| slotzilla
 Tuttoslottista Rally
 
      
 
 
 
Utente Valutato
 
   
  | 
                    
                      |  Inserito il - 07/11/2008 :  14:44:01           
 |  
                      | Devo dire che anche dal punto di vista estetico questa "creatura" è fatta molto bene,e credo che le tantissime livree che usciranno in futuro non potranno che essere la gioia di tanti appassionati Porsche, anche semplici modellisti. In pista l'auto è micidiale nell'inserimanto in curva ed ha una guidabilità che lascia molto al dito di chi la interpreta.
 I raffronti con la MK IV non sono facili e ritengo dipendano molto dalla soggettività di chi le guida.
 I tempi sul giro a parità di set-up non fanno prevalere nessuna delle due se non per un maggiore affiatamento pilota-auto.
 Nelle curve  molto strette la Mk IV si comporta meglio a patto di guidarla con precisione estrema, la 917 lascia più margine agli errori in staccata e nelle esterne ha una guidabilità con la quale potete fare le curve come più vi piace,tipo "binario ferroviario" o "drift  estremo/rallystico".
 In pratica  su una 6 corsie, consiglio di fare le 3 interne con la MK IV e le 3 esterne con la 917,ma...........
 Signori dell'ANSI,si può cambiare l'auto a metà gara??????
 Bho?!?
 Marco
 
 
 
 
 
 |  
                      | Modificato da - slotzilla in data 07/11/2008  14:45:51
 |  
                    |  |  
                      | Devote your life to SLOT |  
                      | 
 |  | Regione  Veneto  ~
                Prov.: Verona  ~ 
                Città: Verona  ~ 
                 Messaggi: 2744  ~
                 Membro dal:  27/06/2007  ~
                 Ultima visita:  15/03/2023 |  |  |