Forum Tuttoslot.it - Campionato British Ninco all'Arci
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Campionato British Ninco all'Arci
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 15/05/2010 : 09:23:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Presente!!!!!!!!!! Con Supra da vero tamarro vedi coatto con PRS o NInco supertrattate motore boxer pesi occultati pignone da 12 e corona di fiori per chi apre bocca e je da solo fiato. Bravissimo Sauron anche io sono della tua stessa opinione evidentemente il gioco per qualche personaggio e solo quello di rompere insinuare a vanvera questo e quello,di mettere zizzania insomma.Per quanto mi riguarda se si ripeterà un altra scenata gratuita come quella di mercoledi scorso mi vedrò costretto a girare il pomeriggio e andarmene a casetta per l inizio della gara.(vedi gioco) Saluti a tutti da Aldo







  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 16/05/2010 : 10:44:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
tommy ha scritto:

evidentemente il gioco per qualche personaggio e solo quello di rompere insinuare a vanvera questo e quello,di mettere zizzania


Ok, credo che sia ora finire qui le polemiche altrimenti si continua all'infinito.
Indi per qui la quale, Indi, Mercoledì sera presentateve co le gomme e nun rompete li c.............
Nel frattempo qui, in zona tiburtina piove e la papera non galleggia,
vicino a me c'è una splendita fanciulla che sta tagliando con cura e amore i rami secchi di una pianta bellissima.
Vuoi dire qualcosa cara?
Allora, tengo a precisare che quello che scriverò mi è dettato dalla fanciulla dietro di me:
"FIGLI DI MADRE IGNOTA, OGGI SONO ANDATO SULLA PAGINA OFF TOPIC E NON HO TROVATO NEANCHE UN CANE (ANCHE LUI FIGLIO DI MADRE IGNOTA) CHE MI ABBIA FATTO GLI AUGURI".
Indovinate chi ho dietro di me (NON PENSATE SUBITO IL MALE QUANDO DICO CHE E' DIETRO DI ME).
Il sign. MaxPri o BluEagles o Massimo Primavera si sta lamentando perchè nessuno gli ha fatto gli auguri.
Sempre alle mie spalle sento un brusìo,......................."bast.............i...cani..............avete fatto gli auguri a tutti compresa la banda bassotti, ciccio, nonna papera, flash gordon, tex willer, tiger jac, kit karson, jack lo squartatore, Franck sinatra, lillo e greg, ficarra e picone, tom e jerry,le sorelle krlesler, raffaella carrà, pippo baudo,sandro pertini, sandokan, ciccio formaggio, topo gigio, speedy gonzales, willy il coyote, bep bep,rocky marciano, jerry lewis, cochi e renato, grazia graziella e grazie ar.................TRANNE CHE A ME.......MASSIMO IL PRIMAVERA"
Per l'amministratore e/o i moderatori , tengo a precisae che sto scivendo sotto minaccia di morte, quindi declino ogni responsabilità soggettiva.ù
ORA VI LASCIO E VADO SU OFF TOPIC A FARE GLI AUGURI A QUESTO POVERO GENIO INCOMPRESO.
Saluti a tutti Lamberto Quatrini








Modificato da - lambyslotcars in data 16/05/2010 10:49:03

  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 16/05/2010 : 15:47:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
volevo inserire io gli auguri per massimo alle ore 1.00( turno di notte) ma ho pensato, che sarebbe stato piu carino l'intervento degli anziani del club, ma come vedo vi state rin.......o!!!!
me sto a larga lambert.?
di nuovo auguri massimo p








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 17/05/2010 : 11:31:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Vabbè va, solo pe sta vorta a luca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saluti a tutti Lamberto Quatrini








  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 20/05/2010 : 16:17:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Riporto anche di qua la richiesta inoltrata nel post sui risultati della gara conclusiva del Campinato GT Slot.it.


Come già accennato a voce ieri sera nel dopo gara per il prossimo Campionato AW Ninco che inizierà mercoledì prossimo avrei da sottoporre a Lamberto una richiesta ufficiale.
Chi fra i frequentatori dell'Arci iscritti al forum è favorevole può esprimere il suo consenso (o il suo diniego) nel post relativo al prossimo Campionato.

Vorrei sottoporre alla Sua (di Lamberto) autorevole figura di Responsabile del Club la seguente richiesta.
Per il prossimo Campionato il sottoscritto vorrebbe assumere il ruolo di Direttore di Gara, nonchè di verificatore delle vetture che correranno e di penalizzatore ufficiale; pertanto Lei tornerebbe a correre con tanto di punteggio assegnato nella classifica ufficiale delle gare svolte.
Ovviamente il sottoscritto parteciperebbe al precitato Campionato solo ed esclusivamente quale Super Partes nonchè fuori dalla classifica al fine di evitare qualsiasi possibile illazione presente e futura sul ruolo ricoperto.
In particolare:
- Per poter effettuare le verifiche e partire in orario con la prima batteria l'erogazione della corrente in pista verrà sospesa inderogabilmente alle ore 21,00.
- Le prime macchine da verificare saranno quelle che dovranno correre in prima batteria, a seguire verranno via via verificate quelle che correranno nelle batterie successive.
- Durante le fasi di verifica potrà essere presente al tavolo delle verifiche solo ed esclusivamente il pilota proprietario della macchina per la quale è in corso la verifica.
- Il pilota proprietario della macchina da verificare verrà convocato a voce dal sottoscritto e non verranno concessi ritardi.
- Tutta la strumentazione neccessaria alle verifiche sarà fornita dal sottoscritto.
- Chi, per qualsiasi motivo, tocca le macchine in Parco Chiuso verrà penalizzato.
- I Commissari di Gara che non svolgeranno correttamente il loro lavoro verrano penalizzati.
- Chiunque avesse qualche reclamo da presentare nei confronti di un'altro pilota o di un Commissario di Gara dovrà presentarla esclusivamente al sottoscritto che applicherà le sanzioni che riterrà più opportune.
- Non verrà applicato alcun favoritismo a chiccessia (nun se guarda in faccia a nessuno. Er tempo der "volemose bene" è finito).
- Le penalizzazioni saranno inflitte senza pietà alcuna (ve informo già da ora che pe' chi sgara saranno cavoli amari).
- Le macchine che verrano riscontrate irregolari verranno mazzettate con l'apposito strumento (e a chi protesta je do pure 'na mazzettata su 'e mani con particolare attenzione a fa' er maggior danno possibile ar dito o a 'e dita con cui aziona er grilletto der pulsante. Tanto c'avemo Luca che lavora ar CTO, quindi è pratico de fratture e ner caso pò prestà soccorso ar marcapitato facendoje 'n ingessatura ar volo).
- La classifica verrà redatta e pubblicata sul forum dal sottoscritto in coda alle cronache di Moana.

Certo di un cortese cenno di riscontro porgo distinti saluti.



Ciao da Renato








Modificato da - Renatone in data 20/05/2010 21:05:13

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 20/05/2010 : 18:45:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
riporto anche qui AFFERMATIVO POSITIVO per la candidatura del RENATONE NAZIONALE







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 20/05/2010 : 20:23:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Chi la vole cotta, chi la vole cruda !!!!!!!!!!!!
Apprezzo Renato per la buona volontà.
Cominciamo.
Credo che molti slottisti concorderanno su quello che sto scrivendo.
Dunque, io arrivo alle 20,20 - 20,25, 7 8 minuti per un pezzo di pizza e siamo arrivati alle 20,35.
Alle 20,45 - 20,50 siamo al completo.
Domanda, perchè prima delle 22,00 non si comincia?
I commissari.
Prima o dopo le batterie qualcuno di noi (me compreso!!!) può dire che ogni tanto non si imbosca????
Durante la gara qualcuno di noi può dire che non si distrae mai nel suo turno di commissario????
Qualcuno di noi è perfetto????
Qualcuno di noi non si è mai messo DURANTE LA GARA, a trafficare al banco per preparare chissa quale altra slot che non centra un emerito c......... con quello che stiamo facendo, non si è mai dato nell'altra sala scordandosi del suo turno di commissario davanti al pc??????? Non si è mai dato nell'altra sala per fumare (aimè qui sono colpevole), non si è mai messo a fare tutt'altra cosa?????
Ora ragazzi, amici, cicaloni, rompic.......i, se siete d'accordo e volete le regole ferree non ci sono problemi!!!!
Però il primo che si lamenta con la frase "ma lui, ma io, ma se lui aveva fatto, ma se io avevo detto" ..........................
Caro Renato, concordo con te, ma credo sia ora che io faccia quello che devo senza favoritismi o antipatie.
Risultato, e leggete attentamente:
Le slot devono essere consegnate alle 21,15.
Mentre io faccio le verifiche, MA VERIFICHE serie e se nel dubbio una cosa non mi quadri fate come ve pare ma cambiate, la gara COMINCIA alle 21,30 la gara.
Chi non mi lascia la slot entro le 21,15 o corre fuori classifica o si becca il 10 % di penalità.
E' ovvio che chi venga trovato con la slot dubbia avrà 5 minuti di tempo per riprepararla.
Le slot una volta lasciate sul banco ve le scordate fino alle 23,30 a fine gara e ve le porto io in partenza.
Chi abbia problemi durante la gara dovrà rimediare a corrente in pista.
I commissari , a turno perchè la nostra pista necessita di 6-8 persone, dovranno svolgere la loro mansione con attenzione e in piedi, altrimenti verranno penalizzati.

Bene, anzi male, questa linea sinceramente a me non piace, perchè, perchè la mia soddisfazione sarebbe vedere 15 20 persone adulte fare certe cose scontate e non vedermi costretto a scriverle.
Una volta le gomme, una volta i commissari, una volta i motori, m'avete rotto ................ chi mi da problemi ........aria.
Gradirei stare 3 4 ore in pace.
Quindi caro Renato il rompic..... lo faccio io, e nun se lamenti nessuno.

Credo che mi conosce bene sa che faccio parte della parrocchia "vivi e lascia vivere", non sono mai entrato in merito a vostre discussioni, ho fatto finta di non vedere cose molto antipatiche, assistito a spettacoli che poco centrano con lo slot senza mai avvalermi del mio ruolo.
Purtroppo mi rendo conto che pian piano neanche correrò più fuori classifica facendo così solo il "tutore".
Questo mi spiace e spero sempre che il buon senso abbia sempre la meglio sulla momentanea idiozìa facendo tenere la bocca chiusa al momento giusto.

Sempre con affetto e passione per lo slot
Lamberto Quatrini










  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 20/05/2010 : 21:24:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Io mi sono proposto ed ho messo la mia candidatura ai voti, ma ovviamente mi sta più che bene che la persona preposta a svolgere il ruolo di cui sopra continui ad essere Lamberto.

A tal proposito a Lamberto chiedo gentlimente:
- che la legge è uguale per tutti;
- che le regole da me proposte insieme alla mia candidatura vengano applicate una volta per tutte senza possibilità di appello per nessuno;
- che tali regole vengano messe ai voti in occasione della prima prova del prossimo campionato; per chi è assente varrà il silenzio assenzo;
- che coloro che hanno qualsiasi tipo di rimostranza da esporre devono necessariamente esporla solo ed esclusivamente al Direttore di Gara;
- che il Direttore di Gara prenderà i provvedimenti che riterrà più opportuni, caso per caso;
- che coloro che non sono d'accordo con i provvedimenti presi e le sanzioni subite possono accomodarsi alla porta .....DEFINITIVAMENTE;
- che chi rompe (sappiamo bene cosa)..... paga (e non da bere);
- che colui che alimenta polemiche o insinua il malcontento durante le serate di gara può anche evitare di venire al club;
- che colui che decide i regolamenti è solo il Direttore di Gara e nessun altro (e se nun te sta bene te ne poi pure annà a casa);
- che ci siamo rotti le scatole di certe situazioni;
- che Lamberto non si permetta mai più di autoescludersi dalle gare, correre insieme a lui è SEMPRE un piacere troppo grande;
- che...... (mo ce penso e se me viene 'n mente 'o scrivo più tardi)........

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 20/05/2010 : 23:23:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
A Lambe ma allora sotto a zip "quarcosacesta"era ora che li tiravi fori!!!!! Ero qui a cena con due amici slottisti dell'ARCI ,Tommaso e Alessandro, che appoggiavano positivamente la candidatura di Renato:ora che ti sei fatto avanti va bene anche la tua di carica di ALTO COMMISSARIO MAZZULATORE con la certezza che correrai anche tu (te devo sportella) ,la tua slot la controlla Renato o Canzio.OKKEI??? nb dimenticavo io mi candido (sempre previa maggioranza) all'apertura della porta o della finestra per il contestatore di turno.SMS di servizio libera il tel di casa il mio Tommy ti cerca!!!!! saluti e bonanotte Aldo







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 20/05/2010 : 23:59:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Assolutamente Aldo e Renato, se gareggio è solo per il gusto ma per me niente classifiche, su questo non torno in dietro.
Non si può far arbitrare la finale di calcio Italia-Francia ad un arbitro italiano.................
Ribadisco il concetto di reciprogo rispetto e spero nella onestà slottistica dei miei amici di gioco.
Oltremodo se vi fossero dubbi in seguito mi auguro che ognuno di voi lo accetti per il bene di tutti.
Amici miei ......... una parola magica che sembra a volte scomparire dai vocabolari ................. collaborazione.
Collaborazione nella celerità di inizio gara, evitanto la partenza alle dieci di sera e considerando il fatto che tutto è pronto già da almeno una ora.
Collaborazione nella preparazione delle slot, lasciando nel dimenticatoio impicci e diavolerìe varie.
Pazienza, quando un commissario alle prime armi possa sbagliare un intervento, ovviamente giustificato solo ed esclusivamente dal noviziato dello stesso.
Rispetto, tutti possiamo sbagliare ma......... come si dice sbagliare è umano perseverare è da cogl.............i.
Mi auguro di ricevere aiuto da tutti voi e cosa importante gradirei che coloro che abbiano avuti screzi precedenti possano avere l'umiltà e il coraggio di guardare avanti!!!!!!!!!!!!!!!!
Un'ultima cosa, tutti noi le bestemmie lasciamole a casa.
Non sono credente più di una persona che va in chiesa due volte l'anno ma sono convinto che certe imprecazioni non sìano giustificabili.
Buonanotte
Lamberto Quatrini











  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Sauron

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 23/05/2010 : 21:09:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sauron  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sauron Aggiungi Sauron alla lista amici  Rispondi Quotando
Sul fatto delle slot consegnate alle 21:15 ci sarebbe una cosa di cui tener conto.

Fra di noi ci sono persone che , vuoi per il traffico o per orari di lavoro , non riescono ad essere al Club prima delle 21 ; credo che almeno il tempo di accomodarsi e provare l'auto per la gara , debba esser concesso.

Tenendo conto che , a volte , si cambiano le batterie di gara per esigenze di orari , si potrebbero adattare anche tenendo conto della situazione sopra descritta , facendo consegnare le auto della prima batteria entro le 21:15 da quelle persone che già si trovano in loco e sono , dunque , pronte per correre ; le restanti auto verranno consegnate appena dopo per poter intanto avviare la prima batteria e consentire ai ritardatari un margine di tempo per le ultimissime e rapide modifiche.

A voi la valutazione di questa pensata .

Un saluto.








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Torre Gaia  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 21/09/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 24/05/2010 : 18:04:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
a rega così sto gioco lo fate diventare un incubo:

Candidature per ruoli io non voto manco in politica figuratevi per un club.

Partenze ad orari perfettamente prestabiliti. No comment e lo dico per il semplice fatto che se uno ha impegli lavorativi o lavora in un negozio ed abita a magliana difficilmente può raggiungere per le 9 il club

ok per le verifiche ma di sicuro non è ok che vengano effettuate da una sola persona, ricordo a tutti che anche nel calcio gli albitri migliori avvolte favoriscono la squadra del cuore.

Poi lo dico per tutti è un gioco divertente non lo rendiamo un lavoro stressante o finisce il divertimento avvolte tutti perdiamo la pazienza per delle piccolezze io per primo e chiedo scusa ad Alessandro per la scorsa volta, ma ricordiamoci sempre che vince chi si sa divertire, per ultimo dal mio canto ringrazio tutto l'arci e lamberto che ci da l'opportunità di divertirci Ciao Jonatan








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 24/05/2010 : 20:53:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
L'amico Jonny stecchino dice:

"ma ricordiamoci sempre che vince chi si sa divertire"

Questa frase dovremmo affiggerla alle quattro pareti del nostro locale.

Per gli orari tutti tranquilli, è scontato che per chi viene da lontano non ci sono problemi, ma non è possibile che i presenti perdano un'ora facendo così slittare la partenza.

Un saluto a tutti Lamberto Quatrini








  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 24/05/2010 : 22:00:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Mercoledì prossimo mi tocca nuovamente lavorare di pomeriggio dalle 14,00 alle 22,00 per cui vengo al club appena esco dall'ufficio.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 24/05/2010 : 22:53:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
lambyslotcars ha scritto:

L'amico Jonny stecchino dice:

"ma ricordiamoci sempre che vince chi si sa divertire"




allora, io ho vinto il campionato slot.it e voglio vede chi dice il contrario!!!me so divertito da matti!!
Me sto allarga lamber!!!!
me tocca di che sto lamberto e proprio un pacificatore te becchi un bravo sincero
notte a tutti!!!!!!








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization