Forum Tuttoslot.it - SCX DTM 1/43 compact
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 SCX DTM 1/43 compact
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

frjiu

Tuttoslottista F1



Inserito il - 23/05/2010 : 21:20:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frjiu Aggiungi frjiu alla lista amici  Rispondi Quotando
Ieri ho proprio acquistato due belle macchinine da far girare nella go dei miei figli, sono divertentissime, e spesso di traverso avendo il pikup mobile come le sorelle grandi e piu' veloci delle go avendo i motori concepiti per l'alimentazione scx 12 volts contro i 14, 8 delle carrera go.
La dinamica è da scala maggiore divertimento e spettacolo assicurati date un'occhiata qui sotto......dopo le foto date un occhiata alla mia inserzione nel mercatino vedi lik sotto.








http://www.tuttoslot.it/forum/class...l.asp?id=808








Modificato da - frjiu in Data 23/05/2010 21:37:33

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Imola  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 05/11/2009  ~  Ultima visita: 12/01/2023

bitols

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 24/05/2010 : 15:08:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bitols Aggiungi bitols alla lista amici  Rispondi Quotando

belle, le possiedo anche io. La "rossa" una volta era un missile, ora è proprio lenta...ho smontato e montato e non capisco il perchè !








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

frjiu

Tuttoslottista F1



Inserito il - 24/05/2010 : 22:13:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frjiu Aggiungi frjiu alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho deciso di vendere i pezzi rally ed altri pezzi che non uso della go per spendere 2 eurini e comprare i pezzi per sviluppare una 4 corsie con le scx si è sempre di traverso la 4 corsdie ed eventuali cordoli offre di piu' e nella misura go in poco spazio si fanno dei bei tracciati.







Visto che roba sti teutonici.......








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Imola  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 05/11/2009  ~  Ultima visita: 12/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 24/05/2010 : 23:16:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
... bene mi rincuorate io le sto' aspettando .... Juri non vedo l'ora di veder il lavoro finito e "an se scherza menga-brisa" anche a proposito del club "acsè tum pies" GRANDE

Ciao








  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

frjiu

Tuttoslottista F1



Inserito il - 25/05/2010 : 13:05:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frjiu Aggiungi frjiu alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Miano, anche tu nonostante la digital acquisti ancora slot da "Bambini"?
Questa cosa mi stimola, sai il 25 aprile mi sono rotto clavicola e scapola in gara MTB al lago di garda ed è un po' di tempo che ho pempo per pensare.
A Imola l'autodromo sta ripartendo dopo momenti incerti ed immagino che un club di slottisti possa anche raccogliere interesse......creare un club mi piacerebbe ma non so proprio da che parte farmi.
Le scx DTM sono divertentissime,solo un po' piu' lente delle F1 sorelle di marca.
P.S.stò aspettando dalla germania 12 pezzi della go per incominciare a sviluppare una 4 corsie.








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Imola  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 05/11/2009  ~  Ultima visita: 12/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

porsche962

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 25/05/2010 : 17:03:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porsche962  Invia a porsche962 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di porsche962 Aggiungi porsche962 alla lista amici  Rispondi Quotando
Friju, mi piace molto il disegno della tua pista,volevo sapere quanto è grande il tavolo che usi per tenerla su?







  Firma di porsche962 
SHOYA TOMYZAWA
10/12/1990 - 5/09/2010

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 541  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 13/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Eomund

Tuttoslottista F1



Inserito il - 25/05/2010 : 18:15:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eomund Aggiungi Eomund alla lista amici  Rispondi Quotando
Le DTM della compact sono in effetti davvero divertenti! Come ho scritto anche di là io non ho l'audi e la mercedes ma le due mercedes, scelte perché la livrea mi garbava di più, e sono davvero uno spasso con il pulsante evo modificato. Ora vorrei sapere come fa GoNino a farle andare senza magnete, cioè con cosa le ha appesantite una volto rimosso il pezzo. Quando torno dalle ferie gli mando un mp...

L'unico appunto sulle mie è che una delle due è un po' più "nervosa". Cerco di spiegarmi: mentre l'altra parte con tranquillità anche premendo poco e "sente" meglio la corsa del pulsante, questa a volte ha addirittura bisogno di premere quasi in fondo (o nel caso del pulsante go di premere il bottone del turbo) per partire. Anzi, se qualcuno ha un'idea del perché mi darebbe una mano. Ovviamente ho provato a scambiare pulsanti e corsie e non cambia nulla. Grazie

Ottima l'idea delle 4 corsie e del club! Continua così!!

Quella pista lì l'avevo già vista, ma per i miei personalissimi gusti è un po' troppo dritta.








  Firma di Eomund 
Paolo

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 151  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 19/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 25/05/2010 : 23:46:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
frjiu ha scritto:

Ciao Miano, anche tu nonostante la digital acquisti ancora slot da "Bambini"?


..... mai pensato .... è che se necessita un sacrificio e sono io a pagare il risultato è ovvio ..

frjiu ha scritto:

Questa cosa mi stimola, sai il 25 aprile mi sono rotto clavicola e scapola in gara MTB al lago di garda ed è un po' di tempo che ho pempo per pensare.


.... " ai vol al fisic !! " auguri di pronta guarigione ... ma come vedi non tutte le sfi@@e vengono per nuocere ... dal punto di vista burocratico è una menata da poco .... ora devi trovare gente con voglia di fare ( .... raramente l'entusiasmo supera le due settimane ) e un posto che solitamente è lo scoglio maggiore per via dei costi ... in bocca al lupo e il mio appoggio per quello che può servire

@Eumond
.... potresti tentar di bypassare la seconda resistenza degli Evo e verificare il comportamento ... anche solo al volo tanto per farti un'idea

Ciao








  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

bitols

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 26/05/2010 : 10:16:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bitols Aggiungi bitols alla lista amici  Rispondi Quotando
Eomund ha scritto:
[ Ora vorrei sapere come fa GoNino a farle andare senza magnete, cioè con cosa le ha appesantite una volto rimosso il pezzo.


Non sono Gonino ma qui c'è una soluzione per le derapate e per l'appesantimento delle auto. Non l'ho provato personalmente, ma pare semplice ed economico, e come dicono i ns amici tedeschi: magnet raus !

http://www.youtube.com/watch?v=C1d0...&feature=fvw








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

frjiu

Tuttoslottista F1



Inserito il - 26/05/2010 : 10:34:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frjiu Aggiungi frjiu alla lista amici  Rispondi Quotando
porsche962 ha scritto:

Friju, mi piace molto il disegno della tua pista,volevo sapere quanto è grande il tavolo che usi per tenerla su?

La pista non è mia le foto le ho trovate in un sito tedesco.

Che spettacolo il video......








Modificato da - frjiu in data 26/05/2010 10:38:44

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Imola  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 05/11/2009  ~  Ultima visita: 12/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Eomund

Tuttoslottista F1



Inserito il - 26/05/2010 : 20:20:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eomund Aggiungi Eomund alla lista amici  Rispondi Quotando
bitols ha scritto:

Eomund ha scritto:
[ Ora vorrei sapere come fa GoNino a farle andare senza magnete, cioè con cosa le ha appesantite una volto rimosso il pezzo.


Non sono Gonino ma qui c'è una soluzione per le derapate e per l'appesantimento delle auto. Non l'ho provato personalmente, ma pare semplice ed economico, e come dicono i ns amici tedeschi: magnet raus !

http://www.youtube.com/watch?v=C1d0...&feature=fvw


Se non sei GoNino allora non va bene! Ovviamente sto scherzando
Il video è fantastico e la soluzione mi piace. Anche perché non vedo molte alternative Mi mancano viti adatte al momento, ho provato in due minuti qualcosa di simile ed i risultati non erano malaccio. Certo le DTM hanno meno posto sul retro ma si trova comunque abbastanza spazio per lavorarci. Domani vado in ferie (una settimana a Palermo e dintorni a far essenzialmente mare: primo stacco dell'anno) al ritorno mi munisco dei pezzi adatti e smanetto un po'. L'unica cosa è che vorrei evitare modifiche permanenti e la colla a caldo non mi sembra proprio la più adatta per raggiungere lo scopo che mi sarei prefisso. Vedremo

@Miano: sarebbe la modifica che hai proposto di là sul post della mia pistina, giusto? Al ritorno dalle ferie valuto questa (che mi pare almeno da provare) ed altre idee tipo un altro interruttore per escludere il freno.


Scusa Frjiu dell'intrusione Ciao!








  Firma di Eomund 
Paolo

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 151  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 19/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 26/05/2010 : 23:29:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
... giusto .... tienici aggiornati .... riguardo la colla a caldo (se non è troppo "calda" per cui rischi di piegare la plastica del telaio) io la uso spesso per fissare la prove e dal mio punto di vista è perfetta per la discreta resistenza meccanica e la possibilità di rimuoverla senza lasciare tracce ... tanto che in alcuni casi è diventata anche defifinitiva ...sempre con un po' di attenzione ..

Ciao








Modificato da - Miano in data 26/05/2010 23:31:54

  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization