Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Novità Ninco .

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
maxpayne 21 Inserito il - 06/09/2008 : 11:40:28










E vai arriva l'Acura per il campionato GT Light
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Renatone Inserito il - 19/09/2008 : 23:10:30
Gymno ha scritto:

Renatone, se proprio ti piace in bacheca puo' pure starci, a corerre. . . . . . lascia perdere ! Perde e basta.

Ma mi piace così tanto....
Stavo dando un'occhiata al sito della Ninco per sapere qualcosa di più sul motore NC8 che non conosco: con mia grande sorpresa ho visto che si tratta di un motore a cassa corta.
Cercando in giro ho scoperto che è un motore da soli 16.000 rpm (!!!) a 14,8 Volts e con una coppia di 87 g x cm; ha una trazione magnetica quasi nulla ed è consigliato per essere usato sulla pista N-Digital (praticamente è un cesso di motore).
Però montando sulla Cobra un motore Slot.it v12/21.500 ed elaborandola un po' questa macchina potrebbe anche diventare una vettura interessante per le gare Legend.
Bah, aspettiamo e vedremo.

Ciao da Renato
Gymno Inserito il - 19/09/2008 : 21:39:58
Salve, pure io faccio parte di quelli che la COBRA l'hanno vista e avevano i capelli piu' folti, lunghi e neri e pure la COBRA era nera, tanto che per vederla gli ho colorato il cofano bianco.
Con la ferrari 250 TR Ninco non c'erano discussioni, la COBRA era perdente in partenza.
Renatone, se proprio ti piace in bacheca puo' pure starci, a corerre. . . . . . lascia perdere ! Perde e basta.
ga Inserito il - 19/09/2008 : 18:56:30
Bravissimo Hank ottimo risultato!!!

Due o tre (non la tua) sono a mio modo di vedere nettamente inferiori.

Ciao, Ga
hank Inserito il - 19/09/2008 : 18:23:42
Ma dai, la Lambo è quella del concorso!!!!!

Quella che i quindici finalisti portano a casa gratis!!!!!!!

Hei, ma c'è pure un italiano tra i finalisti, ma chi sara mai???

http://nincoworldcup.blogspot.com/2...-desing.html

Renatone Inserito il - 10/09/2008 : 14:35:38
slotzilla ha scritto:

Oppure saldare i faston,sapete....con quello che costano i fili al giorno d'oggi.......ehehe!!
Ciao,Ma.

Anche...
slotzilla Inserito il - 10/09/2008 : 11:37:40
Oppure saldare i faston,sapete....con quello che costano i fili al giorno d'oggi.......ehehe!!
Ciao,Ma.
ga Inserito il - 10/09/2008 : 10:55:48
renatone ha scritto:

Mmmmmhhh, la Acura monta i nuovi cavetti con i faston per il collegamento al motore e, finalmente, senza la famigerata restitenza/induttanza. Prima modifica da fare: tagliare subito i faston e saldare i fili sul motore.

Ciao da Renato


Seconda modifica cambiare i fili perché se tagli i faston secondo me diventano corti....

Ciao, Ga
Renatone Inserito il - 10/09/2008 : 09:00:34
Mmmmmhhh, la Acura monta i nuovi cavetti con i faston per il collegamento al motore e, finalmente, senza la famigerata restitenza/induttanza. Prima modifica da fare: tagliare subito i faston e saldare i fili sul motore.

Ciao da Renato
ga Inserito il - 10/09/2008 : 08:08:24
Ecco le foto delle NEW entry in commercio.

L'Acura senza ombra di dubbio la più interessante...







...per i rallysti... la macchina, secondo me, da prendere a tutti i costi... così sarete sicuri che nessuno avrà la vostra stessa colorazione...



La terza (?) livrea della Lexsus



Una nuova livrea per la Lambo (peccato che pesa come un camion)...




Ciao, Ga

P.S.: la fonte delle foto ritengo sia palese...
onibla Inserito il - 08/09/2008 : 19:36:11
Io immediatamente la Gallardo e la Acura .Ciao.
albatros Inserito il - 07/09/2008 : 19:46:17
Anch'io non ho la Cobra e quindi.........................andiamo a caccia!!!!!!!!!!!!!!
slotzilla Inserito il - 07/09/2008 : 19:02:42
Ma certo Sifu,difatti io scrivevo a loro,mica a te,ahahahah!!
Poi tanto la Acura la compriamo lo stesso,e vediamo che si può fare,ma non certo con la "ferraglia" Prorace Evo;qua in Italia come "spare parts" per la plastica ,siamo TROPPO avanti.
Ciao
Marco
sifu Inserito il - 07/09/2008 : 17:47:25
Mah, io ho solo voluto sottolineare che, dopo anni di AW, Ninco lancia come modello di punta una slot col motore in linea.
Poi che il marketing Ninco faccia il proprio (sporco) lavoro mi sembra legittimo e sacrosanto.

Ciao
slotzilla Inserito il - 07/09/2008 : 15:43:09
sifu ha scritto:


E da quanto riporta Slot Car Illustrated,

"The ACURA LMP is the fastest car NINCO has ever produced! Straight out of the box it will rival any car and the more expert drivers can further improve its performance with PRORACE EVO components, making it a benchmark car in speed and endurance racing.

Ciao


Yes,yes....and I'm Santa Claus!!

sifu Inserito il - 07/09/2008 : 14:37:53
Io ODIO l'AW!



marcopit Inserito il - 07/09/2008 : 13:48:48
sifu ha scritto:


il motore è in linea!



non ne fanno una giusta... O_o
sifu Inserito il - 07/09/2008 : 12:40:26
ga ha scritto:

La Acura la ninco la presenta come la sua slot più veloce di sempre... vedremo la cosa certa è che sarà la macchina del mondiale Ninco a Silverstone.

E da quanto riporta Slot Car Illustrated,

"The ACURA LMP is the fastest car NINCO has ever produced! Straight out of the box it will rival any car and the more expert drivers can further improve its performance with PRORACE EVO components, making it a benchmark car in speed and endurance racing. It is the chosen model for the 2008 NINCO WORLD CUP. In-line NC-5 motor."

il motore è in linea!

Ciao
ga Inserito il - 06/09/2008 : 23:10:40
La Acura la ninco la presenta come la sua slot più veloce di sempre... vedremo la cosa certa è che sarà la macchina del mondiale Ninco a Silverstone.

Ciao, Ga
Renatone Inserito il - 06/09/2008 : 22:02:16
irriducibili ha scritto:

Ma la Cobra non e una novita per ninco ,gia la faceva diversi annetti fa ,quando i capelli li avevamo piu scuri

Si, ma all'epoca io ancora non avevo ripreso a slottare e dato che sono sempre stato in fissa con quella macchina e che non ce l'ho la voglio, magari per la vetrina, ma la voglio.

Ciao da Renato
irriducibili Inserito il - 06/09/2008 : 17:31:24
Ma la Cobra non e una novita per ninco ,gia la faceva diversi annetti fa ,quando i capelli li avevamo piu scuri

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization