Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 PREPARAZIONE NSR PORSCHE 997 GT INLINE

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
El Dorado Inserito il - 10/02/2016 : 13:35:36
Ciao! Mi sono appena aggiudicato all'asta una NSR PORSCHE 997 GULF,
volendola preparare per il campionato GT INLINE presso il garage Monterey su pista polistil, mi piacerebbe ricevere consigli sulle parti speciali da installare:

Supporto motore inlinea(che colore in quanto a rigidita'?);
Corona(quanti denti? meglio alluminio o bronzo?);
Pignone(quanti denti?);
Abitacolo in lexan(e' necessario?);
Pneumatici(quali?);
Motore(in origine la slotcar monta un king evo21, posso tenerlo montandolo in linea o devo sostituirlo? se si, con quale?);
Altro(cosa?);

Spero che qualcuno avra' il piacere di consigliarmi su questi aspetti tecnici che mi sembrano tra gli elementi piu' entusiasmanti di questo bell'hobby..!! Grazie!
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pedro023 Inserito il - 10/02/2016 : 18:34:13
Io penso che la Porsche 997 NSR sarebbe più a suo agio gareggiando nella categoria GT3 NSR.
Nel GT in line sono più adatte vetture tipo le LMP o barchette, più basse ed agili.
Se vuoi gareggiare nel GT in line, per migliorare le prestazioni della tua Porsche, oltre a quanto detto sopra, dovresti anche cambiare tutti i cerchi con altri da 15,8mm per abbassare l'assetto quanto più possibile.
Comunque la cosa migliore è leggere il regolamento in vigore nel tuo club per chiarire molti punti e controllare eventuali limitazioni.
scattomatto Inserito il - 10/02/2016 : 17:42:17
Per prima cosa bisogna conoscere il regolamento adottato. Ad esempio, il regolamento Gt-in line Ansi prevede il motore cassa lunga tipo: Slot.It - Flat-6R - cod. MN11H/-1 con pignone da 10 denti in linea.
L'abitacolo in lexan, dove permesso dal regolamento, è sempre consigliato
La rigidità del banchino è molto soggettiva, il rapporto di trasmissione può variare in base al tracciato, per i pneumatici leggi il regolamento, di solito c'è scritto li quali usare, altro aggiungerei le sospensioni.
Poi quando sei in pista guarda cosa fanno gli altri e magari chiedi consiglio.

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization