|
amministratore
Forum Admin

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 18/05/2026 : 09:04:08
|
Entrati da poco nel forum, ma subito messisi in evidenza, gli appassionati di piste Carrera Hybrid meritano il giusto riconoscimento anche da parte di Tuttoslot Shop. Pertanto, visto che ho comprato già due piste ed ho visto che il problema primario sono proprio i guard rail, ho deciso di realizzarne in stampa 3D che potessero essere facili e veloci da montare, oltre che esteticamente belli ed attinenti con i colori e le grafiche già presenti sulle Hybrid

Oltre questi ho inserito due set di espansione con ulteriori 6 attacchi, sia singoli che doppi e un set per far diventare le curve paraboliche. Quest'ultima soluzione, oltre a muovere tridimensionalmente l'aspetto della pista, permettono alle macchine maggiore velocità in curva. Per rialzare le piste ho soltanto creato gli stessi attacchi dei guard rail con uno spessore sotto e nel set ce ne sono 4 da 15mm e 3 da 25mm Nelle foto si vede bene l'effetto che fa alla pista

Trovate tutto nella nuova sezione "Carrera Hybrid" del nostro Shop https://noleggi.tuttoslot.it/shop/c...1&go=1&in=IT
Attendo vostri suggerimenti sui prossimi accessori da inserire
|
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere

|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Oggi