTò

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: Enna  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 13/10/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 21/07/2010 : 08:42:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Antonello.

123-antobello è anche un'utente di questo forum, utente che tra l'altro conosco personalmente da un paio di anni.
A quanto ne so da diverso tempo sta facendo lo zingaro in giro per l'Italia a causa di motivi di lavoro. Questo però non lo giustifica dal non aver mai risposto ad e-mail, telefonate, solleciti, ecc., e non solo i tuoi.
Purtroppo non sei l'unico che ha avuto problemi con lui, c'è anche un'altro amico (ed utente di questo forum) che frequenta l'Arci di Roma che sta aspettando del materiale acquistato da lui, più alcune carrozzerie che gli diede svariato tempo fa per fargliele verniciare. Non so se altre persone hanno avuto gli stessi problemi riscontrati da voi due.
Al tuo posto farei una segnalazione a Massimo Cellini e ti invito a segnalargli anche che so perfettamente chi è costui e che possiedo un suo recapito di telefono cellulare (al quale non risponde quasi mai). Puoi dire a Massimo di mettersi in contatto con me per avere ulteriori dettagli.
Vediamo se riusciamo a risolvere il tuo problema e quello dell'altro amico, cosa che mi auguro avvenga presto e senza "azioni di forza".

Ciao da Renato




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

crazy bear

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/07/2010 : 09:08:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crazy bear Aggiungi crazy bear alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Renato, grazie mille per le indicazioni che mi stai dando. Mi immaginavo che avrei trovato nel forum qualcuno che lo conosceva. Sono pienamente daccordo nell'evitare azioni di forza, e spero di non doverle fare, ma ormai dopo un mese e mezzo che aspetto......
Ho parlato con Massimo ieri sera prima di mettere il post sul forum (anche se non nei dettagli) della cosa, ma ora che tu sai chi è questa persona mi farebbe piacere se Massimo ti contattasse per saperne di più.
Spero di risentirci presto con delle buone notizie.
Grazie ancora a te (Renato) e agli altri amici del forum che mi hanno risposto.
Ciao da Antonello.




  Firma di crazy bear 
Antonello Orsini - Slot Club Altotevere
slotclubaltotevere@gmail.com

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: città di castello  ~  Messaggi: 314  ~  Membro dal: 14/03/2010  ~  Ultima visita: 08/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 21/07/2010 : 09:51:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Antonello, mi dispiace che tu abbia avuto questo "disguido" con quel caro signore ... anche io lo conosco bene, molto bene, tanto che sto ancora aspettando due carrozzerie che gli avevo lasciato da verniciare, lavoro pagato in anticipo, circa sette mesi fa ... da allora non risponde più al cellulare ed è praticamente sparito ... ti posso solo dire che, a mio parere, è soltanto un povero diavolo (sai com'è, io li conosco bene ...) che sta passando una brutta situazione finanziaria e si "arrangia" anche con queste idiozie ... certo, ciò non toglie che non va assolutamente bene che approfitti della buona fede degli utenti di Ebay o di Tuttoslot ... se avrò sue notizie ti farò sapere ... pensa che ancora oggi, nonostante tutto, sto cercando di trovargli un posto di lavoro tramite un mio caro amico e suo conoscente .......



  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 21/07/2010 : 10:11:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
SEI PROPRIO UN SANTO, DI NICKNAME E DI FATTO !!!!!!!!


Emilio




  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 21/07/2010 : 10:33:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Vedo con piacere che il suggerimento di inserire prima il post nel forum, e solo successivamente provvedere a sporgere querela sta dando i suoi frutti.
Trovo assolutamente che siano due cose diverse l'avere problemi economici con il perpetrare truffe in danno di altre persone, soprattutto se queste sono altri appassionati slottisti.
Invito Renatone a segnalare il nome utente del nostro forum, oper permettermi di non fare ulteriori danni quì sul forum e al tempo stesso invito, stante la disponibilità manifestata, "il Santo" a tentare un contatto con questa persona per la risoluzione immediata della faccenda.
Ovvio che, come già accordato con Antonello, se trascorrono altri due giorni senza avere notizie di questa persona si andrà avanti con la querela e quanto ne conseguirà a termini di Legge....credo proprio che solo in Avvocati spenderà molto di più!!!




  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 21/07/2010 : 10:42:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Emilio ... non è che io sia "Santo" ma certe cose, specialmente se accadono ad un "amico", mi coinvolgono in maniera particolare ... nonostante la spiacevole esperienza accaduta ad Antonello (spero che la cifra spesa sia comunque bassa ...) credo che il personaggio in questione sia facilmente recuperabile, le vicende della vita sono talmente imprevedibili che credo nessuno di noi possa sapere oggi cosa mai gli potrà accadere domani .......



  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 21/07/2010 : 10:55:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Forse non sono stato chiaro.
Chi truffa 10 euro o ne truffa 1000 è fatto della stessa pasta, soprattutto agli occhi della Legge...e dei miei.
Se questa "cara" persona non si fa vivo rimborsando Antonello entro dopodomani parte la denuncia e tutto quello che ne consegue




  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 21/07/2010 : 15:04:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono il secondo "solato" ,tre carrozzerie ed una Porsche Slot.it presa all'asta su Ebay e mai arrivata.Ho tentato con sms,minacce di aprire su Ebay una controversia ma non ho risolto nulla.Conosco la persona le sue "rogne"personali e spero che anche leggendo questi post risolva velocemente il tutto.Il Santo forse ci può aiutare,dall'alto della sua posizione sicuramente vede e prevede, anzi no pure lui deve riavere delle carrozzerie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao Aldo



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 21/07/2010 : 15:40:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho appena inviato a Massimo con un messaggio privato tutti i dati in mio possesso della persona in questione.
Speriamo che almeno lui riesca ad esservi di aiuto ed a risolvere il problema.

Ciao da Renato




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

crazy bear

Tuttoslottista F1



Inserito il - 22/07/2010 : 08:57:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crazy bear Aggiungi crazy bear alla lista amici  Rispondi Quotando
Un ringraziamento a tutti per l'interessamento, in particolar modo a Renato e Massimo, con la speranza di concludere tutto in breve tempo e senza troppe complicazioni.
Ciao da Antonello.




  Firma di crazy bear 
Antonello Orsini - Slot Club Altotevere
slotclubaltotevere@gmail.com

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: città di castello  ~  Messaggi: 314  ~  Membro dal: 14/03/2010  ~  Ultima visita: 08/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 22/07/2010 : 11:42:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Che tristezza.
Ho ricevuto una e-mail da un'altro utente del forum che è caduto nelle grinfie del personaggio in questione.
Gli ho scritto di rivolgersi anche lui a Massimo che lo aggiungerà nell'elenco dei truffati.
Speriamo bene.

Ciao da Renato

P.S. per Massimo: conoscenza o non conoscenza della persona credo che sia arrivato il momento di mettere la parola FINE a questa storia.




Modificato da - Renatone in data 22/07/2010 11:44:29

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 22/07/2010 : 11:57:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
questa gente fa si che una persona si allontani dall'acquisto on-line e a rimetterci sono i venditori seri e onesti..........



  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

crazy bear

Tuttoslottista F1



Inserito il - 22/07/2010 : 12:54:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crazy bear Aggiungi crazy bear alla lista amici  Rispondi Quotando
Non riesco a capire come mai a metà giugno il "tipo" avesse il 100% di Feedback positivo su ebay, con tutto quello che ha fatto.
Ciao da Antonello.




  Firma di crazy bear 
Antonello Orsini - Slot Club Altotevere
slotclubaltotevere@gmail.com

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: città di castello  ~  Messaggi: 314  ~  Membro dal: 14/03/2010  ~  Ultima visita: 08/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 22/07/2010 : 13:36:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
dipende se tu gli hai gia dato il feedback negativo e se gli altri non hanno temporeggiato, magari in attesa di una risoluzione amichevole del problema. Una delle tecniche che usano i truffatori è proprio quella di far trascorrere più tempo possibile inventandosi problemi o altre cose. Dopo 30 giorni non puoi rilasciare feedback; dopo 90 giorni non puoi fare querela. Questo è il loro obiettivo principale



  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 22/07/2010 : 20:41:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
A scanso di equivoci e in riferimento alla risposta di Massimo vorrei chiarire che sono perfettamente d'accordo sul "non si fa e basta" indipendentemente dall'entità del danno, ma la mia non era un difesa (peraltro improponibile ...) del colpevole ma un chiarimento sui "perchè e i percome" certe cose possano accadere ... anche io, come ho già detto, sono in attesa di ricevere del materiale da circa sette mesi e spero di risolvere questa grana quanto prima ... a proposito, ho cercato di dare una mano ma non ho avuto risposta dall'interessato, forse ha trovato una soluzione diversa ... buon per lui .......



  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Franky26

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 22/07/2010 : 21:27:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franky26 Aggiungi Franky26 alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve ragazzi,purtroppo sono un'altro beffato...ho aquistato due slot circa 20 giorni fa ma poi non ho avuto più sue notizie...ne ho parlato con Massimo che mi ha consigliato un pò ed adesso mi sto organizzando...Anche se non volevo farlo adesso sto mettendo in mezzo mio zio,che lavora nella polizia postale di bari,e lui mi stà consigliando sul da farsi...Mi ha detto che se ci sono altre querele come la mia in breve tempo qualcosa possiamo fare...perchè scatterebbe l'apertura in direttissima del caso...vi faccio sapere domani cosa mi dice e vediamo il da farsi...anche se la cosa migliore sarebbe che il tizio si faccia vivo e si dia una mossa...Aspetto anche vostre notizie....

QUESTE COSE NON DOVREBBERò ACCADERE IN NESSUN CASo e Con NESSUN MOTIVO O SCUSA...SOPRATUTTO FRA PERSONE CHE COLTIVANO LO STESSO HOBBY e LO FANNO CON PASSIONE...



UN SALUTO A tuttiii....




 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Conversano  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 09/07/2010  ~  Ultima visita: 10/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 22/07/2010 : 22:41:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Franky, dopo la e-ail che mi hai mandato sei uscito allo scoperto anche tu.
Sono dell'opinione che queste cose non devono rimanere nell'ombra, ma uscire allo scoperto per evitare che altri possano cadere negli stessi tranelli.

Ciao da Renato




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Franky26

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 26/07/2010 : 23:02:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franky26 Aggiungi Franky26 alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve ragazzi,domani sporgerò denuncia tramite polizia postale al nostro caro Antonio...Cmq per chi mi vuole seguire servono:
Tutte l'email della contrattazione e del contratto
Documento d'identita del denunciante
Dati del denunciATO...
LORO MI HANNO RASSICURATO DICENDO CHE NON SONO DA SOTTOVALUTARE LE CONSEGUENZE X IL DENUNCIato....ANZI...
X altre informazioni contattatemi...CIAOOO




 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Conversano  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 09/07/2010  ~  Ultima visita: 10/08/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization