Forum Tuttoslot.it - Un doveroso GRAZIE
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI TUTTOSLOT.IT
 Un doveroso GRAZIE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato:
Voti:54



Inserito il - 10/05/2010 : 10:49:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sembra quanto meno doveroso porgere un sentito
GRAZIE
a Massimo Cellini per essere riuscito ad organizzare quello che per gli appassionati di Rallyslot verrà ricordato come l'evento dell'anno: la Coppa Italia Rally 2010, evento che si è tradotto in due giorni fantastici di gare, di amicizia, di armonia e di divertimento per tutti coloro che vi hanno partecipato.

Al ringraziamento rivolto Massimo porgo un'ulteriore
GRAZIE
anche ad Enrico, Giacomo, Giampiero e Moreno (rigorosamente in ordine alfabetico) per il loro impegno, la loro ospitalità e la loro enorme simpatia. Siete stati GRANDI!!!
Mi auguro che grazie a questo evento appena concluso possiate riuscire a trovare un locale dove fondare il vostro club (per ora "itinerante") e che vi accorrano tanti nuovi appassionati di questa stupenda specialità slottistica.
Mi sono divertito tantissimo e grazie a voi ho potuto scoprire una forma di slot che ancora non conoscevo.

Ciao da Renato

P.S. per tutti coloro che non hanno partecipato: non sapete cosa vi siete persi.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012

Rollo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 10/05/2010 : 11:04:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rollo Aggiungi Rollo alla lista amici  Rispondi Quotando
Purtroppo i miei impegni di lavoro nn mi hanno permesso di partecipare a questo evento che sicuramente e' stato meraviglioso...... sia come promesso dai post pregare e poi la compagnia di tutti i vari club....... :-(((





 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: chatillon  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 10/05/2010 : 11:58:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Renatone ha scritto
P.S. per tutti coloro che non hanno partecipato: non sapete cosa vi siete persi.

lo sappiamo lo sappiamo e almeno io sono qua che rosico........
ciao da pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4750  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

peppo77

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 10/05/2010 : 14:09:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppo77 Aggiungi peppo77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Vorrei unirmi a renatone per quanto detto e ringrazziare Massimo e tutti i ragazzi di Piombino per tutto quello che hanno fatto.. Anche per me e' stata una novita' perche' faccio gare su pista,ma queste due giornate mi sono divertito un sacco e poi ho conosciuto delle persone simpaticissime..Complimenti a tuttiiiiiii....





 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Arezzo  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 26/04/2010  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 10/05/2010 : 14:15:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
peppo77 ha scritto:

...... mi sono divertito un sacco e poi ho conosciuto delle persone simpaticissime..Complimenti a tuttiiiiiii....

Per non parlare del trofeo che ti sei portato a casa .
Però, caro Stefano, ora DEVI presentarti al forum inserendo un messaggio nella apposita sezione.

Ciao da Renato






Modificato da - Renatone in data 10/05/2010 14:15:14

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

blancorojo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 10/05/2010 : 14:26:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blancorojo Aggiungi blancorojo alla lista amici  Rispondi Quotando
Per quanto mi riguarda il GRAZIE DI TUTTO CUORE va esteso a tutti quanti hanno partecipato ed hanno contribuito fattivamente alla buona riuscita della Coppa Italia Rally 2010 quindi un RINGRAZIAMENTO doveroso e sentito a tutti gli slottisti che hanno partecipato a questo bellissimo evento e che ho avuto il piacere di conoscere di persona, in maniera particolare mi sento di ringraziare coloro che sono venuti da molto lontano per passare due giorni fantastici in allegria e in nostra compagnia. Ma un GRAZIE di cuore mi sento di inoltrarlo alle nostre famiglie che ci supportano e ci SOPPORTANO nella nostra passione e magari mugugnando ci seguono anche in questi eventi.
Mi ha fatto particolarmente piacere vedere alla cena del sabato non un gruppo di slottisti dediti alle loro chiacchiere ma una bella tavolata piena zeppa di famiglie che sembravano conoscersi da una vita e che sorridevano e chiacchieravano come se quella fosse una cena tra amici di sempre!
Queste sono davvero delle belle soddisfazioni al di la dei risultati, dei vinti e dei vincitori, se ogni volta si riesce ad ottenere questo a mio modestissimo avviso si è davvero VINTO TUTTI.
Per chi non è potuto venire sicuramente il rammarico di aver perso un bell'evento ma mi auguro che la prossima volta (questa è di sicuro una promessa ed un impegno) possiate essere dei nostri perchè di sicuro sarà un piacere slottare e divertirsi insieme!!!!
Infine senza rubare troppo tempo a chi mi legge, un GRAZIEEEEEEEEEEEEEE esagerato a MASSIMO Cellini che ci ha permesso tutto questo alla sua bella e simpatica famiglia che ha preso parte attiva all'evento e con la quale è stato davvero bello trascorrere queste giornate.

P.s. A Renato un grazie speciale per le dritte e per la simpatia! Spero di potersi rivedere presto magari venendo io, stavolta, a scoprire le specialità su pista di cui sono per il momento allo scuro...

Ciao a tutti
Moreno






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Campiglia Marittima  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 27/11/2008  ~  Ultima visita: 08/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

peppo77

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 10/05/2010 : 16:29:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppo77 Aggiungi peppo77 alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:
Però, caro Stefano, ora DEVI presentarti al forum inserendo un messaggio nella apposita sezione.
Ciao da Renato


Hai ragione Renato,non l'avevo fatto perche' ero gia iscritto da anni a tuttoslot,ma essendo uno che non scrive mai sicuramente Massimo mi aveva cancellato e mi sono riiscritto...

Comunque ora lo faro',visto che a voi non vi conoscevo ancora..
Ciao Renatoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee






 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Arezzo  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 26/04/2010  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Eomund

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/05/2010 : 18:46:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eomund Aggiungi Eomund alla lista amici  Rispondi Quotando
Voglio nuovamente ringraziare l'organizzazione e l'ottimo spirito dei concorrenti tutti anche nel post appositamente aperto ed esprimere il mio dispiacere per non esserci potuto essere domenica ed esser dovuto scappare pure di sabato (grazie anche alla mia precoce eliminazione dalla ice ) causa preparazione pranzo per festa della mamma.

Un pensiero in particolare di condivisione sportiva e agonistica per ZioDino che, come me, era l'unico privo di pulsante ed auto. Il mio è stato un esordio in gara (e pure con il pulsante "ad indice"), il suo un ri-esordio!

Ciao e grazie ancora!






  Firma di Eomund 
Paolo

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 151  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 19/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 10/05/2010 : 21:11:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Rieccomi rientrato, e già perchè il sottoscritto stavolta si è trattato bene. Infatti per godermi interamente l'evento ero a piombino già il venerdì pomeriggio e me ne sono ripartito questa mattina.

E quindi dopo essermi leccato per bene i baffi sia per l'evento , sia per tutto il contorno eccomi anche me qua per un doverosissimo GRAZIE a tutti!

Non cito nomi solo per non dimenticarmi qualcuno. Ma grazie all'organizzazione, a chi si è prodigato per l'aspetto logistico e dell'allestimento. A tutti i partecipanti che hanno saputo interpretare il senso di queste gare, dando lustro di prestazioni agonistiche di esempio per tutti e partecipando con spirito di amicizia.

Inutile dire che ho incontrato persone fantastiche, magari riviste dopo un tot di mesi o mai conosciute prima, nemmeno magari sul forum. e comunque come se si fosse amici da un sacco di tempo.

veramente GRAZIE A TUTTI !!!!!!

ed inoltre complimenti ai vincitori !!!






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 10/05/2010 : 21:43:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Aabbelli...
i miei complimenti a Max per quello che ha creato
un abbraccio a tutti i collaboratori mogli comprese...
GRANDE PEPPO..
L'unico pistaiolo che si è fatto valere
GRANDE PEPPOOO...
Abbracci Jean






  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 10/05/2010 : 22:18:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Credo che ringraziare l'organizzazione dell'evento sia il minimo indispensabile, ma dovuto.

A Max che ha allestito un evento spettacolare in tutti i sensi; dalle due nuove specialità (raid e ICE Cup) che erano delle vere e proprie novità per me e molti altri, alla gestione di una manifestazione che ha riscosso un gran successo.

Per gli amici (nel vero senso della parola) di Piombino non ci sono parole: ancora prima di conoscerci personalmente, avevano dato piena disponibilità ad ogni nostra richiesta: logistiche, informative, culinarie etc etc.
Le piste sono state create ottimamente e con una bella diversità di tracciati ed un ottimo diorama.
Sul loro comportamento, "no comment": sembrava che ci conoscessimo dalla nascita; basti pensare che neanche arrivato nel locale, il buon Malva mi aveva già beccato!!!
Giacomo, Moreno e Giampiero con cui, in tempo zero, si è creato un ottimo rapporto scherzoso e di amicizia.

Grazie di cuore per l'ottimo fine settimana che ci avete permesso di trascorrere, all'insegna del rally slot e dell'amicizia; spero di potervi incontrare nuovamente in occasione di altre competizioni o chissà cos'altro...

Mirko & c.






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

peppo77

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 10/05/2010 : 22:31:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppo77 Aggiungi peppo77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Jean ha scritto:


GRANDE PEPPO..
L'unico pistaiolo che si è fatto valere
GRANDE PEPPOOO...
Abbracci Jean


Grazie Jean,ma anche te sei andato alla grandeeeeeee.....






 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Arezzo  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 26/04/2010  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Francesco Izzo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/05/2010 : 22:59:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Izzo Aggiungi Francesco Izzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ed io cosa posso dire di più se non come ho trascorso queste due giornate?
Alzarsi la mattina alle 4 e buttar giù dal letto anche il mio Leonardo non ci ha pesato più di tanto, avendo in corpo la voglia di vedere cosa era andato a combinare a Piombino il nostro caro Massimo.
Poi due orette di strada rigorosamente senza superare i 120 all'ora (con massima gioia di Campriani che con il suo carro armato mi girava intorno tanto andava forte) e finalmente a Piombino dove, dopo un giro turistico all'interno della cittadina per seguire una volta i consigli del navigatore ed un'altra le indicazioni di un passante con un chiaro accento catanese, finalmente riuscivamo a trovare il nostro obiettivo.
L'accoglienza fantastica con l'incaricata all'ingresso esordiva con una domanda tanto inaspettata quanto sconcertante: "Siete Piloti?" Cinque secondi di gelo....uno sguardo intorno a noi per capire se veramente si rivolgesse a noi....."Ma certo!!! Siamo noi i piloti!!!" Increduli ed emozionati siamo entrati viaggiando a mezzo metro da terra solamente per esserci sentiti appellati in quella maniera!
L'impatto con le piste è stato incredibile. Non sto a descrivere i tracciati perchè tutti li hanno visti, ma per noi che al Tiferno Slot Team quando gareggiamo pratichiamo il monta - corri - smonta e al massimo ci cimentiamo in 2 P.S. è stato uno spettacolo affascinante.
L'approccio iniziale è stata una doccia fredda: il Raid poi Ice Cup, per un escursione termica massacrante ma no problem.
Raid disastrosi e chiedo ancora scusa al carissimo Giacomo che ha avuto la pazienza di osservarmi impassibile nell'esibizione "tutte le possibili combinazioni per riuscire a non reinserire la vettura nello slot"......
Nel pomeriggio invece ci siamo cimentati nei piccoli problemi del sistema di cronometraggio, brillantemente risolti dal grande Moreno e da suo suocero, oltre che con una mia ruota ballerina.
Non commento la vittoria di Campriani perchè sarei troppo di parte ma aggiungo solamente che un pochetto mi sono commosso....
Finalmente la cena con due tavolate di sfegatati slottisti e poi a ninna (io avrei anche dormito ma chiedete se ha fatto lo stesso a Jean.....)
Sveglia alle 06,30 e via, per un'altra fantastica giornata.
Gruppi di 6 concorrenti in ogni P.S. che si aiutano, si incitano, si sfottono amichevolmente, appartenenti a club differenti ma come se si fossero conosciuti da chissà quanti anni. Cosa chiedere di più?
E così fino alle premiazioni concluse alle 21,00 con il mio Leonardo che, non avendo capito che c'era un premio per ogni partecipante, prima dell'estrazione dell'ultimo numero, guarda caso il suo, aveva già un lacrimone che stava per partire, poverino, ma non gli ho voluto sciupare la maggiore gioia che ha provato nel sentir pronunciare quel fatidico 4 che non ne voleva sapere di uscire.
Non mi dilungo di più anche se avrei tante altre cose da dire e persone da salutare ma un GRAZIE a Massimo questo si, certo che va detto.
A presto amici.






  Firma di Francesco Izzo 
Hic sunt slot!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

minu89

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 10/05/2010 : 23:23:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di minu89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di minu89 Aggiungi minu89 alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono proprio d'accordo con tutto cio che hanno gia scritto gli altri e confermo il grande divertimento e l'atmosfera di amicizia che si sono trovati li a Piombino!!!
Faccio i miei complimenti ai vincitori e un altro enorme GRAZIE a Massimo per tutto cio che ha fatto e che è riuscito a realizzare per noi!!! Speriamo di rivivere al più presto un evento simile!!!
Alla prossima!!!






  Firma di minu89 
Slot Club Altotevere

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: città di castello  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 10/05/2010  ~  Ultima visita: 20/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

cora1990

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 10/05/2010 : 23:40:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cora1990  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cora1990 Aggiungi cora1990 alla lista amici  Rispondi Quotando
Un GRAZIE a Massimo e a tutti gli organizzatori per le bellissime giornate trascorse insieme!!!
Mi sono divertito tantissimo e apparte qualche discussione è andato tutto alla perfezione GRAZIE ancora per il magnifico fine settimana..
A presto!!!!!!






  Firma di cora1990 
Andrea Coradeschi

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Arezzo  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 22/12/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

F@bio

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 11/05/2010 : 07:13:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di F@bio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di F@bio Aggiungi F@bio alla lista amici  Rispondi Quotando
Un sentito ringraziamento a tutti gli organizzatori dell'evento e per le magnifiche ore passate in vostra compagnia. Per me prima esperienza di gare (si vede dal risultato per chi ricorda bene per i restanti .......... ) ad eccezzione di qualche giro nelle piste del giovedi' sera. Mi auguro di poter ripetere l'esperienza il prima possibile.





  Firma di F@bio 
F@bio - Tiferno Slot Team

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Citta' di Castello  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 10/05/2010  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 11/05/2010 : 07:31:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Eccomi sono qui sono rientrato a lavoro oggi,il dramma...Cosa dire non so dove iniziare ma ci provo.Un immenso grazie a Massimo per aver creduto in noi ormai siamo alla terza collaborazione e già si prospetta la quarta con Expo Model 2010, grazie a tutti i partecipanti, cisternone,mussovolante,renatone,erik,izzo francesco saluto tutti ma proprio tutti ora, sono commosso forse non ci crederete ma non mi rendo conto di cosa abbiamo realizzato vi abbraccio tutti con il mio cuore pieno di gioia Giacomo Punzo...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ElGato

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 11/05/2010 : 08:40:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ElGato Aggiungi ElGato alla lista amici  Rispondi Quotando

Che dire e' gia' stato detto tutto. Cmq grazie a tutti sia organizzatori che piloti. mi sono divertito un sacco anche se sono arrivato tardi e Domenica non ho potuto partecipare (causa Mototagliatella a Predappio.....che non ho raggiunto xche' la moglie e' crollata a Figline Valdarno....sigh). Veramente bello. Non avevo mai partecipato ad una gara ufficiale rally. Complimenti di nuovo a tutti. A presto!!!






  Firma di ElGato 
Fontana Daniele Tiferno Slot Team

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Citta di Castello  ~  Messaggi: 64  ~  Membro dal: 08/11/2009  ~  Ultima visita: 12/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 11/05/2010 : 13:44:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Devo dire anch'io che sono stati dei giorni fantastici gran bel clima di simpatia e sportività, con molti di voi sembrava davvero di conoscerci da molto tempo ci voleva proprio un evento così bello. Ho conosciuto persone fantastiche ho imparato molto dai più bravi e quindi grazie a Massimo che è una persona eccezionale non bello come me però non si può avere tutto dalla vita, grazie ai miei amici del club perchè senza di loro sarebbe stata dura mettere su tutto in poco tempo e grazie infinite a chi si è fatto pochi e tanti km senza sapere come poteva essere il tutto e credo che la figura sia stata buona quindi questo per me è un arrivederci a presto perchè queste manifestazione sono belle e servono a farci stare insieme.






  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 11/05/2010 : 17:17:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate il ritardo ma ieri sera mi sono stracoccolato i miei Pupi !!
Non so più cosa dire ormai è già stato detto tutto !! Sicuramente un grande grazie a Massimo che ha organizzato un'evento FANTASTICO !! Appena arrivati all'edificio dove si sarebbero svolte le gare siamo stati accolti da un attento Enrico che mi ha subito fatto sentire a casa !! (fantastic!!) E che dire di Giacomo che sembrava una formichina lavorando senza sosta tra una P.S. e l'altra!! Fantastic !! Massimo che aiutato da Moreno riguardava tutto , programmi , iscritti , tabelle e quant'altro sarebbe servito all'imminente evento ! Fantastic!!
Non dimentichiamo Giampiero che pure lui si dava dava da fare ad ultimare le piste e mettere in ordine il tutto !!
Il piacere di stringere la mano a tutti quelli che "vedi" solo sul forum ... Conosciuto il Renatone che è un vulcano in movimento !! Il mitico Jean !! Rivisto con gioia il Musso !!
Ora comincio ad aver problemi ... chi mi conosce sà che nn riesco a ricordare i nomi .... Un saluto al papa e figlio che ogni tanto vengono a trovarci in quel di Etroubles ; ora sanno dove trovare il G.S.B. li aspettimo con gioia! Un bravo a Peppo77 che se non erro era in batteria con noi difendendosi alla grande , ed il ragazzo che ora mi sfugge il nome pure lui in batteria al quale son riuscito per pura fortuna a recuperare una posizione .... Un saluto a tuti quelli che non ho nominato ma non per altro , è che nn ricordo i nomi ....Non mi dilungo poi nella prima cena fatta insieme al locale vicino al mare sulla passeggiata del centro storico... Sembrava di essere in compagnia di vecchi amici che si conosceva da sempre! Mi dispiace tanto non aver potuto partecipare alla seconda cenassa ... ma non ero proprio in forma
Un grazie ancora a tutti x le splendide giornate passate insieme ... Come dice Moreno si è vinto tutti !!! Spero proprio di rivedervi tutti al più presto !! NATURALMENT BRAVO MIRKO!!! CIAUZ !!
Erik.






  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

crazy bear

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/05/2010 : 18:36:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crazy bear Aggiungi crazy bear alla lista amici  Rispondi Quotando
..........................................!!!!!!!!
Ho aspettato fino a stasera per riuscire a trovare le parole con cui commentare la meravigliosa esperienza passata a Piombino, ma non ci sono riuscito.
Posso solo associarmi a tutto quello che è stato detto, confermando in pieno tutte le emozioni e le sensazioni che questo fine settimana è riuscito a darci, ringraziando di vero cuore tutti (Massimo e tutti gli organizzatori in primis).
La cosa che più mi ha colpito ( e mi sembra che tutti hanno avuto la stessa sensazione) è stato il fatto che sembravamo tutti veramente amici di vecchia data e molto affiatati.
Per me e i miei ragazzi (compreso il fidanzato di mia figlia) è stata la prima uscita per una gara al di fuori dal nostro club, e farlo per una gara a livello nazionale ci metteva sicuramente un po timore, ma abbiamo subito notato che la simpatia e la disponibilità anche dei grandi campioni della categoria ci avrebbe reso tutto più semplice e per questo vorrei ringraziarli.
Concludo allora con un grande GRAZIE a tutti, con l'augurio di poterci incontrare al più presto.
Ciao da Antonello.






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: città di castello  ~  Messaggi: 314  ~  Membro dal: 14/03/2010  ~  Ultima visita: 08/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization