Forum Tuttoslot.it RSS Feed

CiSlot 2.0 2024 > Campionato " Corsie Fisse "
Ci sono 6 risposta/e, l'ultimo messaggio è stato inserito il 11/05/2024 alle ore 13:39:16 da UDoKuoio

Quanto mi piacciono quei truck!

Tre Giorni Slot.It al Campidoglio Racing Slot Club
Chiude la stagione 2024 del Campidoglio Racing Slot Club e per questo presenteremo sul Palco Guida un'altra storia dello SLOT MONDIALE


Finale ''Nazionale'' Thunder Slot Classic


VII G. P. ''Nazionale'' Thunder Slot Classic


GT3 N.S.R. Campidoglio Racing Slot Club
Con grande onore ospitiamo le GT3 N.S.R. ufficiali


VI G. P. ''Nazionale'' Thunder Slot Classic


V G. P. ''Nazionale'' Thunder Slot Classic


Gara1 GT3 OPEN 2024
Ci sono 9 risposta/e, l'ultimo messaggio è stato inserito il 10/05/2024 alle ore 00:06:35 da Davide



Risultati Gara7 GT3 OPEN

http://www.brianzaslotclub.it/board...?f=12&t=1822






nuovo slottista
Ci sono 6 risposta/e, l'ultimo messaggio è stato inserito il 09/05/2024 alle ore 12:00:08 da amministratore

Benvenuto nel forum di Tuttoslot

Classic Open Campidoglio Racing Slot Club
Ci sono 2 risposta/e, l'ultimo messaggio è stato inserito il 08/05/2024 alle ore 09:07:56 da Maicol

06 maggio 2024 Classic Open Gara 3

La crescita organizzativa del Campidoglio Racing Slot Club negli ultimi due anni e? stata esponenziale e si e ?sempre alla ricerca delle migliori soluzioni regolamentari per assicurare il miglior divertimento di tutti e l?equo trattamento di tutti i drivers in pista.

Una regola , discutibile, ma regola imposta ai voti nel Club e quindi rispettabile e dignitosa, e? quella di imporre un limite ai giri dei motori adottati nelle varie Categorie.

Si e? partiti da una base del 5 % per aggiungere gia? dalla seconda Categoria annuale del 2024 un extra-minimo di circa una sessantina di giri oltre il 5 %.

Ma questo in alcuni casi e? risultato troppo limitativo perche? costringe i drivers a ingenti impegni economici di sostituzione motori e quindi per questa Classic Open, visto il carattere di ??Open?? si e? adottato il 6 per cento ; ad esempio nella prossima GT Open si adottera?, visto la liberta? di scelta della tipologia del motore, il limite del 10 per cento ??secco?? rispetto ??alla cilindrata?? King 21 N.S.R. ??Viola?? che marca 21,400 e che quindi portera? il limite massimo a 23,540.

Lunedi 06 maggio 2024 alle verifiche pre-Gara 3 Classic Open il motore di Pedulla Riccardo supera abbondantemente il limite stabilito con Riccardo che in primis opta per la ??Corsa fuori classifica?? e poi, su insistenza di tutti ad adottare la Porsche 908 ??Scuderia Calabrese?? con cui prende regolarmente il via in pieno rispetto ??verifica giro motori??.

Paolino con un ripensamento dell?ultim?ora tenta la carta ??cambio motori?? al volo e fortunatamente alla verifica giri rientra nel rispetto regole e prende il via con il nuovo motore appena sostituito.

Stasera 10 Drivers in pista suddivisi in due batterie in base alla Classifica Generale di Categoria





Riccardo Renzi ha molto da dover rivendicare della scorsa Gara 2 ; stop in gara e meno 5 giri per sistemare una ruota lenta.

Oggi il Capo Meccanico mette tutto a puntino e la Porsche 908 assicura la manico di Riccardo un mezzo efficiente, sicuro, preformante e di ottima tenuta di strada assicurando la giusta punta di velocita? che il biondo britannico dei Castelli sfrutta al meglio scaricando in pista tutti i cavalli della sua vettura chiudendo nettamente al comando con la quota record ??sul Pianeta Terra?? di 190 giri che lo mette al sicuro per la ??gara dei secondi??.

Solo Max ne tiene botta nella prima parte della gara perdendo poi il contatto nella penultima manche costringendosi anche a subire l?attacco del solito imperterrito Mauro che da? sempre filo da torcere nel centroclassifica ma che questa volta deve rendere l?onore delle armi al Conte Max che si piazza dietro a Renzi Senior per soli ma preziosi 66 settori su Mauro Federici.

Vita facile stasera per Fabio con l?assenza di Simone per avere la meglio su uno spento, stasera, Massimo Minasi non all?altezza del suo potenziale e del suo valore costretto ad accontentarsi di un misero 166 con 27,75 di media giri a manche.

A questo punto parte la seconda batteria con Michele non all?altezza di Gara 2 ne? tantomeno dei suoi avversari di batteria tenendo un profilo basso e uno scorrimento non sciolto della sua Porsche 908.

Ma, sorpresa delle sorprese , in batteria 2 c?e? un Sultano caduto dal trono; nervoso, insofferente alla ricerca di Maria per Roma non trova neanche l?ago nel pagliaio e resta con un palmo di naso.

Alla fine per ritrovare il giusto entusiasmo usa Gara 3 per trovare il giusto assetto di guida provando piu? pulsanti senza mai trovar pace.

Questa volta Al Jazeera c?e? ma non si legge mai ai vertici della gara scegliendo gia? Gara 3 come ??scarto?? di Categoria; continua la gara ma lascia il montepremi di serata in mano ai rincalzi.

Manche 3 da? il secondo colpo di stato alla Classifica Generale odierna ; la Porsche 908 Scuderia Calabrese in mano a Riccardo Pedulla tradisce il capo officina e il pilota ospite con il filo motore che si stacca e lascia a piedi Riccardo Pedulla che in una serata storta non opta per il ??fermo gara ? 5??, non opta per la riparazione corrente in pista ma opta, bonta? sua e pro per i ??parrocchiani?? di centro-classifica, di cambiare vettura prendendo la vettura personale ??fuori giri?? optando per il posizionamento in fondo alla classifica dando cosi? verve alle seconde linee del Club che per una sera vivono momenti di gloria.

In testa Manche 3 serve a Pablito per mettere la Chiesa al Centro del Villaggio mettendo Calabrese a meno due giri di distanza per fargli capire che stasera il 3 senza il 2 non c?e?, ci si ferma a 2 :

Pablito vuole gara 3 !!! .

Da li? in poi Paolo mostra la sua classe e sicurezza tenendo sempre Calabrese a controllo e portando a casa 30 punti riaprendo cosi? la lotta per il titolo di Categoria Classic Open 2024.

Calabrese vende cara la pelle, conserva la testa della Classifica Generale e deve pensare a nuove soluzioni per restare al comando con tanta folla a contendergli il primato.

In tutto questo nel ??parallelo indiretto?? Michele porta a casa una discreta arancione ma con la terza rossa inconsistente lascia libera via al duo Max ? Mauro per la quarta piazza generale soffrendo terribilmente nel tratto finale della corsia 4 rossa che dall?inizio del Colosseo alla fine della chicane del Santo ??pianta?? letteralmente le ruote nell?asfalto non scendendo mai al di sotto di un misero 13,536 che lo affossano alla fine del quartetto di centroclassifica.

Quando tutto sembrava perso serra le fila del discorso, riemerge con una sufficiente verde seguita da una ottima buona gialla chiusa quasi a 33 giri riaprendo la lotta per il quarto posto che porta a casa con un?ultima ottima manche precedendo l?ottimo duo Max ? Mauro per un giro secco di vantaggio.

L?analisi dei Time Laps tiene conto della particolare strategia scelta da Ludovico e dai tempi falsati di Riccardo Pedulla per cui assegna tutti e 6 i Caschi Rossi di corsia al dominatore assoluto della serata Paolo Renzi.

Queste le Classifiche di rendimento









Chiudiamo la rassegna odierna con una panoramica delle vetture schierate:



Paolo Renzi



Massimo Calabrese



Riccardo Renzi



Michele Caggiano



Max Argentino



Mauro Argentino



Ludovico Vergari



Massimo Minasi



Riccardo Pedulla

Sperando, come sempre , di aver fatto onore a tutti i miei amici, un abbraccio a tutti, buona settimana e a lunedi per Gara 4.