Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



inserisci un messaggio nel tuo weblog   maxpayne 21 weblog  tutti i weblog  


Gara di pre qualifica
Questo messaggio è stato inviato da maxpayne 21 il 03/09/2009 alle 00:08 .:. 2110 letture .:. Ci sono 3 risposte a questa discussione
Stasera sul circuito di Spa Francorchamps si è svolta la prima delle 3 gare di pre-qualifica al Campionato Italiano di guida virtuale .



Il sottoscritto ha portato in gara la vettura con i colori del mio Team Javavirtualdrive e quelli di questo sito ( per gentile concessione di Massimo Cellini)












Alla partenza si sono schierati 24 piloti molto rinnomati nell'ambiente della guida virtuale , il sottoscritto dopo aver penato nelle qualifiche ( colpa di un treno sbagliato di gomme e causa erronea valutazione della temperatura delle stesse ) partiva dal il 17mo posto in schieramento.Sfruttando un ottima partenza e le vicessitudini altrui alla fine della competizione ho ottenuto un onorevole 7mo posto portando sia i colori del JVD che quelli di Tuttoslot in zona punti .. e la possibilità di continuare nelle pre qualifiche per il campionato ...
Cordialmente....
Max

invia una risposta
 

maxpayne 21
Tuttoslottista Legend


Inviato 07/09/2009 : 23:58:17 Visita l' Homepage di  maxpayne 21 Rispondi citando
Volevo ringrazia re Massimo Cellini per lo spazio che ci ha dedicato sul Forum di Tuttoslot in occasione di questa prima gara di pre-qualifica per il Campionato Italiano di Guida virtuale patrocinato da Driving Italia e le 2 emittenti televisive Stopandgo & Sky.
Sicuramente questo avvenimento nn risquoterà molto sucesso tra i frequentatori di questo Forum ormai abituati a correre con le Slot ed il dito sul pulsante , ma mi piacerebbe che per una volta si chiedessero cosa si prova a guidare anche solo virtualmente una vettura dall'interno abitacolo con il motore che ti urla nelle orecchie e battagliare con altri 20/24 piloti che nn ti concedono un metro di pista...
Non cerco di fare del proselitismo , ognuno è libero di divertirsi come meglio crede ma qui ho letto critiche piovute da + parti dette chiaramente in faccia o velatamente celate dietro una battuta.....
Forse bisognerebbe riflettere che se la passione ti porta a spendere soldi per comprare una slot ed un pulsante, anche chi ha sceltodi vivere l'automobilismo e coltivare la prp passione per le corse, virtualmente, merita un pò di considrazione .
Io è un pò che posto qui sul Forum di cose sul virtuale ma sono stati in pochi a degnarmi di uno sguardo su ciò che ho postato , invece si sono spese pagine e pagine sullo slot e sulle ripicche altrui ( vedi scontri verbali tra persone articoli nn arrivati e la lista sarebbe lunga da scrivere) ma noi che da quest'anno ci stiamo impegnando per dare + visibilità al Forum di Tuttoslot con la ns iniziativa al campionato di guida virtuale veniamo ancora una volta ignorati .....forse volutamente ?'
Chiedo scusa per il mio sfogo sapete con l'età si diventa brontoloni...........
Cmq sia l'impegno da parte mia e del mio compagno di avventura nn mancherà .......
Cordialmente......
Max
Torna all'inizio

amministratore
Forum Admin



Inviato 08/09/2009 : 00:35:39 Visita l' Homepage di  amministratore Rispondi citando
Non credo che i tuoi e vostri post sul virtuale siano ignorati anzi, le letture sono sempre abbastanza numerose. Semplicemente non hanno risposte perchè pochi sono i praticanti che frequentano il nostro forum. Io stesso, quando ho avuto un periodo di minor impegno ho avuto il piacere di partecipare alle Vostre competizioni.....e le trovo molto coinvolgenti. Non parlerei di ripicche o altro. Sul forum di Tuttoslot si parla di slot e di tutti gli aspetti che ne fanno parte, anche qualche divergenza di idee. Sono onorato di essere menzionato nella vostra squadra e che portate il logo Tuttoslot all'attenzione del popolo dei "virtuali". Spero cjhe questo aiuti ad avvicinare i due mondi e a far proseliti da una parte e dall'altra
Torna all'inizio

Mayo
Tuttoslottista GT


Inviato 09/09/2009 : 14:21:52 Rispondi citando
Ciao Max,
ho giocato per anni con il mio PC e tuttora gioco in un clan italiano (www.clan3ds.it) ad alcuni FPS...
ho giocato a rFactor per un po' ma purtroppo per arrivare a livelli accettabili occorre tanto tempo e con 2 figli piccoli (21 mesi e 5 anni) di tempo me ne è rimasto poco anche se la mia partitella settimanale al pc la faccio sempre...
Capisco benissimo il tuo sfogo così come posso dire ai lettori di tuttoslot che correre on-line non è affatto facile ma che è sicuramente divertente (dopo le prime difficolta iniziali...) ... provare per credere
Ciao
Mario
Torna all'inizio
 
 Nuova discussione   Rispondi

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization