Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Programma Endurace della Befana - AG

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Daytonaslotclub Inserito il - 29/12/2008 : 09:20:32
Ecco in dettaglio tutto cio che faremo, daremo e chi siamo alla gara del 4 Gennaio 2009.

Eventuali modifiche se necessarie possono essere e sarano aggiunte il giorno della gara secondo le necessità e in accordo con tutti.


Pierluigi

Ne metto anche una copia che può essere scaricata e stampata






ELENCO DEFINITIVO EQUIPAGGI ISCRITTI E CONFERMATI

1° ENDURANCE DELLA BEFANA 2009 - AGRIGENTO



1) Daytona Slot Club Agrigento 1
2) Daytona Slot Club Agrigento 2
3) Slot Club Nisseno 1
4) Slot Sprint Valderice 1 (TP)
5) Ragusa Slot Racing
6) Slot Club Nisseno 2
7) Slot Club Termini Imerese (PA)
8) Slot Sprint Valderice 2 (TP)
9) Duckling Slot Club Valderice 1 (TP
10 ) Duckling Slot Club Valderice 2 (TP)
11) Slot Club Nisseno 3
12) Vittoria Slot Racing Club (RG)
13) PRS Palermo


DOTAZIONE COMPRESA NELL'ISCRIZIONE DI EURO 50,00
n° 1 macchina Porsche 917 K NSR completa + 2 treni di gomme (questo rimane alla squadra )









PREMI :

1° Classificato = Trofeo + Ford Mk IV NSR

2° Classificato = Coppa + Piastra multifunzione Technology Slotcars It

3° Classificato = Coppa + Renaul Clio Cup NSR

4° Classificato = Coppa + Renaul Clio Cup NSR

5° Classificato = Coppa + Renault Clio Cup NSR

6° Classificato = Coppa + Renault Clio Cup NSR

7° Classificato = Coppa + Chiavino Slot Cars IT doppio (per grani nsr + slot it)

8° Classificato = Coppa + Chiavino Slot Cars IT doppio (per grani nsr + slot it)

9° Classificato = Coppa + Chiavino Slot Cars IT doppio (per grani nsr + slot it)

10° Classificato = Coppa + Chiavino Slot Cars IT doppio (per grani nsr + slot it)

11° Classificato = Coppa + Chiavino Slot Cars IT doppio (per grani nsr + slot it)

12° Classificato = Coppa + Telaio evo Soft Mosler + Telaio Hard Ford Mk IV

13° Classificato = Coppa + Tealio Hard Ford Mk IV + Telaio Soft Ford Mk IV

14° Classificato = Coppa + Telaio Hard Clio-Punto + Tealio Hard Ford Mk IV

Premio Fair-Play TUTTOSLOT al miglior Pilota della giornata Un modello slot della AUTOART Lamborghini Gallardo con tampografie Tuttoslot



Programma :


Ore 9,00 apertura pista

Ore 9,15 sistemazione ai Box e consegna numero di gara ad ogni equipaggio

Ore 9,30 consegna modelli (verranno estratte a sorte in base al numero di gara assegnato)

Ore 9,31 - 12,30 prove libere e settaggio modello

Ore 12,31 - 12,45 parco chiuso (consegna modello alla Direzione Gara)

Ore 13,00 qualifiche griglia partenza (solo 1 minuto a squadra con pilota a scelta)

a seguire batterie di gara da 16 turni per 5 minuti per un totale di 80 minuti a batteria

A fine gara premiazione e brindisi con Panettone e spumante

N.B.
Durante la gara e precisamente alle 13,00 il Daytona Slot Club metterà a disposizione dei concorrenti tutti e gratuitamente quanto necessario per mangiare : Pizze varie, acqua, bibite, ecc. ecc.




REGOLAMENTO TECNICO



1) Il modello viene consegnato all'Equipaggio dopo estrazione a sorte ;

2) Il modello viene consegnato gi montato completo di motore installato e con corredo di due paia di gomme di scorta;

3) Il modello non può essere assolutamente modificato dalla sua configurazione originale quali dimensioni gomme e larghezza assi posteriore e anteriore, il rapporto di trasmissione è quello di scatola 11/32;

4) Al modello possono essere sistemate le viti del banchino e della carrozzeria per meglio adattarlo al proprio assetto di gara e di guida;

5) Tutte le operazioni sopra descritte devono essere fatte nell'ambito delle prove libere e prima della consegna della macchina a parco chiuso;

6) Consegnato il modello a parco chiuso ad esso non possono essere fatte più nessuna operazione di regolazione.

7) Durante la gara è possibile sostituire le gomme da parte dell'equipaggio e tale operazione deve avvenire solo ed esclusivamente nella zona di pilotaggio e da parte del pilota in gara in quel momento.

8) In caso in cui per situazioni particolari quali rottura del motore o altro, il modello può essere riparato al proprio box con la presenza del Direttore di Gara che ne verificherà l'intervento in regola.

9) Nessuna persona al di fuori dei commissari di percorso può toccare il modello durante la gara, questo anche per la sostituzione dei bollini e del cambio corsia e eventuale sistemazione delle spazzole.

10) tutti i piloti partecipanti dovranno obbligatoriamente partecipare al servizio di COMMISSARIO di PERCORSO chiaramente rispettano eventuali turni e per evitare che ci siano sempre gli stessi a fare tale servizio.

Altre ed eventuali verranno discusse in fase di prove libere prima della gara e se necessarie verranno integrate al presente regolamento.










INTEGRAZIONE REGOLAMENTO TECNICO


a) Il modello consegnato può essere sistemato dall'Equipaggio nelle prove libere e in particolare sono ammessi i seguenti interventi :

b) Sistemazione fili alimentazione ;

c) Sistemazione eventuale gioco assale posteriore, gruppo corona-pignone;

d) Non è possibile interporre nessun tipo di rasamento nè all'assale posteriore che in quello posteriore.

e) Sistemazione spazzole;

f) E' possibile effettuare la regolazione viti banchino e carrozzeria;

g) Vietato installare qualsiasi tipo di zavorra sia al telaio che alla carrozzeria;

h) Le gomme dovranno essere solo ed eslusivamente quelle consegnate con il modello già montato e quelle di scorta che possono essere sostituite in gara in apposito spazio prevsto;

i) Il motore non può essere sostituito ;

l) Vietato utilizzo di additivi, le gomme possono solo essere pulite con benzina tipo Avio o Zippo e solo durante le prove libere.

m) Non è possibile interporre nessun tipo di rasamento al Pik Up che deve rimenere originale come quello consegnato montato al modello;

n) Le gomme sia anteriori che posteriori non possono essere incollate;



Regolamento.rar (7,19 KB)
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Daytonaslotclub Inserito il - 03/01/2009 : 09:05:14
1 ^ ENDURANCE DELLA BEFANA 2009 - AGRIGENTO


E DOMANI 4 GENNAIO 2009 SI APRONO LE DANZE PER GLI EQUIPAGGI ELENCATI :

N° 1
Daytona Slot Club
Agrigento 1


N°2
Daytona Slot Club
Agrigento 2


N°3
Slot Club Nisseno 1
Caltanissetta


N°4
Slot Sprint Valderice 1
Valderice (TP)


N°5
Ragusa Slot Racing
Ragusa


N°6
Slot Club Nisseno 2
Caltanissetta


N°7
Slot Club Termini Imerese
Termini Imerese(PA)


N°8
Slot Sprint Valderice 2
Valderice (TP)


N°9
Duckling Slot Club 1
Valderice (TP)


N°10
Duckling Slot Club 2
Valderice (TP)


N°11
Slot Club Nisseno 3
Caltanissetta


N°12
Vittoria Slot Racing Club
Vittoria (RG)


N°13
P.S.R. Palermo
Palermo


N°14
Catania Slot
Catania
telaskiaffo Inserito il - 02/01/2009 : 15:16:11
RAGAZZI DOBBIAMO DIVERTIRCI!!! FARE GIA' DELLE FURBATE PER LA ENDURANCE DELLA BEFANA DURANTE IL REGIONALE CHE VEDREMO??
Daytonaslotclub Inserito il - 01/01/2009 : 21:56:43
giuili ha scritto:

Anch'io mi sono preso una gatta da pelare,e le mie intenzioni sono quelle di vedere le gatte senza pelo quest'anno per le gare regionali! Farò parte della commissione tecnica e alle verifiche non accetto nessuna eccezione regolamentare.................qualche furbata la conosco anch'io!!!!!!!!


Guarda è il destino nostro che ci chiamiamo Luigi !!! imbarcarci in situazioni tribolanti e avere sulle spalle grossi pesi da sopportare!!

Comunque mi fà piacere la tua determinazione e visto che qualche furbata la conosco pure io e in occasione della prova ad Agrigento sarò io ad affiancare i due Commissari Tecnci nominati ne vedremo delle belle ti assicuro !!
giuili Inserito il - 01/01/2009 : 21:02:28
Anch'io mi sono preso una gatta da pelare,e le mie intenzioni sono quelle di vedere le gatte senza pelo quest'anno per le gare regionali! Farò parte della commissione tecnica e alle verifiche non accetto nessuna eccezione regolamentare.................qualche furbata la conosco anch'io!!!!!!!!
Daytonaslotclub Inserito il - 01/01/2009 : 20:54:39
giuili ha scritto:

ti sono spuntati i vermi????
(worm-up)


Non ti offendere !! i vermi li faccio di solito venire ad altri

Comunque ora capisco perche nessuno vuole fare il Delegato ANSI in Sicilia e solo il buon Giovanni si è preso sta gatta a pelare !!
giuili Inserito il - 01/01/2009 : 20:42:19
ti sono spuntati i vermi????
(worm-up)
Daytonaslotclub Inserito il - 01/01/2009 : 20:12:33
1. Auto fornite dall’organizzazione le nuovissime Porche 917 k fornite da Salvatore Noviello che saranno verniciate e preparate Daytona Slot Club per essere assegnate tramite sorteggio agli equipaggi partecipanti.


2. ore 9.00 APERTURA PISTA
Apertura pista e sistemazione ai box


3. ore 9.30 SORTEGGIO
sorteggio modelli alle squadre, coloro che hanno ricevuto la carrozzeria per la personalizzazione dovranno montare la stessa sul telaio sorteggiato e tutti dopo questa operazione consegneranno il modello che verrà riposto in parco chiuso.


4. ore 9.50 PROVE LIBERE
prove libere con i propri modelli per conoscere il tracciato.


5. ore 11.00 WORM-UP .
Riconsegna dei modelli riposti in parco chiuso alle squadre che a turno avrà a propria disposizione 2 minuti per REGOLARE al meglio la propria macchina in pista, ultimato il turno macchina in parco chiuso.


6. ore 11.30 QUALIFICHE
Qualifica di un minuto in corsia 2 per stabilire la griglia di partenza e formazione batterie di gara.


7. 12.00 INIZIO GARA
Partenza gara n° 4 batterie da 80 minuti cad.


8. ore 17.00 PREMIAZIONE



Non scrivo più niente in merito. Che stress!!!!!!!!!!
giuili Inserito il - 01/01/2009 : 20:01:26
Tutto ok! ci vediamo sabato,se posso, per qualche ricognizione in pista
Daytonaslotclub Inserito il - 01/01/2009 : 19:30:28
maxmiliam73 ha scritto:

L'unica cosa da fare dopo il sorteggio del modello è dare un minuto di prove libere in pista dove il meccanico della squadra mette a posto l'assetto della sua macchinetta. Unica modifica consentita deve essere la regolazione delle viti della carrozzeria e del banchino..... le carreggiate non si possono toccare e non si possono nemmeno oleare le macchinette.... perchè saranno oleate dall'organizzazione...... subito dopo un minuto di prove libere, qualifiche e poi il modello al parco chiuso!!!!!Cosi tutti i furbetti non hanno proprio nulla da studiare.


APPROVO AL 100%

E così faremo !!! le operazioni di oleatura e giochi vari sono già state fatte in fase di assemblaggio e comunque rifarlo non costa nulla, BRAVU CUMPA'

Comunque se vedete il regolamento stilato in origine vedete che le cose erano abbastanza dettagliatamente descritte. Ragà un mi faciti arrabbiari ora Basta finemula !!!!
giuili Inserito il - 01/01/2009 : 19:29:47
maxmiliam73 ha scritto:

L'unica cosa da fare dopo il sorteggio del modello è dare un minuto di prove libere in pista dove il meccanico della squadra mette a posto l'assetto della sua macchinetta. Unica modifica consentita deve essere la regolazione delle viti della carrozzeria e del banchino..... le carreggiate non si possono toccare e non si possono nemmeno oleare le macchinette.... perchè saranno oleate dall'organizzazione...... subito dopo un minuto di prove libere, qualifiche e poi il modello al parco chiuso!!!!!Cosi tutti i furbetti non hanno proprio nulla da studiare.

APPUNTO
maxmiliam73 Inserito il - 01/01/2009 : 19:02:42
L'unica cosa da fare dopo il sorteggio del modello è dare un minuto di prove libere in pista dove il meccanico della squadra mette a posto l'assetto della sua macchinetta. Unica modifica consentita deve essere la regolazione delle viti della carrozzeria e del banchino..... le carreggiate non si possono toccare e non si possono nemmeno oleare le macchinette.... perchè saranno oleate dall'organizzazione...... subito dopo un minuto di prove libere, qualifiche e poi il modello al parco chiuso!!!!!Cosi tutti i furbetti non hanno proprio nulla da studiare.
Daytonaslotclub Inserito il - 01/01/2009 : 15:50:29
giuili ha scritto:

giuili ha scritto:

Ho un dubbio!!!!!
Consegna dei modelli e poi prove libere per settaggio modello!!!!!!!!!!!!
propongo consegna dei modelli e regolazioni a parco chiuso! non si sà mai qualche furbata
P.s possiamo utilizzare la carrozzeria che ho fatto per palermo?

ASSENSI O DISSENZI????


Se già abbiamo questi dubbi, allora, prove con modelli propri e poi estrazione e partenza!!! ma dai ragazzi tutte le macchina avranno :

Telaio punzonato e numerato;
Motore punzonato in corrispondenza del atacco motore-banchino;

Ogni e eventuale manomissione verrebbe presa come una esclusione totale dalla gara.

E poi non penso proprio che ci sia qualcuno pronto a barare, ditemelo che annulliamo tutto sul nascere.

Scusami, per la carrozzeria vediamo, io ho verniciato quelle che devono essere sorteggiate, comunque vi informo che se volete potete usarla a patto che il peso non sia inferiore a 19,5 - 20 grammi.

Ciao
Pierluigi
giuili Inserito il - 01/01/2009 : 14:04:07
giuili ha scritto:

Ho un dubbio!!!!!
Consegna dei modelli e poi prove libere per settaggio modello!!!!!!!!!!!!
propongo consegna dei modelli e regolazioni a parco chiuso! non si sà mai qualche furbata
P.s possiamo utilizzare la carrozzeria che ho fatto per palermo?

ASSENSI O DISSENZI????
Daytonaslotclub Inserito il - 31/12/2008 : 08:37:02
alcaruso ha scritto:

Scusa Pierluigi, ma se gli equipaggi sono 14 come mai la gara verrà suddivisa in 5 batterie e non in 4?


VErooooooooooooooo E' ..........................

Nella fretta non ho inserito il 5 anzichè il 4

Meglio abbiamo più tempo

Grazie per il controllo !!!
alcaruso Inserito il - 31/12/2008 : 06:47:32
Scusa Pierluigi, ma se gli equipaggi sono 14 come mai la gara verrà suddivisa in 5 batterie e non in 4?
giuili Inserito il - 30/12/2008 : 23:49:58
Ho un dubbio!!!!!
Consegna dei modelli e poi prove libere per settaggio modello!!!!!!!!!!!!
propongo consegna dei modelli e regolazioni a parco chiuso! non si sà mai qualche furbata
P.s possiamo utilizzare la carrozzeria che ho fatto per palermo?
Daytonaslotclub Inserito il - 30/12/2008 : 20:41:41
Daytonaslotclub Inserito il - 30/12/2008 : 18:03:34
Daytonaslotclub ha scritto:

Dopo attenta valutazione di quanto esposto da alcuni amici in base alle modalità di svolgimento della gara, dopo valutazioni e considerazioni su tutte le varie possibilità, viste le iscrizioni che sono di 14 equipaggi compreso il Catania Slot di Mario Sparatore che mi onora della sua presenza, comunico quanto segue :

SVOLGIMENTO DELLA GARA ( aggiornamento del 30.12.2008 ore 17,45 )

1) La gara sarà suddivisa in n° 5 Batterie da 80 minuti totali cad.

2) Ogni Batteria sarà a sua volta composta da n° 4 manches da 20 minuti cad. per corsia ;

3) Durante ogni singola manches di 20 minuti al decimo minuto verrà dato stacco corrente, tale fermo darà la possibilità all'equipaggio di cambiare il pilota sino a quel momento in gara senza cambiare corsia alla macchina in gara ;

4) Tale stacco corrente verrà dato a voce e avrà una durata max di sei (6) secondi, quindi il tempo necessario a far staccare il pulsante al pilota in gara e dare il cambio ad altro;

5) Resta fermo il fatto che ogni pilota componente dell'equipaggio deve restare in pista alla guida almeno per dieci minuti di gara consecutivi ;

6) Ogni equipaggio è libero di organizzare i propri turni alla guida e in maniera autonoma ;


Resta chiaro anche che se un pilota in quel momento in gara avesse la necessita per vari motivi di essere sostituito tale operazione viene consentita a patto che essa non sia un'abitudine e il Direttore gara vigilerà in tal senso ;

Questa decisione viene presa per il fatto di eliminare tutti i tempi morti che occorrono al cambio corsia e sostituzione bollini di contrassegno corsia, quindi così facendo si sveltirebbero le fasi di gara che in ogni caso rimangono importanti vista la quantità di Equipaggi iscritti e dalla configurazione della pista a 4 corsie.

Siamo tutti contenti ??

Visto che siamo a Natale siamo tutti più BUONI e a una soluzione che accontenti tutti ci si arriva lo stesso

Pierluigi Giuliana


SE AVETE DUBBI O RICHIESTE FATELO IN TEMPO E PRIMA DELLA GARA, COSI SIAMO TUTTI D'ACCORDO
Daytonaslotclub Inserito il - 30/12/2008 : 18:02:13
Miss-Peugeot-206 ha scritto:

Daytonaslotclub ha scritto:
......preparare una gara di questo livello che può essere paragonata a un'anteprima di Regionale , organizzare i box necessari, premi, coppe, macchine, ristoro e quanto necessario a dare il massimo dell'ospitalità ............


Peccato che sono distante altrimenti mi avrebbe fatto piacere partecipare ai preparativi, però mi rendo disponiobile per aiutarti il giorno della gara


Sarai la mia Spalla, ne ho bisogno non me ne voglia tuo marito
Miss-Peugeot-206 Inserito il - 30/12/2008 : 17:59:56
Daytonaslotclub ha scritto:
......preparare una gara di questo livello che può essere paragonata a un'anteprima di Regionale , organizzare i box necessari, premi, coppe, macchine, ristoro e quanto necessario a dare il massimo dell'ospitalità ............


Peccato che sono distante altrimenti mi avrebbe fatto piacere partecipare ai preparativi, però mi rendo disponiobile per aiutarti il giorno della gara

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization