Forum Tuttoslot.it - help me??
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 help me??
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rosjey

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 02/06/2010 : 17:12:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosjey Aggiungi rosjey alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
sto costruendo una pista scaletrix un po vecchiotta con questo attacco:
http://www.misterprice.it/img/prodo...SXSL3046.jpg
ma nn ho il pezzo iniziale con i comandi??
mi potete dire cosa prendere per completarla??
(l'alimentatore ne ho uno professionale, va bene o no??)
Grazie
Marco






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 21/11/2012

robyPD

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 03/06/2010 : 09:55:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robyPD Aggiungi robyPD alla lista amici  Rispondi Quotando
Se hai intenzione di alimentare la pista con alimentatore esterno

non hai bisogno di attacchi

Te li crei tu nuovi, usa gli schemi ANSI e/o PARMA

purtroppo non riesco a inserirti gli schemi direttamente io

anzi se c'è qualcuno degli amministratori....io lavoro con MAC e non mi viene fuori la schermata x inserimento delle foto come sul post delle FAQ

come si fa? grazie in anticipo






 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 22/02/2010  ~  Ultima visita: 30/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 03/06/2010 : 10:06:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Eccoti lo schema di collegamento delle prese Magic e dell'alimentatore alla pista.





Hai scritto di possedere un'alimentatore professionale. OK, ma occhio agli Ampere che questo alimentatore è in grado erogare: per una pista a due corsie va bene da circa 4 Ampere in su.

Ciao da Renato


P.S. per RobyPD: spiacente ma con il MAC non posso aiutarti.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

robyPD

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 03/06/2010 : 10:10:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robyPD Aggiungi robyPD alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao renatone
ho appena provato a inserire la stessa foto ma zero






 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 22/02/2010  ~  Ultima visita: 30/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 03/06/2010 : 10:29:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai provato a rinominare il file con un nome più semplice e senza spazi?
Fai questo tentativo e fammi sapere, anche con un MP.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

robyPD

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 03/06/2010 : 11:46:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robyPD Aggiungi robyPD alla lista amici  Rispondi Quotando
Cosa importante

utilizza pure il pezzo in questione, così stacchi i precedenti contatti, .....e poi utilizzare le lamelle di saldatura originali
non utilizzarli (se ne hai altri) se non cavando i ponti sotto (....così li trasformi in normali binari)






 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 22/02/2010  ~  Ultima visita: 30/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 03/06/2010 : 12:38:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
robyPD ha scritto:

.... ...io lavoro con MAC e non mi viene fuori la schermata x inserimento delle foto come sul post delle FAQ .....


Semplice passa a Windows !!!!!!!!!

Mah vista la mole di immagini messe da slotzilla , anche lui estimmatore di MAC, direi che il modo c'è .






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

robyPD

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 04/06/2010 : 11:16:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robyPD Aggiungi robyPD alla lista amici  Rispondi Quotando





trovato l'inghippo:

MAC fa anche come estensione del file .....xyz.jpeg
mentre WIN (tordo) riconosce solo il suffisso......xyz.jpg

poi cmq non premevo il tasto rispondi
ma usavo la finestra sotto
Grazie ancora RENATONE

x MUSSOVOLANTE..... spiritoso!!!, ......io uso tutti i sistemi (SG/MAC/WIN)
ma come dicevo a renatone, non usado il tasto RISPONDI (tordo IO), ....avevo voglia a provare!!!!!!







 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 22/02/2010  ~  Ultima visita: 30/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 04/06/2010 : 23:20:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
mussovolante ha scritto:

robyPD ha scritto:

.... ...io lavoro con MAC e non mi viene fuori la schermata x inserimento delle foto come sul post delle FAQ .....


Semplice passa a Windows !!!!!!!!!

Mah vista la mole di immagini messe da slotzilla , anche lui estimmatore di MAC, direi che il modo c'è .


Poi ci sono IO
vuoi dire che su Mac non ti esce questa schermata quando clicchi su inserisci file???



che MacOS usi?
da 10.0 tutti i suffissi di default dei file sono .xxx anche se è molto logico usare per alcuni file il suffisso a 4 lettere.
Perchè Mac?
E' meglio!

NB: francos, presidente del POC, il più grande MUG d'Europa
www.poc.it






  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization