Forum Tuttoslot.it - Appassionati pugliesi di slot car, ma dove siete??
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Appassionati pugliesi di slot car, ma dove siete??
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

MCRacing Conversano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 12/06/2010 : 11:59:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MCRacing Conversano Aggiungi MCRacing Conversano alla lista amici  Rispondi Quotando
Apro questa discussione sperando che qualche appassionato di slot car pugliese, anche leggendo come ospite magari di ''vecchie piste polistil'' si faccia sentire.
Nonostante gli sforzi per avvicinare gente nuova(locandine, contatti con associzioni d auto.pubblicita ecc) siamo putroppo in pochi. premetto che metto IO a disposizione pulsanti e macchine.
credo sia una questione di regione . ho visto i vari campionati ansi e altri tornei di richiamo nazionale e ho avuto conferma che l unica regione non presente e' la Puglia. e anche parlando con chi gareggia da tempo mi hanno confermato questo.
Noi come avevo gia scritto siamo stati i primi pugliesi a fare una trasferta a Pescara, e di questo ne siamo orgogliosi. eravamo in 6(qualcuno dei nostri, quando perde si demoralizza e quasi quasi non gareggia piu') . quindi il numero di partecipanti e'a ondate. ma credevo sinceramente che dopo il trofeo dell adriatico c fosse piu entusiasmo.
E' ovvio che non demordo, in una squadra c sono sempre quelli piu assidui. ma credo anche che questo hobby o piace o non piace.. non ci sono vie d mezzo.
grazie e sempre grande slot








 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Conversano  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 25/12/2009  ~  Ultima visita: 04/02/2021

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 14/06/2010 : 07:35:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto a te, e come già ti ho spiegato, non mollare perchè se c'è passione c'è tutto non demordere un saluto Giacomo Punzo...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

FrancescoFS

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 15/06/2010 : 11:42:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FrancescoFS Aggiungi FrancescoFS alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Pietro,
quando riesco ad avere un pò di tempo libero stai sicuro che ti chiamo , non demordere.

ciao francesco.






 Messaggi: 29  ~  Membro dal: 13/01/2007  ~  Ultima visita: 11/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 15/06/2010 : 18:13:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
ho letto la vostra presentazione e scrivete che al club fate categorie ansi. Non sono il massimo in fatto di attrazione per i nuovi adepti. Troppo complicate in fatto di preparazione e pilotaggio. Se fate categorie pi "entry level" sicuramente molte persone potranno appassionarsi meglio.
Sappiate che sto lavorando io per poter presto aumentare le piste nella vostra regione. Abbiate solo un po' di pazienza e fatre categorie di SCATOLA per i nuovi slottisti






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

MCRacing Conversano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 15/06/2010 : 22:48:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MCRacing Conversano Aggiungi MCRacing Conversano alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie Massimo..
comunque sto mettendo a disposizione 3 macchine di scatola, ho solo tolto i magneti e messo gomme piu performanti posteriori, proprio per quelli che si avvicinano. comunque io personalmente ho 2 macchine (nsr) configurate ansi. nelle gare (poche) che abbiamo fatto siamo stati molto liberi nei regolamenti, 5 motori che s possono usare , ricambi liberi per tutti , larghezza careggiata ecc.. ma tutto qui...
poi cmq questo regolamento l abbiam usato solo per quelli che gareggiano da un po (gt)
sono il primo a voler fare regolamenti semplici e sbrigativi per tutti..
se organizzi qualcosa qui da noi facci sapere.
saluti dalla Puglia







 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Conversano  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 25/12/2009  ~  Ultima visita: 04/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 15/06/2010 : 23:23:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
trovo comunque controproducente far iniziare a correre con una categoria che è la massima espressione della velocità e richiede molta capacità nella guida, anche se si hanno macchine in prestito e soprattutto di scatola. Si ingenera un effetto opposto. La macchina va meno e comunque va troppo veloce per essere controllata da un neofita. Sicuramente categorie più semplici e più lente sarebbero l'ideale. Poi però è casa vostra.....ma non lamentatevi se poi gli slottisti scappano.
In merito alle piste, appena ne potrò parlare saprete qualcosa in più, ma sicuramente sarà qualcosa di stabile e che incentiverà molto la partecipazione nella vostra Regione






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

MCRacing Conversano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 15/06/2010 : 23:41:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MCRacing Conversano Aggiungi MCRacing Conversano alla lista amici  Rispondi Quotando
Massimo ma da qui non scappa nessuno, forse hai frainteso, ho solo detto che e' difficile avvicinare gente nuova. anzi abbiamo creato un bel gruppo. e' normale credo che s ha voglia di incentivare questo hobby.
in che senso qualcosa di stabile la pista? ma non voglio essere invadente. sai la curiosita'..
saluti






 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Conversano  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 25/12/2009  ~  Ultima visita: 04/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 16/06/2010 : 00:11:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando
Toc, toc!
Scusate se mi intrometto,
ad Agosto siete operativi?
Ve lo chiedo perché vengo tutti gli anni in Puglia(costa Salentina+Galatina)per il mare ed i miei parenti

Anzi vorremmo provare coste nuove, sapreste dirci qualche bel posto vicino Bari?
La curiosità di veder la vostra pista è immensa!
E volendo mi porto la valigetta con le slot..

un abbraccio,
Moana


aggiunto
P.S.
ho appena visto le immagini della pista, sfiziosa!
complimenti per il diorama e chi ci ha dedicato tempo e sforzi






Modificato da - moana in data 16/06/2010 00:18:42

  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

MCRacing Conversano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 16/06/2010 : 08:39:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MCRacing Conversano Aggiungi MCRacing Conversano alla lista amici  Rispondi Quotando
moana la pista ha subito delle modifiche in meglio. abbiamo ridotto la lunghezza ma ha guadagnato la visibilita' del circuito. e fatto qualche diorma ancor piu bello, a breve mettero' le foto.
ad agosto non crediamo d essere aperti, pero' se m chiami e per qualche mattina possiamo aprire.non ce problema
a presto allora






 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Conversano  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 25/12/2009  ~  Ultima visita: 04/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 17/06/2010 : 22:18:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie!
allora se veniamo ti chiamo
Moana






  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 17/06/2010 : 22:51:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
si, scusate, forse ho frainteso le vostre lamentele.
Appena potrò darvi qualche anticipazione sulle nuove piste sarete i primi a saperlo






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

dannyrose

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 18/06/2010 : 18:17:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dannyrose Aggiungi dannyrose alla lista amici  Rispondi Quotando
salve a tutti, io sono della zona.. e sto cercando di affacciarmi a questo nuovo mondo.. ma non so come! ho ancora dei motori vecchi di mio padre.. ma non so dove e come acquistare un'automobilina.. ho letto che anche lei è della zona e appassionato.. mi dica lei come posso fare! a me piacciono..e tantissimo!





  Firma di dannyrose 
Danny :-)

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: alberobello  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 18/06/2010  ~  Ultima visita: 08/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 18/06/2010 : 18:44:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
dannyrose ha scritto:

salve a tutti, io sono della zona.. e sto cercando di affacciarmi a questo nuovo mondo.. ma non so come! ho ancora dei motori vecchi di mio padre.. ma non so dove e come acquistare un'automobilina.. ho letto che anche lei è della zona e appassionato.. mi dica lei come posso fare! a me piacciono..e tantissimo!

per comprare slot basta che scrivi rivenditori slot su qualsiasi mortore di ricerca troverai tantissimi rivenditori on-line con prezzi ottimi






  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 18/06/2010 : 19:26:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Danny, puoi cliccare su uno dei banner degli sponsor di Tuttoslot per accedere ai siti web di ecommerce dei più affidabili rivenditori di slot presenti in Italia.
Se hai difficoltà ti posto qualche link da visitare:
http://www.slotcars.it
http://www.crazy4slot.com/default.aspx
http://www.slotitaly.com
http://www.slot-planet.it/index.php

In ogni caso prima di lanciarti negli acquisti ti suggerisco di fare un salto al club e di parlare con i suoi frequentatori per conoscere con quali categorie corrono ed orientare i tuoi acquisti di conseguenza.

Ciao da Renato






Modificato da - Renatone in data 19/06/2010 16:07:15

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

MCRacing Conversano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 18/06/2010 : 22:31:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MCRacing Conversano Aggiungi MCRacing Conversano alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Denny, m son detto possibile un altro della mia zona!!!!
abbiamo un club di slot car. grazie Renato per l invito che hai dato a denny al nostro club ( a rena' sei invitato anche tu se capiti da queste parti)
per vedere la pista ci sono alcune foto nel geoslot,
le slot car hanno avuto un evoluzione pazzesca negli ultimi anni, e quindi credo rimarrai piacevolmente sorpreso.
noi siamo all inizio, ma anche se in pochi abbiamo creato un bel gruppo. come categorie abbiamo le gt (mosler) e le gruppo c (messe a disposizione dal club per chi no ne ha) e ora stiamo facendo un regolamento interno al club con gt in linea, da scatola, si possono mettere solo gomme.
ma e' un hobby cosi variegato e bello che non basterebbero mille discussioni, quindi scrivimi in privato .
hai ragione , qui in Puglia non ce nulla, pero' noi vogliamo crescere pian piano. basta trovare gente che ha passione.







 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Conversano  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 25/12/2009  ~  Ultima visita: 04/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

dannyrose

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 19/06/2010 : 12:36:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dannyrose Aggiungi dannyrose alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie a tutti per la risposta.. ho notato che ci sono tante belle cose!! anche se ho 21 anni a dire il vero è come fare un salto nel passato! speriamo di riuscire a unire le nostre passioni!





  Firma di dannyrose 
Danny :-)

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: alberobello  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 18/06/2010  ~  Ultima visita: 08/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 19/06/2010 : 16:08:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Sarò ripetitivo, ma..... vai al club e partecipa alla tua prima gara, volendo con una delle macchine che il club mette a disposizione dei suoi frequentatori, ed anche tu diventerai un ammalato di slot come la maggior parte di noi.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

MCRacing Conversano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 19/06/2010 : 16:17:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MCRacing Conversano Aggiungi MCRacing Conversano alla lista amici  Rispondi Quotando
Denny t ho mandato un messaggio in pr, sottoscrivo quello che ha detto Renato, noi come ho detto siamo gia a buon punto, non preoccuparti per la macchina, inizialmente le prestiamo noi.
saluti






 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Conversano  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 25/12/2009  ~  Ultima visita: 04/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

MCRacing Conversano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 17/01/2017 : 14:29:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MCRacing Conversano Aggiungi MCRacing Conversano alla lista amici  Rispondi Quotando
salve a tutti, da un po che non entravo nel forum, ho ripreso questa vecchia discussione, magari in questo periodo si e' scritto qualche pugliese, giusto per confermare che ce un bellissimo club in provincia d bari con pista 6 corsie 45 metri, spettacolo!!

ciaoooo






Modificato da - MCRacing Conversano in data 17/01/2017 14:37:36

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Conversano  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 25/12/2009  ~  Ultima visita: 04/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

Salvo stil

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 17/01/2017 : 20:18:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo stil Aggiungi Salvo stil alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi anche io sono pugliese e posseggo solo poli stil ma sono l'unico forse delle mie zone.Vorrei tanto venire da voi a Conversano ma per me è distante e devo trovare il tempo per venire.spero di riuscire a trovare un minimo di tempo libero x venire lî da voi nel tpfrattempo se ci fosse qualcuno di Taranto e prov per favore battete un colpo!





 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Manduria  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 22/09/2014  ~  Ultima visita: 20/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

MCRacing Conversano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 17/01/2017 : 20:56:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MCRacing Conversano Aggiungi MCRacing Conversano alla lista amici  Rispondi Quotando
ciaooo salvo, da noi gareggia un super appassionato di Taranto ormai da 2 anni e partecipa a tutti i campionati notturne endurance, interregionali, noi lo chiamiamo lo stakanovista delle slotcars, sicuramente a lui farebbe piacere, visto che viene sempre da solo da Taranto
e siamo un bel gruppo, gente anche da Brindisi gareggia da noi






Modificato da - MCRacing Conversano in data 17/01/2017 21:00:43

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Conversano  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 25/12/2009  ~  Ultima visita: 04/02/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization