Forum Tuttoslot.it - pulsante savatteri dove sei?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 pulsante savatteri dove sei?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:8



Inserito il - 23/05/2010 : 19:30:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando


ciao a tutti/e

me sto qui al villone da Mà al mare e mentre figliuolo e moglie stanno in giardino a giocare con ... ora non ve lo voglio dire perché da slottista mi vergogno troppo, ma vi assicuro che ci apro a breve un post apposta..


allora veniamo al motivo di questo post;
dicevo che me ne sto qui al vill.. a moà e bastaaa!!!
Fingiamo che io non conosca Renatone ecc. ecc.(My Guru),
sono un ragazzo che si connette ad internet e già frequentando un pò questo mondo voglia, per averne sentito parlare e magari anche visto usare al club, acquistare un pulsante Savatteri, che faccio?
Vado in rete e lo cerco sui siti di maggior fama, e qui la sorpresa.. nulla!

Ho capito milioni di voi si stanno affrettando a rispondermi dove io possa prender un Savatteri.
E chi non lo sà come questo ragazzo?
Ho provato anche con google, ma mi appare tuttoslot con i post a lui dedicati, mah??

Moana






 Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021

spanky

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 23/05/2010 : 20:29:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spanky Aggiungi spanky alla lista amici  Rispondi Quotando
puoi provare da slot-planet.it





  Firma di spanky 
Cicero Antonio

SLOT NISSENO
www.slot-planet.it

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 847  ~  Membro dal: 12/01/2008  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

pedro023

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 23/05/2010 : 21:04:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pedro023 Aggiungi pedro023 alla lista amici  Rispondi Quotando
In genere i siti lo vendono col proprio marchio. Vai a vedere su www.slotcars.it e lo trovi tra i prodotti marcati come slotcars.it.
Lo stesso avviene su altri siti di vendite on-line.






  Firma di pedro023 
pedro023

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 436  ~  Membro dal: 21/03/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

attila

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 23/05/2010 : 21:26:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di attila Aggiungi attila alla lista amici  Rispondi Quotando
................oppure puoi chiamare direttamente il produttore..............se vuoi, in mp, te lo posso dare............







  Firma di attila 
ATTILA

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 179  ~  Membro dal: 10/01/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

retsuya

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 23/05/2010 : 22:14:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di retsuya Aggiungi retsuya alla lista amici  Rispondi Quotando
oppure puoi chiamare anceh me moana dato che sono di roma e te lo dico io :)





  Firma di retsuya 
Beng Beng

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: colleferro  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 09/12/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

frankpiano

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 23/05/2010 : 22:43:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frankpiano Aggiungi frankpiano alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti ho mandato un MP.
Saluti
Frank






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Casale Monferrato  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 27/01/2008  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 23/05/2010 : 23:31:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando
un grazie a Spanky per la segnalazione(come diciamo a Roma: "mò me leverò à sete cor prociutto"..)anche se il sito dà non disponibile al momento

un grazie lo stesso a Pedro023, anche se; se c'è è celato "moolto" bene..
provate voi a trovarlo se ci riuscite e mandatemi il link,
ne ho trovati di tutte le marche ma Savatteri nulla!

grazie anche ad Attila, ho già inviato un MP al Sig. Savatteri stesso

ora, anche grazie a voi,
la caccia continua...






Modificato da - moana in data 23/05/2010 23:32:33

  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 24/05/2010 : 11:52:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma quarda che sei proprio "tordo", sempre come si dice a Roma ... io di pulsanti Savatteri ne ho due, li vedi regolarmente ogni settimana quando gareggiamo insieme, non ti viene in mente di chiedermene notizie?!?!? ... comunque li ho comprati da Slotcars, che li vende regolarmente ma durano decisamente poco in negozio, ti conviene parlare con Stefano e prenotarne uno non appena gli arrivano ... ciao tordellone .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 24/05/2010 : 13:22:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Parla con retsuya fai prima..
Grande Attila ci vediamo a soragna..Jean






  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 24/05/2010 : 14:00:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Moa-na sei tutto na tana!!! .........ascolta il buon Jean e me.........contatta retsuia.......che quello te retsu-scita.
Gudde lacche....olè!Chiaro?o no!!!!
Teeeeeeeesssssaluto!!!
Salute e pace a tutti.
roberto.






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

attila

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 24/05/2010 : 15:20:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di attila Aggiungi attila alla lista amici  Rispondi Quotando
..............MITICOOOOOOOOO JEAN..................no quest'anno non saro' a Soragna. In bocca al lupo x la tua gara...........................





  Firma di attila 
ATTILA

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 179  ~  Membro dal: 10/01/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 24/05/2010 : 16:51:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Se stasera vieni a gareggiare al Carli ti faccio provare il mio Savatteri, così ti puoi rendere conto di persona se può fare al caso tuo ... non tardare .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 24/05/2010 : 20:02:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Siamo alle solite, eh Marco?
Lo so che posti queste discussioni solo per far si che io mi adoperi per dissuaderti ed allora: eccoti accontentato.
L'altra volta volevi spendere 560,00 euro per il banco provamotori e a questo giro ti è presa la fantasia di "buttare" 350,00 euro per un pulsante che non ti serve, o meglio, che ti servirebbe se fossi in grado di sfruttarlo.
Beninteso, se vuoi spendere quella cifra sei padronissimo di farlo, te l'ho sempre detto, ma se avessi la telecamera dovrei passare la serata di gara a riprendere la tua macchina che gira pilotata da te e poi dovrei farti vedere il video per farti rendere conto della nuda e cruda realtà: quello che allo stato attuale ti manca non è il pulsante, ma il dito.
Possiedi già un'ottimo pulsante, lo SCP1, ma non lo sfrutti: freni due metri prima della curva e poi procedi a saltelli fino a che la curva non è terminata oppure freni troppo tardi ed esci.
Insomma, in parole povere sei un disastro nelle staccate (che poi sono il problema della maggior parte degli slottisti che hanno pochi buoni risultati) e stai sicuro che non è spendendo 350,00 euro di pulsante che imparerai a guidare meglio.
Allenati più che puoi, sfrutta quel pulsante che già possiedi al meglio delle sue (e delle tue) possibilità, vinci qualche gara o almeno piazzati vicino alla vetta della classifica e poi potrai decidere di cambiare pulsante per acquistare il top della produzione mondiale, magari personalizzato esclusivamente per te (a richiesta Savatteri ti fa anche questo), ma non pretendere di poter ottenere di più di quanto ottieni oggi solo cambiando pulsante.
Ricorda: il pulsante lo azioni tu, non è lui che guida al posto tuo.
Scusami se sono stato troppo crudo e diretto, ma lo sai che ti voglio bene e che mi infastidisce vederti buttare via cifre che potresti utilizzare per acquisti più intelligenti.

Ciao da Renato

P.S.: anche Lamberto possiede un Savatteri che tiene nell'armadietto al club. Chiedigli di provarlo mercoledì prossimo per la gara e stai sicuro che non ti dirà di no.






Modificato da - Renatone in data 25/05/2010 04:55:59

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 24/05/2010 : 23:28:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Moana dai ascolto ad uno come Renatone!!!! ,devi sapere che come Obelix (suo autentico antenato), anche lui è caduto da bambino in una pozione.........una pozione di saggezza!!!!!!
Damme retta......ascortelo!

Però ora che ci ripenso anch'io ero nella tua situazione, grande Moà, in effetti il sopperire con la tecnica le nostre mancanze, piccole o grandi che siano, sembra ci possa aiutare a migliorare ma è solo appartenza (in parte).

Personalmente sono passato da un parma con freno, ad uno con freno ma con selettore di due resistenze, e poi ad uno autocostriuto con transistor con il solito schema che si trova su molti siti e/o forum che siano, successivamente grazie ad un pulsante magnetico, lo stesso che possiedi Tu, ed un piccolo miglioramento ci fù. L'ho venduto attraverso il mercatino dopo circa un'anno a 10€ in meno di quello che lo pagai da nuovo.
Con i proventi, aggiungendo il restante 50% acquistai da un nuovo socio del ns. club un'altro pulsante magnetico l'Engage, ed un'altro miglioramento ci fù, tantè che accantonai subito l'infelice idea di vendere tutto e tornare ad andar per monti e valli quasi a tempo pieno!!!!
Da circa sei mesi posseggo uno degli ultimi modelli del mitico Savatteri ed un'altro balzo in avanti un pò più grande c'è stato.
Onestamente credo che il miglioramento sia dovuto per un 50% al nuovo attrezzo ed un'altro 50% al provare e riprovare.


Recentemente ho rivenduto l'Engage ad uno dei soci del club, uno degli ultimi arrivi; ebbene a detta di quest'ultimo è sceso di circa tre o quattro decimi a giro!!!!!Qualcosa vorrà pur dire!!!

Ti saluto ed un grande ciao.
Salute e pace a tutti.
roberto.






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 25/05/2010 : 11:15:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi associo anchio, da poco ho preso un nuovo pulsante, devo dire che il miglioramento c'è stato, però il dito manca sempre anche se ora con le macchine giuste la zona di media classifica (6° - 7°) non la lascio più, speriamo con il tempo di migliorare.





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 25/05/2010 : 21:47:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando

ciao ragazzi,
mi vorrei comprare una Ferrari(1:1), ma vi scongiuro non lo dite a Renatone, se no quello come minimo mi manda prima due settimane "minimo" a Maranello per il corso di apprendimento, poi a quello piloti per guida veloce...




P.S.
che poi io il Savatteri mica me lo voglio comprare, volevo solo segnalare l'anomalia, per un neofita, nella ricerca dello stesso

Moana










e questo è per te Renato amico mio,
parlo a titolo assolutamente personale, lo slot per me non è questione di rivalità ad ogni costo, lotta per arrivare primo in classifica(e si che mi farebbe piacere), ecc. ecc. tutte cose nobili ed avvincenti che certamente anche a me piacerebbero, ma che poi neache me le posso permettere visto il poco tempo che purtroppo gli posso dedicare

con questo non voglio dire di sentirmi un perdente, ma non sento questa foga e rivalità, che invece vedo, a vari livelli, in altri miei compagni di gioco, e meno male sennò sai che pizza le serate al club!

insomma(e non vorrei mai sembrar distaccato o altro)venendo al club cerco nelle ore trascorse con voi di trovare un pò di Pace, che al momento manca nella mia vita, cercando anch'io con le gare, ma sopratutto nel confronto umano con i miei amici di gioco di passare la serata senza i miei pensieri di tutti i giorni, imparando tutte le volte che sto con voi sempre qualcosa di nuovo e non soltanto sulle nostre amate slot ma anche sul piano dell'amicizia e del rispetto reciproco anche quando qualcuno si inca**a di brutto anche quello è esperienza umana viva!

perdonami Renato se ogni tanto faccio una "spesa pazza", anche se non me lo posso permettere e su questo hai ragione, ma ho constatato nel tempo che l'acquisto di un oggetto, macchinina, impianto stereo o altro che sia (se molto costosa ancor di più..) mi ha sempre dato un grande effetto antidepressivo, e purtroppo la casa ne è piena..

non vi preoccupate va tutto bene, e meno male che c'è il forum
Moana






  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 25/05/2010 : 22:07:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche se ad alcuni potrebbe non sembrare così io adoro quest'uomo e non posso che condividere molti dei suoi pensieri
Forse a volte lo bistratto un po', ma gli voglio un bene troppo grande ed è per questo che ogni tanto mi "incavolo" (nel senso buono del termine) con lui.
Marco, sei unico.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 25/05/2010 : 22:31:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzacci miei, voi due avete un spessore kilometrico........credetemi!
E' un vero toccasana leggerVi.
Ciao!!!!
roberto






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 26/05/2010 : 09:08:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
IO CHE LI FREQUENTO ENTRAMBI POSSO DIRE CHE SONO PERSONE SPECIALI. Saluti a tutti Aldo





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

porsche962

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 26/05/2010 : 12:16:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porsche962  Invia a porsche962 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di porsche962 Aggiungi porsche962 alla lista amici  Rispondi Quotando
Che dire, da quanto si legge si capiscono due cose. 1: CHE SIETE DUE GRANDISSIME PERSONE!
2: LO SLOT SERVE A QUESTO, A CREARE AMICIZIE NON COME è GIA SUCCESSO CREARE GRANDI LITIGATE PER FUTILI MOTIVI
PERCHE' ALLA FINE DICIAMOLO TUTTI, NOI FREQUENTIAMO CLUB,FORUM ETC. PER UNA SOLA COSA LE GRANDI AMICIZIE CHE
ESSI CREANO.....






  Firma di porsche962 
SHOYA TOMYZAWA
10/12/1990 - 5/09/2010

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 541  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 13/10/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization