Forum Tuttoslot.it - SLOTLANDIA'S RALLY 2013 Classifica
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI TUTTOSLOT.IT
 SLOTLANDIA'S RALLY 2013 Classifica
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 30/09/2013 : 19:52:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande successo dei Rally a Slotlandia 2013!!!
Classifica lunghissima, da campionato Rally spagnolo.
Ben 220 i piloti che hanno partecipato a questo 1° Slotlandia's Rally.
Piloti già professionisti e anche molte persone del pubblico, ma tutti armati della voglia di esserci, tutti con lo spirito giusto di fare classifica e di essere della partita.
Al tempo stesso mi è stato segnalato che alcuni dei nostri piloti, soprattutto già rallysti (vero musso?), non hanno preso parte alla gara. Mi spiace per loro, ma la soddisfazione dei tanti che hanno preso parte alla gara, con anche alcune critiche costruttive, hanno decretato il successo della formula Rally e soprattutto dei suoi nuovi regolamenti. Questi ultimi molto più vicini alla realta di chi già si cimenta nelle gare in pista, vuoi perchè i pulsanti sono liberi, vuoi perchè le prove speciali sono più veloci e con più rettilinei (come nei rally veri) e vuoi anche per la possibilità di preparazione della macchina.
Insomma ci sono tutti gli ingredienti per far si che chiunque abbia la possibilità di divertirsi con una categoria "nuova" e molto coinvolgente.
Da precisare che non ci siam o inventati nulla. Siamo stati in Spagna, dove i Rally sono seguitissimi, abbiamo preso i loro regolamenti, d'accordo con gli organizzatori dei campionati di Spagna, li abbiamo copiati e tyradotti in italiano. Nient'altro. Ho imparato che se una cosa funziona, e bene, basta copiare!!
Se son fiori fioriranno, ma intanto 220 PILOTI hanno preso parte alla gara e questo per me è e sarà per tutto il tempo che passerà fino al 2014 motivo di soddisfazione e punto di partenza per le edizioni future, per far si che i Rally diventino anche in Italia uno dei vanti del panorama slottistico nazionale.
Vorrei sottolineare una frase del mitico Ivan Basas (Mr. MSC), che senza essere messo fuori classifica (come il sottoscritto i Mr. Ninco) avrebbe vinto il Rally: "io ho vinto quì da voi, ma in Spagna sono uno degli ultimi in classifica"!! Una frase che lascia molto pensare e mi stimola a darmi da fare ancora di più per dare il giusto posto a questa specialità così spettacolare e divertente.
GRAZIE A TUTTI!!!!

Per i reportage completi di slotlandia vi rimando a Italiaslot a questo link: http://www.italiaslot.com/modules.p...cle&sid=3925


Di seguito la classifica assoluta e la classifica del Trofeo dame del 1° Slotlandia's Rally











I primi tre classificati della classifica assoluta e la prima classificata del Trofeo dame, sono pregati di contattarmi per permettermi l'invio dei premi vinti, che ricordo essere:
1° assoluto: 1 macchina MSC ed 1 macchina NSR ed 1 pulsante MSC;
2° assoluto: 1 macchina MSC ed 1 macchina NSR;
3° assoluto: 1 macchina MSC;
1^ classificata Trofeo dame: 1 macchina NSR


La prova speciale 1










La prova speciale 2






La prova speciale 3














La prova speciale 4








Ivan Basas (Mr. MSC) in P.S.


Il nostro Maurizio Ferrari (Mr. Slot.it) in P.S.


C'è anche chi si fraga le mani......



Una spettacolare partenza di P.S.


Alcuni piloti in P.S., di spalle anche Camilla Grazioli, la vincitrice della Coppa dame


Alcuni piloti molto ben conosciuti da tutti!!!


Stefano Ubezio in P.S. con me e Ivan Basas


In P.S. anche piloti neofiti. Che siano i campioni di domani? io ci spero!


Una spettacolare immagine della nuova R 18 Ultron di Slot.it. 4 ruote motrici e una trazione da paura!!!!


Non ho potuto vedere praticamente nulla della fiera per i troppi impegni, ma quando Stefano Taddia si è presentato con questo gioiellino di sidecar, non ho potuto fare a meno di scattare qualche foto. Che ne dite?









Aspetto i vostri commenti e magari qualche altra foto






 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi

alenuvola

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 30/09/2013 : 20:07:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alenuvola Aggiungi alenuvola alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti x i premi...

aspetto le foto delle ps






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 275  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 20/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 30/09/2013 : 20:39:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Con uno che di cognome fa Ayrton come si faceva a vincere........ quindi niente podio toscano, ma ci siamo divertiti anche perché le nostre sono gare nelle gare. Maledetto Serse





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 02/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Francesco Izzo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 30/09/2013 : 21:07:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Izzo Aggiungi Francesco Izzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Cosa dire......grazie a tutta la famiglia Cellini!!!!





  Firma di Francesco Izzo 
Hic sunt slot!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Dando

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 30/09/2013 : 22:13:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dando Aggiungi Dando alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissima giornata, bravo Massimo! Divertito come sempre! ! ! !





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 707  ~  Membro dal: 19/01/2010  ~  Ultima visita: 12/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 01/10/2013 : 00:33:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Faccio i miei complimenti a Ayrton Lemarie e Chris Saioni, giunti appositamente dalla Francia per il Rally di Slotlandia.
Veni vidi "VINCI"!!Questo è senz'altro il loro motto!!!
Visto che da mercoledì sarò in Francia, precisamente a Magny Cours (Superbike), se non fossero infinitamente lontano, avrei il piacere di andarli a trovare per conoscerli, visto che sono venuti di sabato, proprio quando io non c'ero in fiera.







  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 01/10/2013 : 09:24:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Il numero giusto di concorrenti che ci vorrebbero in ogni gara di Rally.
Bella Max,la prossima volta anzichè usare i tuoi tasti schizoidi, porto il mio pulsante rally e vedrai che la musica cambia....ahahah!!!!
Complimenti anche ad Ines per l'incredibile passione ed entusiasmo che dimostra in ogni occasione.
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 01/10/2013 : 17:26:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Bello, bello, bello!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4265  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 01/10/2013 : 18:55:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Invito i vincitori a contattarmi per metterci d'accordo per la spedizione dei premi.
Vorrei al più presto inserire le foto dei piloti con le macchine vinte su questo forum






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sersecab

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 01/10/2013 : 20:02:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sersecab Aggiungi sersecab alla lista amici  Rispondi Quotando
meno male che ci siamo noi maremmani a tenere alto l'onore della toscana nonostante i gufi piombinesi.......................


Scherzi a parte, un grandissimo ringraziamento a Massimo e Ines per la piacevole giornata che ci hanno fatto trascorrere in loro compagnia
e con altri slottisti



Serse






 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: gavorrano  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 09/03/2010  ~  Ultima visita: 29/09/2014 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 01/10/2013 : 20:18:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Serse!!!!
Le hai suonate a tutti gli altri italiani.
Un metro e cinquanta (ma solo perchè ha 12 anni) di campione!!!






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Emicron

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 02/10/2013 : 14:13:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emicron Aggiungi Emicron alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande SERSE!!!
Si vedeva gia' un paio di anni fa' che ... sarebbe cresciuto ben bene!!

Ciaoooo








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 196  ~  Membro dal: 17/09/2010  ~  Ultima visita: 07/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

Ayrton

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 03/10/2013 : 11:31:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayrton Aggiungi Ayrton alla lista amici  Rispondi Quotando
Hi, i'm Ayrton Lemaire (and not Lemarie )

First of all, it was a great race, i was very happy to do it. Tracks were great, and cars were funny. Thanks for this rally cup !!

With Chris we are not living next to Magny-Cours, we are in the south of France, next to Marseille. I'll send you a private message to give you our adress.

Thank you again for this race, i really enjoyed it !






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Auriol  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 03/10/2013  ~  Ultima visita: 08/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 03/10/2013 : 11:53:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Nella classifica colpisce anche che Maurizio Ferrari le ha "suonate" a Tommaso Melioli:
cos'è, il preludio per una Slot.it da rally ?!?!?!?!?!?!?!?!


Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 03/10/2013 : 17:00:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
EMILIO ha scritto:

Nella classifica colpisce anche che Maurizio Ferrari le ha "suonate" a Tommaso Melioli:
cos'è, il preludio per una Slot.it da rally ?!?!?!?!?!?!?!?!


Emilio


beh io a Maurizio l'ho detto anche in passato: il telaio ci sarebbe già (HRS), basterebbe aggiungerci braccino pickup basculante e volendo degli inserti per ammortizzatori!
Poi per le carrozze ........


Ma mi sorge un dubbio, chi è che pilotava veramente le vetture al posto di Maurizio? Dalla foto si nota che le banane del suo pulsante non erano inserite!






Modificato da - mussovolante in data 03/10/2013 17:10:51

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 03/10/2013 : 17:05:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti al vincitore e complimenti a Serse, anche se non è una novità ma una costanza nelle prestazioni, ed infatti non nè sono poi così sorpreso!

Complimenti a tutti gli altri piloti, a Italiaslot per aver invitato Tuttoslot e Tuttoslot per esserci stato.

Io non ho corso perchè era sempre molto occupato, poi quando c'era spazio alla fine era tardi e fermarci a fare i giri sarebbe stato eccessivo con il tempo visto che non ero solo.

I numeri sulla partecipazione parlano chiaro e se io non ho girato probabilmente non se ne è accorto nessuno! e così mi sono risparmiato una figuraccccia!






Modificato da - mussovolante in data 03/10/2013 17:08:15

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 03/10/2013 : 23:01:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Rinnovo i miei compliemti ad Ayrton e Chris per il grande risultato. Sono felice che il Rally vi sia piaciuto e che vi siano piaciute le auto e le piste. I nuovi regolamenti stanno dando buoni risultati!!!
Sarà per me un piacere spedire i premi a casa di Ayrton, a spese di Tuttoslot ovviamente, così come sarà un piacere leggere le prossime risposte direttamente in francese, visto che è la lingua che meglio conosco.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 03/10/2013 : 23:07:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
I numeri sulla partecipazione parlano chiaro e se io non ho girato probabilmente non se ne è accorto nessuno! e così mi sono risparmiato una figuraccccia!

ce ne siamo accorti, eccome!!

Approfitto per ringraziare Enrico De Marchi che, seppur non volendo comparire in classifica, ha fatto l'intero Rally in compagnia dei compagni di gare di sempre!!!






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Ayrton

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 04/10/2013 : 14:54:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayrton Aggiungi Ayrton alla lista amici  Rispondi Quotando
Et encore une fois merci pour l'organisation, c'était vraiment bien ! Pour les prix, je vous ai envoyé mon adresse par message privé sur le forum.

Encore merci et bravo à tous les participants,

Ayrton






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Auriol  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 03/10/2013  ~  Ultima visita: 08/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

corsiaarancia

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 07/10/2013 : 14:57:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di corsiaarancia Aggiungi corsiaarancia alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Massimo sono fulvio del Cavallino racing, complimenti per l'ottima manifestazione,
anche se noi siamo saliti il sabato e non abbiamo potuto salutari, volevo chiederti una cortesia come faccio ad avere i regolamenti da te tradotti in italiano così li confronti con i nostri del club.
Visto ch ec'è sempre da imparare .
Grazie e un saluto da tutto il Cavallini racing.






  Firma di corsiaarancia 
Fulvio

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: san remo  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 11/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 08/10/2013 : 15:35:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
http://www.tuttoslot.it/coppaitalia...gtecnici.htm





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization