Forum Tuttoslot.it - Un mito chiamato Chevrolet Camaro
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Un mito chiamato Chevrolet Camaro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Nomads

Tuttoslottista F1



Inserito il - 31/10/2008 : 19:38:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nomads Aggiungi Nomads alla lista amici  Rispondi Quotando






  Firma di Nomads 
Quando ho cominciato a usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... E ho finito per credere solo nella dinamite".

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Ovada  ~  Messaggi: 230  ~  Membro dal: 10/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

Nomads

Tuttoslottista F1



Inserito il - 31/10/2008 : 19:48:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nomads Aggiungi Nomads alla lista amici  Rispondi Quotando


Se poi facessero anche la Firebird e la "Cuda AAR"....ci sarebbe tutto il Campionato Trans-Am

Ma chi è sta AUTO WORLD??....qualche guru sa qualcosa???






Modificato da - Nomads in data 31/10/2008 19:50:27

  Firma di Nomads 
Quando ho cominciato a usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... E ho finito per credere solo nella dinamite".

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Ovada  ~  Messaggi: 230  ~  Membro dal: 10/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 01/11/2008 : 12:34:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Dunque,capire cosa sia stata Auto World per lo slot non è facile,ma il paragone più facile da fare, è concepire un catalogo di vendita per corrispondenza tipo quello Postal-Market degi anni d'oro,ma.....dedicato unicamente allo slot.
La ditta americana Auto World nasce negli anni 60,l'era in cui lo slot entra nella conoscenza di tutte le famiglie con bambini dai 7 ai 70 anni.
il suo fondatore Oscar Kovaleski,oltre che appassionato di slot,è un pilota che partecipa a varie gare negli States,compreso il leggendario campionato Can-Am.
Negli Usa degli anni del boom,la vendita per corrispondenza va alla grande in tutti i settori,esistono cataloghi di migliaia e migliaia di pagine come quello della "Sears" dove si può comprare praticamente di tutto,dal seme di mela alla nave spaziale.
L'idea di Kovaleski si materializza con un catalogo di centinaia di pagine,un vero e proprio libro ,dove si può ordinare comodamente da casa ogni articolo di slot e kit statico di automodello vi venga in mente.
Auto world ovviamente seguirà la parabola ascendente e discendente dello slot nel corso degli anni,fino alla sua definitiva chiusura diversi anni fa.
Si ripropone oggi on-line su www.autoworldslotcars.com.
Staremo a vedere che succede,ma se ti piacciono i modelli americani,sicuramente ci sarà da divertirsi.
Ciao
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Nomads

Tuttoslottista F1



Inserito il - 01/11/2008 : 15:00:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nomads Aggiungi Nomads alla lista amici  Rispondi Quotando
...Grazie ZILLA.....come avrai intuito mi piacciono molto le "AMARIKANE"d epoca,e sapere che esiste sto pò pò di Kowaleski,mi intrippa nn poco.........corro a vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee





  Firma di Nomads 
Quando ho cominciato a usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... E ho finito per credere solo nella dinamite".

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Ovada  ~  Messaggi: 230  ~  Membro dal: 10/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization