Forum Tuttoslot.it - Palermo arrivoooooo....
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 Palermo arrivoooooo....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Eomund

Tuttoslottista F1



Inserito il - 27/05/2010 : 17:08:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eomund Aggiungi Eomund alla lista amici  Rispondi Quotando
Signori me ne vado una settimana in ferie, torno il 5

Come avrete capito Palermo è la mia meta: aereo da Pisa e macchina a noleggio in zona! Mare, quiete e monumenti, che pacchia...
Parto appena spento il piccì.

Saluti a tutti!!






 Firma di Eomund 
Paolo

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 151  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 19/02/2023

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 27/05/2010 : 18:21:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
buone vacanze abbracci...Jean





  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 27/05/2010 : 18:27:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Beato te buone vacanze
Un grande e grosso ciao da pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4770  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 10/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

groover

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 27/05/2010 : 18:41:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di groover Aggiungi groover alla lista amici  Rispondi Quotando
Buone vacanze!





 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Treviso  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 23/05/2010  ~  Ultima visita: 01/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 27/05/2010 : 19:16:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Buone vacanze anche da parte mia e già che ci sei vai a fare un salto nei club palermitani .

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 28/05/2010 : 07:37:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Fammi sapere poi come è andata, l'anno prossimo sarà la meta delle mie prossime vacanze devo solo decidere il periodo ( maggio o settembre ) nel mezzo devo completare il Cammino di Santiago un saluto a te, non toccare le banane ah ah aha aha aha aha ...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 07/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 28/05/2010 : 12:02:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
benvenuto a Palermo per quanto riguarda i club palermitani sfortunatamente non c'è piu'........trovi qualcuno con pista privata a casa





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Eomund

Tuttoslottista F1



Inserito il - 06/06/2010 : 13:34:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eomund Aggiungi Eomund alla lista amici  Rispondi Quotando
Tornato fui!
Aggiornamenti a breve. Per ora un commento sul viaggio in aereo: raianèr mavaffanzum; 2 ore di ritardo all'andata e 40 minuti al ritorno!






  Firma di Eomund 
Paolo

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 151  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 19/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Eomund

Tuttoslottista F1



Inserito il - 06/06/2010 : 22:26:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eomund Aggiungi Eomund alla lista amici  Rispondi Quotando
Oh, rieccoci!

A parte il viaggio, la vacanza è stata molto bella. Peccato il tempo, non sempre buono ed ovviamente ottimo ieri, quando siamo dovuti andar via...
Siamo stati in un appartamento due stanze in piazza della Kalsa, carino, in buone condizioni, pulito e dotato pure di aria condizionata anche se aveva tre problemucci:
- la chiesa di santa teresa a 20 metri, parrocchia che rispetta la liturgia delle ore in maniera ferrea con inizio alle sette accompagnato da uno scampanìo multitonale di due minuti buoni ripetuto alla nona (le 12) ed al vespro (che non dà fastidio di sicuro, almeno quello);
- la trattoria da salvo lì sotto, dove ho mangiato eccellente arrosto di mare e cozze squisite, ma che faceva ampia gazzarra specie al mattino;
- scarafaggi. Nell'androne del palazzo e non in casa, ma di quelli grossi marrone chiaro quasi beige. Ogni sera al rientro è stata una sofferenza...

Per il resto, il tempo non buono ci ha lasciati un po' a secco di mare ma abbiamo girato un sacco: oltre 1200km in 8 giorni. Anche a causa delle mie non perfette condizioni di salute (adoro l'aria condizionata, ma sugli aerei è sempre troppo forte) e delle previsioni che davano buono da lunedì, il venerdì siamo stati a zonzo per Palermo, il sabato ad Erice con rientro anticipato a causa di un mio feroce mal di testa e la domenica a Monreale e poi di nuovo a spasso per Palermo con puntata alle catacombe dei cappuccini.
A proposito di Erice: il navigatore che mi ero portato appresso mi ha fatto fare una cavolo di strada assurda per salire: cortissima ma stretta all'inverosimile e con serie di curve e tornanti che sembravano quasi gettati a caso uno addossso all'altro. Fra le altre cose ad un certo punto c'erano due auto ferme ai lati della strada con 3 persone fuori appoggiate che guardavano...
A Monreale invece ho trovato una sorpresa... Poi posterò le foto!
Poi da lunedì sarebbe dovuto essere mare ed abbiamo fatto il possibile.
Lunedì siamo tornati verso Trapani: San Vito lo Capo. Meraviglioso. Purtroppo c'era vento e siamo andati via prestino. Martedì Mondello dove sono stato davvero bene. Che acqua!
Mercoledì ci siamo alzati presto e siccome era coperto abbiamo cambiato programma e siamo andati verso Agrigento e la valle dei templi, dove, a causa del vento forte, mi sono dimenticato del sole implacabile e mi son preso una razzata niente male. La valle in sé non credo abbisogni di alcun commento. Ci sono tornato volentieri, anche perché ero veramente piccolo quando ci sono andato l'altra volta. Fra l'altro c'è una mostra di arte contemporanea allestita all'INTERNO del tempio della concordia, quindi si può entrare DENTRO il tempio, cosa non da poco. Lo stesso giorno, visto che eravamo in zona, c'è entrato anche un passaggio alla scala dei turchi.
Giovedì sarebbe dovuto toccare a scopello alla tonnara, ma per l'impossibilità di aver l'ombra che mi serviva vista la mia condizione, siamo tornati indietro a Guidaloca (caruccia, ma il mare è brutto rispetto agli altri) fino ad un ora
"decente". Poi siamo tornati alla tonnara e mi è toccato veder bagnarsi Eomunda in quelle acque fantastiche senza poter partecipare
Venerdì Cefalù. E lì, nonostante le previsioni dessero tempo eccellente, abbiamo beccato una pessima giornata, tant'è che ci siamo fatti il giro "lato mare" delle mura meglaitiche e del paese e non abbiamo fatto mare per nulla.
Sabato, viste le valigie a carico, ci siamo dedicati alla "giornata antima***" alle tombe di Falcone e Bosellino e poi nel pomeriggio una passata per Cinisi a chiudere. Il tutto sotto un sole che gridava MARE a squarciagola...

Per concludere: a parte i problemi elencati sopra, il posto dove è la casa è eccellente in quanto in centro e con un sacco di posto per parcheggiare. Si mangia bene. Se interessa posso anche scrivere dove ho mangiato. La piazza è carina e c'è anche un chiosco per le birre con un gestore assai simpatico se uno vuole. Peccato per il tempo, incerto e freddino. Spero di rifarmi con le ferie d'agosto!
Seguiranno foto.

@Giacomo: perché non toccare le banane? Se vai per mare ti sconsiglio maggio perché molti "servizi" tipo bar e similari vicino al mare erano chiusi o al meglio hanno aperto precisi nella settimana appena conclusa. Fors eè stata anche causa del tempo, eh...






  Firma di Eomund 
Paolo

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 151  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 19/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 07/06/2010 : 13:29:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao! per quanto riguarda Erice il tuo navigatore era obbligato a scegliere quella strada che è quella secondaria in quanto la primaria e principale è chiusa per frana! potevi prendere la funivia che dalle pendici del monte ti porta fino in vetta e ti godevi lo spettacolo della FALCE A MARE (Trapani).
Ritorna dalle nostre parti in piena estate e ti godrai il mare e i 40° C






  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 07/06/2010 : 14:09:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo diceva Benigni in un noto film,poco importa l'importante e che ti sia divertito un saluto a te...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 07/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

Eomund

Tuttoslottista F1



Inserito il - 07/06/2010 : 22:28:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eomund Aggiungi Eomund alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco le foto col "fulvo panorama di Monreale" che vi avevo promesso!

E una...



E due (con me medesimo accluso)...



E tre!



Tutto qua. Per coloro che si chiedessero "ma perché non ci sono foto da davanti?"... Beh, me lo chiedo anche io!
Nell'improbabile caso in cui vi interessassero gli originali: sono 4000*3000 e ve li posso mandare senza problemi, fatemi sapere.

@giuili: in realtà anche la strada che scende per Trapani a che arriva in corso Mattarella (la provinciale trapani-erice mi pare si chiami) è aperta: l'ho presa a scendere prima che il mal di testa vincesse. Purtroppo non sapevo che c'era la funivia. Sapessi le imprecazioni quando arrivato in piazza ad Erice...

Per coloro che non hanno un'idea di quello di cui stiamo parlando: la strada è questa nella foto. Disgraziatamente Erice è coperta da una nuvola, così come l'ultimo tratto della strada (manca comunque solo un tornante molto stretto come raggio ma con ampia sede che ritorna a sx e poco altro).
Ciao!






  Firma di Eomund 
Paolo

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 151  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 19/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 08/06/2010 : 00:26:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
aLLA KALZA ?

AL-QUASAR, MA DIMMI, HAI VISITATO L'ORTO BOTANICO,PALAZZO ABATELLIS,IL MUSEO SALINAS E SOTTO CASA LO SPASIMO?VABBE! SCUSA STAVO PARTENDO CON LA MIA SOLITA CURIOSITà.

bENE SONO CONTENTO CHE HAI VISITATO LA MIA CITTA'.

hAI MANGIATO LE PANELLE? IL MUSSO IL CARCAGNOLO LA QUARUME LE STIGGHIOLE, PANE C'HA MIEVUSA,LA CASSATA ?
iL PALAZZO MIRTO L'HAI VISITATO? CON LA VERA AMBIENTAZIONE CHE ISPIRò IL ROMANZO" IL GATTOPARDO"? SAN FRANCESCO "LA CHIESA"CON L'ORGANO A CANNE,IL CASTELLO DELLA ZISA, LA CUBA,IL PALAZZO REALE,SEI ANDATO A TROVARE MIMMO CUTICCHIO L'ULTIMO DEI CANTASTORIE VERAMENTE FA IL ****O MA NON RIESCO A SCRIVERLO QUESTO PROGRAMMA NON MI CONSENTE DI FARLO BOO


hAI COMPRATO LE OLIVE ALLA VUCCIRIA,LE PATATE VUGGHIUTE AL BORGO O LE POLLANCHE ALLE 4 DEL MATTINO "ANCHE ALL'UNA VA BENE TANTO E' APERTO SEMPRE E TUTTO L'ANNO QUEL FRUTTIVENDOLO".
sONO PROPRIO CONTENTO PER TE , SONO SICURO CHE TORNERAI IN SICILIA C'è SEMPRE DA VEDERE, SE VUOI UN CONSIGLIO VIENI A CAVALLO FRA LA FINE DI AGOSTO E L'INIZIO DI SETTEMBRE,E' IL MOMENTO IN CUI LA NATURA DA I SUOI FRUTTI MIGLIORI, L'UVA I FICHI D'INDIA, IL MARE NON è AFFOLLATO DA ORDE DI BAGNANTI E LA TEMPERATURA NON DOVREBBE ESSERE COSì CALDA COME IN PIENA ESTATE .
E VEDI DI PASSARE PURE PER MARSALA COME FECE GARIBALDI, LI E' UNA BUONA META PER COMPRENDERE DELLA SICILIA IL SUO ASPETTO PIù ASPRO E ANCHE PIù CALDO, IL VINO è ECCCCEZIONALE .
iL DOLCE E L'AMARO SI SPOSANO SEMPRE.

CIAO TURISTA







Modificato da - ciaky in data 08/06/2010 00:30:51

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization