Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 cosa usano i top driver

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giuili Inserito il - 22/06/2009 : 12:08:10
Senza svelare trucchi e segreti,tanto nessuno lo farà mai, fateci conoscere i materiali impiegati ai recenti campionati italiani tipo telai,gomme,motori,sospensioni nella categoria regina
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
scattomatto Inserito il - 25/06/2009 : 12:54:25
slotzilla ha scritto:

Ivan001 ha scritto:

vorrei sapere la componentistica della moslr, anche se so ke per le gomme il discorso cambia da trattamento a trattamento
saluti

Ti invio una lista della componentistica della moslr:
Pick-up:NSR
Assali: NSR
Bronzine:NSR
Motore: NSR
Pignone: NSR
Corona: NSR
Cerchi: NSR
Gomme: NSR,ma il discorso cambia da trattamento a trattamento.
Restando a disposizione per ogni Vs. ulteriore richiesta di informazioni, porgo Cordiali Saluti.
Marco


Più chiaro di così
Grande Marco.
slotzilla Inserito il - 25/06/2009 : 10:13:23
Hai ragione Gabriele non sono stato sufficientemente esaustivo,ma sai di prima mattina.......
Comunque.
Viti: NSR
Spazzole: NSR
Fili per trasferire la corrente dalle spazzole agli appositi terminali del motore:NSR
Terminali dei suddetti fili da inserire nel pick-up per bloccare le spazzole:NSR
L'olio non è incluso nella confezione,e nemmeno l'aceto Ga,stiamo parlando di un auto,non di una insalata.......e per favore.....
Ciao
ga Inserito il - 25/06/2009 : 10:03:49
slotzilla ha scritto:

Ivan001 ha scritto:

vorrei sapere la componentistica della moslr, anche se so ke per le gomme il discorso cambia da trattamento a trattamento
saluti

Ti invio una lista della componentistica della moslr:
Pick-up:NSR
Assali: NSR
Bronzine:NSR
Motore: NSR
Pignone: NSR
Corona: NSR
Cerchi: NSR
Gomme: NSR,ma il discorso cambia da trattamento a trattamento.
Restando a disposizione per ogni Vs. ulteriore richiesta di informazioni, porgo Cordiali Saluti.
Marco


Si ok... ma le viti? ...le spazzole? ...i fili? ...l'olio per le bronzine?

Sbilanciati...

Ciao, Ga
slotzilla Inserito il - 25/06/2009 : 09:43:11
Ivan001 ha scritto:

vorrei sapere la componentistica della moslr, anche se so ke per le gomme il discorso cambia da trattamento a trattamento
saluti

Ti invio una lista della componentistica della moslr:
Pick-up:NSR
Assali: NSR
Bronzine:NSR
Motore: NSR
Pignone: NSR
Corona: NSR
Cerchi: NSR
Gomme: NSR,ma il discorso cambia da trattamento a trattamento.
Restando a disposizione per ogni Vs. ulteriore richiesta di informazioni, porgo Cordiali Saluti.
Marco
Ivan001 Inserito il - 24/06/2009 : 21:18:40
vorrei sapere la componentistica della moslr, anche se so ke per le gomme il discorso cambia da trattamento a trattamento
saluti
ugistepline Inserito il - 24/06/2009 : 20:46:05
Cioè? =)
Jean Inserito il - 23/06/2009 : 20:05:03
Avevo la macchina uguale a Gabriele ma il risultato non è stato lo stesso.
Er dito è er dito.
Abbracci Jean
ugistepline Inserito il - 23/06/2009 : 17:51:02
crash, aspettiamo impazienti eh...
irriducibili Inserito il - 23/06/2009 : 14:38:27
Non mettiamoci il fattore C... altrimenti diventa uno sport per soli cu**ni ahahah
Renatone Inserito il - 23/06/2009 : 09:43:33
Andrea_nissan ha scritto:

Che la macchina debba stare in pista senza muoversi è scontato,però la cosa fondamentale è l'occhio,l'esperienza,il dito e in fine come in tutte le gare ci vuole sempre un pizzico di cu..

..... un pizzico di cu..ore.
AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ciao da Renato
Andrea_nissan Inserito il - 23/06/2009 : 09:21:27
Che la macchina debba stare in pista senza muoversi è scontato,però la cosa fondamentale è l'occhio,l'esperienza,il dito e in fine come in tutte le gare ci vuole sempre un pizzico di cu..
scattomatto Inserito il - 22/06/2009 : 18:07:13
ga ha scritto:

Spesso e volentieri credo che usino un gran dito...

Ciao, Ga


Senza quest' "accessorio" non vai da nessuna parte anche se hai la macchina migliore del mondo
ga Inserito il - 22/06/2009 : 18:00:39
Spesso e volentieri credo che usino un gran dito...

Ciao, Ga
crasch Inserito il - 22/06/2009 : 17:23:11
il vincitore il piccolo gabriele Cassandra la sua Gt era tutta NSR al di fuori del motore, che era era uno Slot It.
al piu' presto vedrete la sua macchina aperta e ben descritta
Ivan001 Inserito il - 22/06/2009 : 16:48:00
si sarei curioso ank io . ho preparato la mia mosler leggendo qualche forum qua e la. ma credo che ce sempre qualkosa che nessuno mai svelera'
grazie

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization