Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



inserisci un messaggio nel tuo weblog   maxpayne 21 weblog  tutti i weblog  


Targa Florio....in arrivo
Questo messaggio è stato inviato da maxpayne 21 il 03/11/2008 alle 19:16 .:. 2456 letture .:. Ci sono 9 risposte a questa discussione
Ciao siccome il ns amico Nomads ha chiesto notizie in merito alla gloriosa corsa del circuito delle madonie vi posso annunciare che ci sono vari progetti in cantiere che riguardano questa corsa .
Nel gennaio del 2009 vedrà la luce un Mods sulla Targa florio per il gioco GPL ( gran Prix Legend) ormai introvabile e che nn riesce a stufare mai gli appassionati di quel genere ,ecco alcune immagini in anteprima.

















questi invece sono le prime immagini della conversione del Mod Targa florio per il gioco GT legend che vedrà la luce un pò + avanti nel tempo.





















Queste immagini sono state prese dal sito web " Driving Italia"

invia una risposta
 

Doc
Tuttoslottista Legend


Inviato 03/11/2008 : 19:21:47 Visita l' Homepage di  Doc Rispondi citando
SLURPPPPPPPP!!!!!!P4!!!!!!!!
Torna all'inizio

telaskiaffo
Tuttoslottista Rally


Inviato 03/11/2008 : 21:02:36 Rispondi citando
interessante
Torna all'inizio

Algernon
Nuovo Tuttoslottista


Inviato 04/11/2008 : 14:14:19 Rispondi citando
Non vedo l'ora
Torna all'inizio

Nomads
Tuttoslottista F1


Inviato 04/11/2008 : 21:22:36 (Modificato 04/11/2008 : 21:33:44) Rispondi citando
grande max....quanto avanti nel tempo??
Torna all'inizio

maxpayne 21
Tuttoslottista Legend


Inviato 04/11/2008 : 22:23:21 Visita l' Homepage di  maxpayne 21 Rispondi citando
Si spera a metà del 2009 purtroppo la conversione di questo mods da GPL a GTL nn è cosi facile per vari motivi che l'autore del mods nn è stato li a spiegare ma ci sono buone speranze per quella data.
Torna all'inizio

Thannauser
Tuttoslottista F1


Inviato 04/11/2008 : 22:36:35 Visita l' Homepage di  Thannauser Rispondi citando
non vedo l'ora... che roba ragazzi!
A proposito, posso rubare un po' di spazio qui per chiedervi un consiglio? ho un grosso problema con l'installazione di GTL sotto Windows Vista, perché una volta completata non mi parte il gioco a causa di conflitti con il sistema anticopia, il famigerato starforce. E' capitato a qualcuno di voi? e come l'avete risolto? non vorrei dovermi fare un pc XP solo per GTL... anche se ne varrebbe la pena :)
Torna all'inizio

maxpayne 21
Tuttoslottista Legend


Inviato 04/11/2008 : 23:40:47 (Modificato 04/11/2008 : 23:42:21) Visita l' Homepage di  maxpayne 21 Rispondi citando
Prova ad escludere starforce e poi dimmi nel caso troviamo un altra soluziione ......cmq windows Vista..... orrore....
Torna all'inizio

Doc
Tuttoslottista Legend


Inviato 05/11/2008 : 14:11:14 Visita l' Homepage di  Doc Rispondi citando
Prova a farlo partire come amministratore dovrebbe funzionare
Torna all'inizio

Thannauser
Tuttoslottista F1


Inviato 06/11/2008 : 18:11:10 Visita l' Homepage di  Thannauser Rispondi citando
grazie per i consigli, poi alla fine ho risolto. Ho scoperto che Star Force ha aggiornato i driver anche per Vista, ho fatto l'upgrade ed ora pare sia tutto a posto... adesso inizia il bello :)))
Torna all'inizio
 
 Nuova discussione   Rispondi

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization