Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Debutto vincente

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
hank Inserito il - 23/03/2009 : 09:58:26
Venerdì 20 Marzo presso il Bi Model di Vigliano Biellese si è svolta la seconda prova del Campionato Storico del Biella Challenge, il Sanremo Storico.
La vittoria nell'assoluta è andata a Enrico De Marchi che portava al debutto la nuova Lancia Delta S4 della SCX.



Ecco la cronaca della gara presa direttamente dal sito del Biella Challenge ( http://www.biellamtbsport.com/Sito%...iBiCh09.html )
Enrico De Marchi, al debutto con la Delta S4, riesce a trovare sin dalla prima speciale il giusto feeling con la nuova vettura, portandosi subito in testa alla gara. Seguono Luca Comoli, Luca Pozzo e Paolo Comoli racchiusi in pochi centesimi. Con qualche errore seguono Fulvio Pirali e Alberto Crola, mentre molto male parte Marco Schiapparelli che esce dalla prima P.S. con circa 4 secondi di distacco dalla testa della corsa. Più indietro Gianluca Grasso, al debutto con l'Audi Quattro, in lotta con Claudio e Luigi Sacchetti. La P.S. 2 si chiude con distacchi contenuti, mentre gravi errori fanno retrocedere Pirali e Crola nella speciale successiva. Sempre Pirali riesce, vincendo quattro P.S. consecutive, a risalire dalla settima alla seconda posizione, avvicinandosi pericolosamente alla S4 di De Marchi, che con la solita costanza, mantiene la prima posizione approfittando degli errori degli altri. Anche Schiapparelli risale in classifica facendo segnare sempre ottimi tempi, pur non vincendo nessuna speciale. Il colpo di scena avviene alla P.S.10 dove la Porsche di Pirali si ammutolisce di colpo, fermandosi a bordo strada, costringendo il pilota in costante recupero ad uscire dalla prova con il tempo imposto, abbnadonando così ogni speranza di vittoria. La prova viene vinta dalla Fiat 124 di Pozzo che si fa sotto all'altra Fiat (131) di Schiapparelli, risalito intanto in seconda posizione. Vincendo l'ultima P.S. De Marchi conferma ulteriormente la sua prima posizione assoluta. Secondo, assoluto e di Gruppo 3, è Schiapparelli, seguito da Luca Comoli, che vince comunque il Gruppo 1, seguito da Paolo Comoli che, con un'ottima ultima prova, risale in quarta posizione assoluta e secondo di Gruppo 1. Solo quinto Pozzo (terzo di Gruppo 3) che esce con un tempo altissimo dalla P.S. 11. Seguono lo sfortunato Pirali (terzo di Gruppo 1), Crola, Claudio Sacchetti, Grasso e Luigi Sacchetti, che comunque vince il Gruppo 2.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
f-pirali Inserito il - 24/03/2009 : 17:02:21
Hank, avrai avuto il ditino corto ma i numeri confermano costanza e progresione, se poi il ditino si allunga non so, visto che se resta corto tira di più il grilletto... l' s4 andrà anche bene ma non ho visto variazioni di risultato dalla Zero... quindi possiamo invertire i modelli ma mi sa che il rsultato è sempre 1!
E se ci aggiungi che, a parte il grippaggio, un 360 con rientro, 5 ps vinte con un 2 e un 3, un modello messo come sai... mi sa che di lavoro (per noi) ne resta ancora parecchio e i numeri (per noi) partono ancora dal 2. Proveremo con "buona gara" ?????????????????
hank Inserito il - 24/03/2009 : 12:04:01
Beh come vettura non è male, modellisticamente si potrebbe migliorarla con qualche griglia qua e la.
Slottisticamente niente male, premetto che amo le SCX in gara, ma comunque questa viaggia forte da subito come la 131, pur non avendo il banchino basculante.
In questa gara la vettura era da scatola senza magnete e con le spazzole MB, tutto il resto originalissimo e neppure rodata.
Non ho avuto il minimo problema in gara, anzi, forse ero io che avevo "il ditino corto" perchè effettivamente dopo la gara ho provato a raggiungere il limite e da come viaggiavo nelle PS c'era ancora margine.
Che dire: veloce, sicura e sincera come tutte le SCX rallistiche.
Malva Inserito il - 24/03/2009 : 10:55:03
Sarebbe interessante anche perchè mi è arrivata un ora fa e la trovo bellissima poi vedremo in pista. Metto giusto due foto anche perchè non ho tempo per smontarla.




Mica male le gomme posteriori...
carbonio Inserito il - 23/03/2009 : 23:48:27



Era ora che si rendesse vera gloria al mito!
Complimenti ad Hank.

Che ne dici di postare una prova / impressioni di guida del nuovo mezzo?
Sarebbe molto interessante
manolo.m9 Inserito il - 23/03/2009 : 19:48:07
Hai detto bene starti dietro , perchè davanti mi sa che è impossibile!!!!!!!!!!
Malva Inserito il - 23/03/2009 : 17:44:14
Hank se un giorno vai a l'Elba e passi da me a fare un rally ti faccio gareggiare con un ape tre ruote perchè con quel ditino che ti ritrovi è l'unica maniera x starti dietro.

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization