Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



inserisci un messaggio nel tuo weblog   maxpayne 21 weblog  tutti i weblog  


Esco di scena
Questo messaggio è stato inviato da maxpayne 21 il 20/05/2009 alle 14:07 .:. 1889 letture .:. Ci sono 9 risposte a questa discussione



Ciao a tutti vi scrivo per salutare tutti voi , ho preso questa decisione dopo aver poderato a lungo qst cosa , voglio ringraziare pubblicamente un gran personaggio dello slt nella persona di Davide Gazza ( membro storico del VRslot) e tutti i miei compagni di avventura del suddetto club , in questi lunghi anni di militanza slottistica ho ricevuto pregi e non ,ma questo passa in secondo piano quello che rimane è l'amicizia che si era creata con molte persone .
Voglio ringraziare pubblicamente Massimo Cellini Admin del sito per la sua disponibilità e la pazienza portata con il sottoscritto ed inoltre tutti voi.
Questa mia decisone è motivata da molti fattori prima di tutto il lavoro e poi la famiglia .
Un saluto a tutti voi Max Payne

invia una risposta
 

mussovolante
Tuttoslottista Racing



Inviato 20/05/2009 : 14:23:59 Visita l' Homepage di  mussovolante Rispondi citando
Max, come già detto in passato, considera (e voglio considerare) il momento una parentesi, più o meno lunga, poi le parentesi si chiudono e quindi ti riaspetto con il pulsante in mano, OK !
Torna all'inizio

cisternone
Tuttoslottista Rally


Inviato 20/05/2009 : 14:34:01 (Modificato 20/05/2009 : 14:35:14) Visita l' Homepage di  cisternone Rispondi citando
Ciao Max,
mi spiace leggere questo tuo post nel quale ci comunichi il tuo abbandono.
Ma, come dico sempre al club, il nostro è un hobby/gioco e ci sono "cose" (e viste le tue motivazioni è anche brutto chiamarle così) molto più importanti.
Quoto al 1000/100 (e non è un errore) quanto scritto da Mussovolante riferito alla prantesi.
Speriamo che si chuida presto la parentesi; noi saremo qui a RIdarti il benvenuto.

Ciao

Mirko
Torna all'inizio

telaskiaffo
Tuttoslottista Rally


Inviato 20/05/2009 : 15:35:46 Rispondi citando
Quando vorrai sarai sempre il benvenuto
Torna all'inizio

Hispanico
Tuttoslottista F1


Inviato 20/05/2009 : 17:14:56 Visita l' Homepage di  Hispanico Rispondi citando
Ciao Max....spero che questa decisione ti porti tanta serenita' e che,prima o poi,tu venga a trovarmi per un caffe' qui all'Orange Condor per farci una risata!!
A proposito..che carino che sei con l'ignifuga!!
Torna all'inizio

simone418
Tuttoslottista Legend


Inviato 20/05/2009 : 21:04:11 Rispondi citando
Ciao Max
mi spiace x la tua decisione
Torna all'inizio

Jean
Tuttoslottista Rally


Inviato 21/05/2009 : 12:56:19 Rispondi citando
Grande Max
Un momento di stanca ( baixa astral) morale basso,capita a tutti.Confidiamo nel tuo ripensamento...Abbracci Jean
Torna all'inizio

amministratore
Forum Admin



Inviato 22/05/2009 : 01:08:49 Visita l' Homepage di  amministratore Rispondi citando
innanzitutto grazie per averci reso partecipi del tuo pensiero e di aver reso pubblica questa tua decisione, senza sparire di colpo come fanno altri.
Poi voglio aggiungere che averti avuto su Tuttoslot è stato un grande piacere, come lo sono state le tante chiecchierate al telefono. Senz'altro si sentirà la tua mancanza per le tante informazioni che ci davi e anche per qualche tuo svarione, ma fa parte del tuo modo di essere e ci sei sempre piaciuto così.
Anch'io, come Musso, credo nel momento sabbatico e di impegni. Sono certo che prima o poi gli impegni diminuiscono e ti riprenderà la voglia di tornare ad essere uno di noi a tempo pieno.
Sappi comunque che il tuo account sarà sempre attivo. Dormiente ma attivo. In attesa del tuo risveglio slottistico.
A presto
Torna all'inizio

albatros
Tuttoslottista Legend


Inviato 22/05/2009 : 12:04:44 Rispondi citando
I motivi che hai addotto sono senz'altro importanti, io ne so qualcosa perchè sto passando un momento difficile, spero soltanto che non siano gravi e risolvibili al più presto. Di fronte a certe cose (lavoro e famiglia) si cede il passo ci auguriamo che una volta risolti torni tra di noi sereno e con tanta voglia. Un abbraccio grande.
Torna all'inizio

negrinik
Tuttoslottista Legend


Inviato 25/05/2009 : 18:50:11 Visita l' Homepage di  negrinik Rispondi citando
Mi spiace per la tua decisione, Max.
Ma sono anche conscio che ci sono cose che hanno la precedenza.
Spero solo di poter rileggere qualche tuo post, in un prossimo futuro.
Torna all'inizio
 
 Nuova discussione   Rispondi

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization