Forum Tuttoslot.it - aiuto gomme
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 aiuto gomme
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

franko

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 22/07/2006 : 12:29:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franko Aggiungi franko alla lista amici  Rispondi Quotando
scusate sapete dirmi che gomme comprare per le mie auto slot.it gt(audir8 jaguar) e le fly gt(ford saleen e porsche911) senza cambiare i cerchi. non so quale misure misure comprare le 19*10...20*12 ecc...spiegatemi cosa fare.solo gomme posteriori e i cerchi sono quelli originali aiutooo



 Regione Puglia  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 26/04/2006  ~  Ultima visita: 09/12/2006

nesh

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 22/07/2006 : 15:29:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nesh Aggiungi nesh alla lista amici  Rispondi Quotando
ottime gomme per cerchio piccolo audi ovvero puoi montare cerchio 15x8 con gomma 19x10 MB slot grip1 o in alternativa pt04 slot it o nsr grip1 19x10 ma dipende da pista a pista anche se dell astessa marca ..ovvero su diverse piste ninco che hanno lo stesso fondo rugoso non sempre vanno bene le stesse gomme o misure..ad esempio io uso di solito a ravenna il 20x10 con cerchio 17x10 in altri posti utilizzo dell MB da 19x10 con cerchio 15x8,2 dipende anche da che motore hai e dalla temperatura dell' ambiente e da come hai preparato l' assetto della macchina...cmq davanti consiglio dele MB 17x8,5 con cerchio piccolo



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: zola predosa  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 19/06/2006  ~  Ultima visita: 03/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 24/07/2006 : 14:05:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
giro la discussione ai piloti che hanno da poco partecipato alla gara umbra di campionato slot.it

Massimo Cellini
www.tuttoslot.it




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

franko

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 24/07/2006 : 18:36:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franko Aggiungi franko alla lista amici  Rispondi Quotando
ho appena ordinato delle PRS grip1 20*12 e delle 19*10.50 mi dite se possono andare alle slot.it e alle fly seleen e porche 911 con tutte con cerchi originali.non ho il tornio gomme e non voglio acquistarlo



 Regione Puglia  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 26/04/2006  ~  Ultima visita: 09/12/2006 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 25/07/2006 : 07:36:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
da quando ho scoperto le MB uso solo quelle anche nella nostra categoria club prototipi





Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Tommy Deep Red

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 29/07/2006 : 13:13:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tommy Deep Red Aggiungi Tommy Deep Red alla lista amici  Rispondi Quotando
Per l'audi e la jaguar le gomme da utilizzare se si segue il regolamnento sono le P4 della slot.it. Logicamente se si corre su pisata ninco. Se possiedei una pisata polistil il mio consiglio è di prendere le S2 slot.it nuova mescola delle gomme siliconiche, ti assicuro che sono incredebili.
Un alternativa altrettanto valida, che se hai esperinza nel trattare le gomme risulta essere la migliore, sono le gomme di NSR anche qui 19*10 per la jaguar o 20*12 per l'R8 dato che è un modello da gt puoi utilizzare un pneumatico piu largo.
La tenuta delle gomme migliora notevolmente se utilizzi degli oli specifici;questo oltre ad ammorbidirle le rende molto molto performanti.
ciao Tommy Deep Red




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 29/04/2006  ~  Ultima visita: 26/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 31/07/2006 : 10:23:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
.....il problema è sapere quali oli specifici.......credo proprio che il segreto stia proprio in questo tipo di trattamento.

Massimo Cellini
www.tuttoslot.it




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

nesh

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 01/08/2006 : 18:36:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nesh Aggiungi nesh alla lista amici  Rispondi Quotando
se te lo permettono ma non nel regolamento standard ma a seconda dei club si puo' usare del additivo parma fatto depositare sulla gomma e diluito usato il gg dopo...il mio consiglio e' quello di usare sul gruppo c ove permesso le PRS assolutamente le migliori gomme che esistano per gr C solo non ammesse da regolamento slot it incollate la cerchio 15X8 in magnesio rispetto alle p4 gia' eccezionali ti fanno guadagnare 2/3 decimi in meno ma si consumano prima anche senza trattarle....poi dipende dal dito...!

per info il mio cel 340/4621020....




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: zola predosa  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 19/06/2006  ~  Ultima visita: 03/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

franko

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 06/09/2006 : 16:21:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franko Aggiungi franko alla lista amici  Rispondi Quotando
vorrei sapere le gome che anno + grip in assoluto senza tornirle e senza oli.
cosa mi consigliate per gt tipo audir8 saleen porche evo3?




 Regione Puglia  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 26/04/2006  ~  Ultima visita: 09/12/2006 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 06/09/2006 : 17:45:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
tipo di pista???


Massimo Cellini
www.tuttoslot.it




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

franko

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 07/09/2006 : 19:32:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franko Aggiungi franko alla lista amici  Rispondi Quotando
scx



 Regione Puglia  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 26/04/2006  ~  Ultima visita: 09/12/2006 Torna all'inizio della Pagina

Tommy Deep Red

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 09/09/2006 : 19:46:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tommy Deep Red Aggiungi Tommy Deep Red alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ho mai girato su scx, ma se è un fondo liscio ti consiglio le siliconiche 2 di slot.it, altrimenti per fondi ruvidi tipo ninco le P4 di slot.it, le MB o le PRS danno ottimi risultati senza fargli niente.
Tommy Deep Red




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 29/04/2006  ~  Ultima visita: 26/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

franko

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 18/09/2006 : 19:58:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franko Aggiungi franko alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao ho comprato le p4 sono ottime,invece le prs grip1 non aderiscono bene ai cerchi della mia audi.it perche hanno il canale interno + stretto.
comunque devo incollare solo intorno alla gomma o anche internamente?
e poi come e quando devo oliarle?va bene l'olio della macchina da cucire o simili?









 Regione Puglia  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 26/04/2006  ~  Ultima visita: 09/12/2006 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 19/09/2006 : 09:59:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
le incolli solo sul canale esterno.
l'olio da usare è una di quelle alchimie che, come i bravi maghi di una volta, si tende a tenere segreta. La mia non lo è assolutamente. Io utilizzo l'olio del cambio dei trattori. Quanto di più denso puoi trovare. Ne metti alcune gocce sulle gomme posteriori e poi fai fare qualche giro alla macchina. Ne rimetti altre e fai ancora girare la macchina. Magari anche cambiando il posto dove metti la macchina in pista. Piano piano la pista ti si gommerà e le prestazioni aumenteranno. oterai una grossa differenza in termini di tempi sul giro.




  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 23/09/2006 : 02:57:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
su fondo Carrera le gomme posteriori fanno il 90% dell'auto.
Ho provato diverse marche di Gomme...
Le migliori?

NSR ULTRAGRIP in tutte le misure, anche per i Camion





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 25/09/2006 : 07:40:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
sulla pista di Senigallia ieri pomeriggio mentre molti erano a Novegro a divertirsi ho appena fatto 8.75 con Mosler motore 38k e gomme MB mentre con le ultragrip NSR non sono andato sotto il muro di 9.00





Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 30/09/2006 : 23:52:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ganko

sulla pista di Senigallia ieri pomeriggio mentre molti erano a Novegro a divertirsi ho appena fatto 8.75 con Mosler motore 38k e gomme MB mentre con le ultragrip NSR non sono andato sotto il muro di 9.00




QUALI GOMME MB SLOT ???

MA LA MIA HA IL MOTORE 22k !!! ???





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 30/09/2006 : 23:53:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da amministratore

le incolli solo sul canale esterno.
l'olio da usare è una di quelle alchimie che, come i bravi maghi di una volta, si tende a tenere segreta. La mia non lo è assolutamente. Io utilizzo l'olio del cambio dei trattori. Quanto di più denso puoi trovare. Ne metti alcune gocce sulle gomme posteriori e poi fai fare qualche giro alla macchina. Ne rimetti altre e fai ancora girare la macchina. Magari anche cambiando il posto dove metti la macchina in pista. Piano piano la pista ti si gommerà e le prestazioni aumenteranno. oterai una grossa differenza in termini di tempi sul giro.




Ciao Massimo,
ma lo stendi puro con un panno e aspetti un pò o giri subito?




 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 02/10/2006 : 10:43:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Metto le gocce di olio direttamente sulle gomme e poi faccio girare la macchina. Ripeto l'operazione più volte in modo da distribuire l'olio su tutta la pista. Per farlo meglio, dopo aver messo l'olio sulle gomme, metto la macchina in pista da punti diversi, così da accelerare il processo di distribuzione della gommatura. Così facendo la gommatura della pista risulta più omogenea e soprattutto si gomma solo dove serve. Oltretutto si crea un bell'effetto visivo, soprattutto se hai i cordoli di colore chiaro.

Da quest'immagine puoi vedere che bell'effetto fa la gommatura sui cordoli.




  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

franko

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 02/10/2006 : 17:06:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franko Aggiungi franko alla lista amici  Rispondi Quotando
come posso tornie le gomme senza tornio?



 Regione Puglia  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 26/04/2006  ~  Ultima visita: 09/12/2006 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 06/10/2006 : 11:57:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Potresti montare un vecchio motore sulla macchina, poi prendi la carta abrasiva e la incolli su una superficie piana e dura (legno o metallo). Poi dai corrente e tieni la macchina con le ruote posteriori appoggiate alla carta abrasiva. Altro metodo, forse anche migliore, prendi un assale e gli monti un cerchio. La parte dell'assale priva di cerchio la metti in un trapano, meglio se quest'ultimo sia fissato con un morsetto o sia a colonna, e poi facendolo girare passi la carta abrasiva sulla gomma. Spero di essere stato utile.



  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization