Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 G.S.B. r.s.c. - "One for All" - Disc. Generale

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cisternone Inserito il - 09/02/2010 : 18:30:04


Questa è la discussione generale riguardante il campionato monomarca denominato "One for All". A seguito dell'estrazione avvenuta ieri sera durante la riunione dei soci del club sono state estratte a sorte due auto 4WD che, assieme a quelle date come premi nei precedenti campionati, formeranno il quintetto di auto che verranno utilizzate.
A breve arriverà il regolamento del campionato, per ora vi comunico le date e le auto che verranno utilizzate:
16.03.2010 - Slotter Opel Corsa - Asfalto;
27.04.2010 - (auto che verrà data come premio del 2° C.V.R.S.) - Asfalto => Power Slot Nissan 350Z
04.05.2010 - Ninco Renault Clio - terra/neve;
20.07.2010 - Ninco Mitsubishi Lancer - terra/neve;
31.08.2010 - Ninco Subaru Impreza - asfalto.

Si precisa che le date sono affidabili ma non definitive; si avrà l'ufficialità al momento della pubblicazione della discussione relativa alla tappa.

Salut

Inserito il 19.02.2010 alle ore 23.09.14
cisternone ha scritto:

Integro il regolamento con questa parte (che aggiungo anche nella prima discussione):

REGOLAMENTO PARTICOLARE DI GARA 1° CAMPIONATO “One for All”
Gomme: Le gomme nelle prove su asfalto, saranno fornite dall’organizzazione (ed a fine gara riconsegnate) nella misura di quattro per la categoria 4WD e due (da posizionare sulla asse posteriore) per la categoria 2WD. Pertanto, le auto dovranno essere consegnate in parco chiuso prive di gomme (4WD) e con le sole gomme anteriori (2WD). Nelle tappe con fondo sterrato/neve, le uniche gomme ammesse sono le ninco tassellate nella misura di quattro per la cat. 4WD e due (da posizionare sulla asse posteriore) per la cat. 2WD.
Fermo restando quanto descritto al punto Gomme per l’asse anteriore, le gomme per le 2 WD sia per le prove “pulite” che “sporche” sono libere ed a discrezione del pilota. Si ricorda, che in caso di verifica su banchino, almeno una ruota dell’assale anteriore DEVE toccare. Si ricorda che è vietato “trattare” le gomme; in ogni caso siamo in montagna quindi, anche in estate, qualche fiocco può sempre scendere…
Orari: dalla partenza del primo pilota, verranno conteggiate 3 (tre) ore di gara.
Partenza batterie: nelle prove “pulite”, partenza simultanea (in ordine di classifica) su tutte le PS a disposizione con shakedown sulla prima pista impegnata; per le prove “sporche”, partenza in ordine di classifica; dopo il primo riordino, partenza simultanea su tutte le PS a disposizione. Per la prima partenza, verrà effettuato un sorteggio per determinare l’ordine di partenza.
“Tuffo”: Onde evitare spiacevoli incomprensioni, dopo il traguardo verrà segnato il settore entro il quale l’auto DEVE rimanere in corsia.
“Abbattiento cronometro”: penalità di 5”; fermo restando le altre penalità in caso d’uscita etc…
Iscrizione: la quota è fissata in € 5,00 a pilota.
Sloter Opel Corsa: possibilità di montaggio di cerchi ninco (con possibilità di lasciare sull’assale anteriore gli originali); sostituzione del pick-up con quello ninco (vietato quello lungo); utilizzo di distanziali per l’assale posteriore.
Power Slot Nissan 350Z: auto in configurazione da scatola (quindi motore in linea); per quest’auto verranno utilizzati i pneumatici in dotazione.
Durata & scarti: la durata del campionato è fissata in 5 tappe con obbligo di uno scarto.
Premi: Al vincitore del campionato verrà consegnato il trofeo (che verrà rimesso in palio nella prossima edizione) e verranno premiati i primi 5 della classifica generale ed i prime tre di ogni singola tappa.

E’ facoltà della commissione tecnica (composta dal direttivo del G.S.B. r.s.c.), squalificare un concorrente per la gara in svolgimento con conseguente esclusione ed azzeramento di punti acquisiti nel campionato in caso di condotta non sportiva e/o atteggiamenti non consoni al degno decoro e per qualsiasi altro comportamento che si ritenga opportuno valutare.


Inserito il 27.02.2010 alle ore 23.09.29
cisternone ha scritto:

Ultima novità per quest'anno, i punteggi che si conquistano in ogni singola tappa per la classifica finale saranno questi:
1°: 25 punti
2°: 18 punti
3°: 15 punti
4°: 12 punti
5°: 10 punti
6°: 8 punti
7°: 6 punti
8°: 4 punti
9°: 2 punti
dal 10° in poi: 1 punto ciascuno.

Salut


Inserito il 13.03.2010 alle ore 11.54.05
cisternone ha scritto:

Ola,
viste le richieste dovute a problemi riscontati, viene apportata la seguente modifica al regolamento particolare di gara:
POWER SLOT Nissan 350Z: possibilità di sostituzione dei cerchi originale con cerchi ninco in plastica. I pneumatici saranno, in entrambi i casi (cerchi originali o ninco) i pneumatici saranno forniti.
Sloter Opel Corsa: è consentito l'utilizzo dei cerchi ninco sull'assale posteriore e gli originali sull'anteriore (anche se vi sarà diversità tra disegni dei cerchi).
Possibilità di montaggio pick-up Ninco.
Possiblità di aggiunta di distanziali anche sull'asse anteriore.
Visto le problematiche dell'installazione dei cerchi ninco sull'assale posteriore, la tolleranza dell'uscita dei pneumatici dalla carrozzerie, viene portata a 3mm.

Salut
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cisternone Inserito il - 13/03/2010 : 11:54:05
Ola,
viste le richieste dovute a problemi riscontati, viene apportata la seguente modifica al regolamento particolare di gara:
POWER SLOT Nissan 350Z: possibilità di sostituzione dei cerchi originale con cerchi ninco in plastica. I pneumatici saranno, in entrambi i casi (cerchi originali o ninco) i pneumatici saranno forniti.
Sloter Opel Corsa: è consentito l'utilizzo dei cerchi ninco sull'assale posteriore e gli originali sull'anteriore (anche se vi sarà diversità tra disegni dei cerchi).
Possibilità di montaggio pick-up Ninco.
Possiblità di aggiunta di distanziali anche sull'asse anteriore.
Visto le problematiche dell'installazione dei cerchi ninco sull'assale posteriore, la tolleranza dell'uscita dei pneumatici dalla carrozzerie, viene portata a 3mm.


Salut
cisternone Inserito il - 27/02/2010 : 23:09:29
Ultima novità per quest'anno, i punteggi che si conquistano in ogni singola tappa per la classifica finale saranno questi:
1°: 25 punti
2°: 18 punti
3°: 15 punti
4°: 12 punti
5°: 10 punti
6°: 8 punti
7°: 6 punti
8°: 4 punti
9°: 2 punti
dal 10° in poi: 1 punto ciascuno.

Salut
IKC Inserito il - 20/02/2010 : 17:30:28
Ricordo a tutti che nel sito gsb-slot.it nella home page a sx , sotto news c'è la sezione calendario che vi riporta a tutto ciò di cui avete bisogno .....
Ciauz
zambo Inserito il - 20/02/2010 : 12:36:56
si si ottima idea....:-) :-)
cisternone Inserito il - 19/02/2010 : 23:09:14
Integro il regolamento con questa parte (che aggiungo anche nella prima discussione):

REGOLAMENTO PARTICOLARE DI GARA 1° CAMPIONATO “One for All”
Gomme: Le gomme nelle prove su asfalto, saranno fornite dall’organizzazione (ed a fine gara riconsegnate) nella misura di quattro per la categoria 4WD e due (da posizionare sulla asse posteriore) per la categoria 2WD. Pertanto, le auto dovranno essere consegnate in parco chiuso prive di gomme (4WD) e con le sole gomme anteriori (2WD). Nelle tappe con fondo sterrato/neve, le uniche gomme ammesse sono le ninco tassellate nella misura di quattro per la cat. 4WD e due (da posizionare sulla asse posteriore) per la cat. 2WD.
Fermo restando quanto descritto al punto Gomme per l’asse anteriore, le gomme per le 2 WD sia per le prove “pulite” che “sporche” sono libere ed a discrezione del pilota. Si ricorda, che in caso di verifica su banchino, almeno una ruota dell’assale anteriore DEVE toccare. Si ricorda che è vietato “trattare” le gomme; in ogni caso siamo in montagna quindi, anche in estate, qualche fiocco può sempre scendere…
Orari: dalla partenza del primo pilota, verranno conteggiate 3 (tre) ore di gara.
Partenza batterie: nelle prove “pulite”, partenza simultanea (in ordine di classifica) su tutte le PS a disposizione con shakedown sulla prima pista impegnata; per le prove “sporche”, partenza in ordine di classifica; dopo il primo riordino, partenza simultanea su tutte le PS a disposizione. Per la prima partenza, verrà effettuato un sorteggio per determinare l’ordine di partenza.
“Tuffo”: Onde evitare spiacevoli incomprensioni, dopo il traguardo verrà segnato il settore entro il quale l’auto DEVE rimanere in corsia.
“Abbattiento cronometro”: penalità di 5”; fermo restando le altre penalità in caso d’uscita etc…
Iscrizione: la quota è fissata in € 5,00 a pilota.
Sloter Opel Corsa: possibilità di montaggio di cerchi ninco (con possibilità di lasciare sull’assale anteriore gli originali); sostituzione del pick-up con quello ninco (vietato quello lungo); utilizzo di distanziali per l’assale posteriore.
Power Slot Nissan 350Z: auto in configurazione da scatola (quindi motore in linea); per quest’auto verranno utilizzati i pneumatici in dotazione.
Durata & scarti: la durata del campionato è fissata in 5 tappe con obbligo di uno scarto.
Premi: Al vincitore del campionato verrà consegnato il trofeo (che verrà rimesso in palio nella prossima edizione) e verranno premiati i primi 5 della classifica generale ed i prime tre di ogni singola tappa.

E’ facoltà della commissione tecnica (composta dal direttivo del G.S.B. r.s.c.), squalificare un concorrente per la gara in svolgimento con conseguente esclusione ed azzeramento di punti acquisiti nel campionato in caso di condotta non sportiva e/o atteggiamenti non consoni al degno decoro e per qualsiasi altro comportamento che si ritenga opportuno valutare.
manolo.m9 Inserito il - 10/02/2010 : 01:01:16
Idea che mi pare interessante... cosi si useranno finalmente auto nuove
IKC Inserito il - 09/02/2010 : 21:35:04
Bella Mirko non vedo l'ora !!!

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization