Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Novità Slot.it - Sauber-Mercedes C9

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
amministratore Inserito il - 21/10/2010 : 12:15:31
Novità da Slot.it: Sauber - Mercedes C9

Mercedes Sauber C9
#63 3rd Supercup Nuerburgring Sept. 1987
Pilota: Mike Thackwell

La vettura è provvista del nuovo telaio EVO6 con fori laterali, alloggiamento motore migliorato, regolazione completa dell'assale anteriore con bronzina.
La parte posteriore della macchina è stata modificata per montare la sospensione senza rimuovere nulla e l'alettone è stato irrobustito introducendo un anello di ancoraggio al pilone della vite.
Queste Sauber montano le nuove gomme C1, e le gomme Siliconiche S2 sono state sostituite da una chiave Allen M2.














La Sauber Mercedes C9 (evoluzione della Sauber C8) era un'auto da corsa del Gruppo C, nata nel 1987 grazie alla collaborazione tra Sauber e Mercedes-Benz.

Sviluppata secondo i regolamenti Gr.C, l'auto era caratterizzata da una telaio monoscocca in alluminio con rinforzi in carbonio,
e aveva un peso di 850 Kg.

Nel 1989 la Sauber C9 diede prova di tutto il suo valore vincendo quasi tutte le gare di Campionato mondiale sportprototipi.
Dotata di un potente motore da 4.973 cc V8 Turbo, partecipò anche alle 24h di Le Mans con tre auto che arrivarono 1°, 2° e 5°.

L'auto n.63, guidata da Mike Thackwell, partecipò alla "ADAC Supercup" di Nuerburgring nel settembre del 1987 e arrivò 3°.

Nel 1990 la Sauber Mercedes C9 fu sostituita dalla Mercedes-Benz C11.
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Renatone Inserito il - 30/11/2010 : 07:40:37
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Grazie Roberto.

Ciao da Renato
robsal Inserito il - 30/11/2010 : 02:46:05
...consolati Renatone il ns. buon Amm.tore che sà e vede tutto, sà anche che tu sei entrato nel forum quasi 2 anni dopo di lui, ma fà finta di niente, il volpone......

Scherzi a parte siete due GRANDI !!!!!!
Un caro saluto a tutti e due.

Salute e pace a tutti
Ciao.
roberto.
Renatone Inserito il - 23/11/2010 : 08:25:00
amministratore ha scritto:

ridi poco Renato, ricordati che l'amministratore può modificare tutto ....anche il numero dei post!!! comportati bene

Ehmmmmmmmmmm


Ciao da Renato
amministratore Inserito il - 22/11/2010 : 17:45:00
ridi poco Renato, ricordati che l'amministratore può modificare tutto ....anche il numero dei post!!! comportati bene
Astrax Inserito il - 22/11/2010 : 17:19:22
Gentilissimi come sempre!
Renatone Inserito il - 22/11/2010 : 14:52:14
Astrax ha scritto:

Grazie Renatone! giro l'info al fratellone (che fa pure rima)

p.s. non centra nulla, ma si riesce a sapere chi e quando ti ha valutato (le stelline)??



Se parli delle stelline di valutazione sotto la scritta "utente valutato" non so risponderti perchè il voto è privato, se invece parli delle stelline sotto la scritta "moderatore" (o classificazione dell'utente, nel tuo caso Tuttoslottista DTM) quelle aumentano con il numero di messaggi postati nel forum e come puoi constatare di persona io sono MOOOOOLTO logorroico, al punto che ho superato da un bel pezzo anche l'Amministratore del forum.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ciao da Renato
EMILIO Inserito il - 22/11/2010 : 14:27:18
No, c'è la privacy.
E forse è giusto così, altrimenti potresti imbarazzare............ e la valutazione potrebbe non essere reale.......

Emilio
Astrax Inserito il - 22/11/2010 : 14:23:01
Grazie Renatone! giro l'info al fratellone (che fa pure rima)

p.s. non centra nulla, ma si riesce a sapere chi e quando ti ha valutato (le stelline)??

Renatone Inserito il - 22/11/2010 : 14:16:48
Se la macchina è nuova o quasi manda una email alla Slot.it segnalando il problema da te riscontrato.
Solitamente ti spediscono a casa un motore nuovo (privo di pignone) in sostituzione di quello guasto.

Ciao da Renato
Astrax Inserito il - 22/11/2010 : 14:14:02
Ciao, confermo quanto detto da tapioca, anche la mia ha il pick up un po' duro ma con il tempo si farà ... la gemellina (quella di mio fratello) ha il motore fallato veramente lentissimo sembra un 10000 giri al max, forse uno dei tre indotti è interrotto? quale strada occorre intraprendere per la sostituzione?

per il resto direi che va molto bene.



EMILIO Inserito il - 22/11/2010 : 11:04:57
Al limite dai un poi di olio nella sede e sotto il telaio, vedrai che girando in pista si slega da solo.

Emilio
tapioca Inserito il - 22/11/2010 : 10:56:41
Ho verificato, nessuna interferenza esterna, sembra sia la sede quasi troppo precisa.
Dici di lasciare tutto così e aspettare che si sleghi da solo?
EMILIO Inserito il - 22/11/2010 : 10:53:29
Verifica se non ci sia qualcosa di anomalo che interferisce nella rotazione, altrimenti vedrai che girando in pista dovrebbe adattarsi al meglio da solo.
Considera che troppo gioco del pick up può dare problemi, è meglio che il foro sia a misura.

Emilio
tapioca Inserito il - 22/11/2010 : 10:18:21
Salve a tutti, ho preso la sauber in oggetto del 3d.. è la mia prima gruppo C e la prima slot.it
devo dire che è veramente un gioiellino, sia come riproduzione che come scorrevolezza (parlo da neofita).
Unica cosa che ho notato è il pickup che risulta molto duro nel ruotare nella sede, rispetto almeno alle ninco in mio possesso ed alla jaguar sempre slot.it di un mio amico.
E' cosa normale? si può rimediare?
Grazie a tutti
maxlotre Inserito il - 21/11/2010 : 01:28:25
vorrei acquistarla . ma vorrei sapere come và in pista...sembra veramente molto bella se è veloce per quanto è bella....grazie.
robsal Inserito il - 01/11/2010 : 23:24:27
............acquistata venerdì u.s. ........possedevo già una Sauber, la C9 Mercedes AEG n°62 cod. CA06c, bella e performante......ma questa è una favola, credetemi. Domani vedrò di prepararla e vi dirò come è andata......Credetemi dal vero è tutta un'altra cosa.....!Grande Maurizio Ferrari!!!!!!!!!!!!!

Salute e pace a tutti.
Riciao.
roberto.
il Santo Inserito il - 01/11/2010 : 13:19:36
Buongiorno a tutti e grazie a Maurizio Ferrari per la precisazione, ho due auto ancora incartate e non sapevo nulla di queste nuove gomme ... sarà il caso di dare un'occhiata .......
Maurizio Ferrari Inserito il - 01/11/2010 : 11:36:31
Le gomme C1 sono le nuove gomme che equipaggiano i modelli Slot.it da qualche tempo, e che saranno in vendita entro breve.

Saluti
Maurizio
il Santo Inserito il - 24/10/2010 : 08:42:15
Che gomme sono le C1? ... e cosa c'entrano con la Sauber? ... urgono chiarimenti .......
robymsc Inserito il - 22/10/2010 : 16:04:54
Notizie invece per le gomme C1?
Non ne ho trovato traccia da nessun'altra parte.
Sapete darmi delle info in più?

ALOAAAAAAAAA

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization