Altra Carrera Digital con bella scenografia di contorno, dallo sviluppo tortuoso ma interessante. La CU sembra messa nel verso normale, ma il senso di marcia è antiorario.
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~ Città: Settimo Torinese ~ Messaggi: 782 ~
Membro dal: 07/09/2017 ~
Ultima visita: Oggi
Pistone Scalextric digitale ricchissimo di dettagli scenografici di contorno. Le luci a traliccio sono le Subbuteo Floodlighting! In realtà non si capisce molto bene lo sviluppo del tracciato, sembra piuttosto caotico e spaghettoso, ma il "mondo" scenografico costruito intorno alla pista vale la visione.
Qui si vede anche la piccola collezione di macchine stoccate sotto il tavolo che ospita il circuito.
Io pensavo di averne tante, ma c'è chi mi dà punti...
Regione Piemonte ~
Da ieri ho di nuovo problemi, con qualsiasi browser e dispositivo, a vedere i filmati youtube incorporati nelle discussioni del forum. O non mi compare nulla, oppure vedo questo per tutti i video:
Succede solo a me?
Regione Piemonte ~
A giudicare dal font usato per alcune scritte in pista, si direbbe un ex player di Unreal Tournament... Abbiamo fatto lo stesso percorso (ci manca solo abbiamo giocato insieme/contro..)
A giudicare dal font usato per alcune scritte in pista, si direbbe un ex player di Unreal Tournament... Abbiamo fatto lo stesso percorso (ci manca solo abbiamo giocato insieme/contro..)
Ha pure una Lamborghini con livrea della polizia tra la scenografia: è la tua anima gemella!
Regione Piemonte ~
In un altro canale è stato pubblicato un video che mostra i due ultimi tracciati che ho portato alla vostra attenzione, accompagnandoci inoltre in un giro panoramico nella porzione di casa che ospita le due piste e tutta la collezione di automobili del padrone di casa. L'antro delle meraviglie, la bat caverna dei sogni di ogni slottista!