Forum Tuttoslot.it - Aiuto per Alimentatore PC/PISTA POLISTIL
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Scratch and Building
 Aiuto per Alimentatore PC/PISTA POLISTIL
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:8



Inserito il - 20/06/2010 : 00:05:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti/e


Amiciiii!!!!!!
ho alcuni alimentatori da PC



che voglio modificare per alimentare al meglio la mia Polistil, visto il numero di cavi in uscita ho avuto un attacco di panico..


come devo procedere?








Modificato da - moana in Data 20/06/2010 00:15:11

 Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 20/06/2010 : 00:20:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
AMICO !!!

Beccati questo passo passo o step by step, non puoi sbaglià.....

http://www.baronerosso.eu/forum/cir...a-zener.html

Ciao.








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 20/06/2010 : 00:21:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
questa è una domanda per renatone!! ma se vuoi puoi andare su CERCA e di cose te ne vengono a bizeffe.
Se non sbaglio... se vai sul sito http://www.baronerosso.eu/ sezione articoli e poi su schemi elettrici ,hai la tua risposta ciao marco








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 20/06/2010 : 08:09:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Da quello che vedo dalla fotografia uno è un alimentatore ATX e l'altro è un più vecchio alimentatore AT: entrambi si potrebbero modificare e nel tuo caso ne basterebbe uno solo.
Portameli e vediamo cosa si può fare.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 20/06/2010 : 23:10:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella Moà..
ma tra tempo perso attese e benzina un trasformatore doppia regolazione fino a 16 ampere che trovi in un qualsiasi negozio ingrosso di elettricità a 40 eu credi sia una cattiva idea?
Io uso un Roland da 75 amp. sono sufficienti..aha aha aha a
abbracci Jean








  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

CANClapoELLED

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2


Nota: 

Inserito il - 21/06/2010 : 09:08:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CANClapoELLED Aggiungi CANClapoELLED alla lista amici  Rispondi Quotando
io ho comprato questo su ebay
http://www.marcucci.it/prodotti/sch...asp?ID=13985
69 euro consegnato










 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 26/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 21/06/2010 : 18:38:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Io uso due alimentatori recuperati da due pc rottamati:
costo € 0,00








  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 21/06/2010 : 22:44:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie ragazzi,
si mi orienterò sul fai da té con quello dei Pc,

non vi arrabbiate ma io di alimentatori prof. da lab. ne ho 2 da tempo, in passato mi son dato a fare il piccolo elettronico..

ma volete mettere la soddisfazione di autocostruirsene o modificarne uno da solo a costo 0, 00?

tramite i vostri consigli e sempre grazie all'intramontabile Renatone metterò presto le mani a quelli della foto









Modificato da - moana in data 21/06/2010 22:45:40

  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 21/06/2010 : 23:33:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
Non so che faccia hai, non so che cosa sei, ma mi sta a cuore che ce la fai, quindi se non "CE LA SAI " faccello sapè che ce famo sentì,vuoi che tuti noi non siamo in grado di aiutarti, a friggere tutto?




Booom !!!!









-Mamma mia e che è sto botto!

-Sora lella guardi là, esce er fumo dalla finestra de coso, come se chiama?

-Er moana é annato all'aria?

-Mamma mia che disgrazia! Era così bono e carino coi mei nipotini giggetto e caio, i faceva giocà coi cosi , si i cosi de prastica ....l'automobbilini.

- ma nooo! U'nsè fatto gniente ecchilo là, mamma mia pare un cerino.......


Lo so, il mio romanesco alla Carlona, fà piu schifo di quello di Asterix.
Sei in buone mani, con Renatone, mi sembra di capire, fateci vedere almeno quello che combinate insieme.

Ciao ragazzi

















 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 22/06/2010 : 23:09:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Ciaky
ci puoi contare!

a presto,
Moana








  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization