Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



inserisci un messaggio nel tuo weblog   Doc weblog  tutti i weblog  


Gara di preparazione GTR2
Questo messaggio è stato inviato da Doc il 18/09/2008 alle 14:24 .:. 2225 letture .:. Ci sono 14 risposte a questa discussione
Stasera alle canoniche ore 21 il server aprira' con una novita':
Faremo una garetta di preparazione alla seconda di campionato su 20 giri,il programma prevede prove cronometrate di 45 min e di seguito la piccola gara.
Vi aspetto sul solito server TUTTOSLOT con la solita password slotcar.
Il resto ,corcuito e categora ammessa invariato.
A stasera

invia una risposta
 

Giacomo83
Tuttoslottista F1


Inviato 18/09/2008 : 14:37:09 Rispondi citando
ok, cercherò di esserci!
Torna all'inizio

Algernon
Nuovo Tuttoslottista


Inviato 18/09/2008 : 15:16:28 Rispondi citando
Salvo imprevisti dell'ultima ora ci sono
Torna all'inizio

albatros
Tuttoslottista Legend


Inviato 18/09/2008 : 16:13:53 Rispondi citando
Stasera ci sarò almeno mi diverto visto che la gara ufficiale non la faccio.
Torna all'inizio

salvoabarth
Tuttoslottista F1


Inviato 18/09/2008 : 18:04:50 Rispondi citando
penso propio di si
Torna all'inizio

tralif
Tuttoslottista F1


Inviato 18/09/2008 : 20:40:50 Visita l' Homepage di  tralif Rispondi citando
acc.... stasera non posso!
ma ho una giustificazione di FERRO:
serata SLOT!
e devo pure provare i nuovi assetti sulla GT ed il Flat6R hehehe!
UBI MAJOR...
Torna all'inizio

Doc
Tuttoslottista Legend


Inviato 18/09/2008 : 23:43:39 (Modificato 18/09/2008 : 23:47:02) Visita l' Homepage di  Doc Rispondi citando
Bene bene .
Ci siamo divertiti un mondo tra nuovi e vecchi amici
La gara e' stata vinta da Algernon in grande spolvero con pole e giro piu' veloce in gara,il sottoscritto e' arrivato secondo grazie anche al motore scoppiato di Volcom,buon terzo Albatros ormai colto da crisi mistiche per il prossimo matrimonio,quarto Giacomo afflitto da un assetto che dire ballerino e' fargli un complimento ( all'asseto) quinto non male per un esordiente il "vecchio" inteso del forum Salvoabarth fanalino di coda il gia citato Volcom.
Questa una breve sintesi la palla ai partecipanti.
P.S
Mi stavo dimenticando del mitico Gnagno anche lui schierato per le prove e poi sparito non so per quale motivo dalla griglia di partenza,misteri della rete.......
Torna all'inizio

volcom
Tuttoslottista F1


Inviato 19/09/2008 : 00:17:29 Rispondi citando
Tutto molto divertente...finche è durato, come ha detto il buon doc, a meta gara mi è scoppiato il motore, fino a quel punto c'era stata una bella lotta con algernon, al quale faccio i miei complimenti, come del resto li faccio a tutta la truppa....
L'unica cosa, c'è stata qualche difficolta alla partenza(ne abbiamo rifatte 3) perche le macchine apparivano e scomparivano creando non pochi problemi.... cmq poi è filato tutto liscio....

Grazie a tutti.
Torna all'inizio

albatros
Tuttoslottista Legend


Inviato 19/09/2008 : 09:18:33 Rispondi citando
Bello bello bello, mi sono divertito un mondo. Unico neo la partenza. Evitiamo di fare di fare partenze lanciate perchè il pc si incanta. Io ero quarto nello schieramento e mi metteva regolarmente ultimo e poi la partenza da fermo è più bella. Comunque terzo con onore è una bella prestazione, mi dispiace non poter esserci nella gara ufficiale ma mi rifarò. Un saluto a tutti.
Torna all'inizio

negrinik
Tuttoslottista Legend


Inviato 19/09/2008 : 13:04:42 Visita l' Homepage di  negrinik Rispondi citando
Penso di avere un problema:
ieri sera volevo collegarmi anch'io, ma (erano le 21.45)
nella lista dei server non trovavo quello giusto.
Mi rea giàa capitato un'altra volta.
Qualcuno sa percaso dirmi se sbaglio io o bisogna fare qualche cosa di particolare?
Grazie.
Torna all'inizio

Doc
Tuttoslottista Legend


Inviato 19/09/2008 : 13:31:11 Visita l' Homepage di  Doc Rispondi citando
negrinik ha scritto:

Penso di avere un problema:
ieri sera volevo collegarmi anch'io, ma (erano le 21.45)
nella lista dei server non trovavo quello giusto.
Mi rea giàa capitato un'altra volta.
Qualcuno sa percaso dirmi se sbaglio io o bisogna fare qualche cosa di particolare?
Grazie.



Ieri sera siamo partiti alle 21,50 circa il server e' quello indicato sotto la colonna NOME DEL GIOCO e puo essere in bianco ,nel caso si tratti di una gara libera ossia senza bisogno della password per accedervi,oppure in rosso come la nostra e' strano che tu non l'abbia trovato.
Comunque da lunedi sera ci vedremo regolarmente alle 21 per prove libere in funzione della seconda di campionato.
Ricordo a beneficio di quanti volessero partecipare che il nome del server e' TUTTOSLOT e la password slotcar
Torna all'inizio

Algernon
Nuovo Tuttoslottista


Inviato 19/09/2008 : 16:11:36 Rispondi citando
Bella gara molto divertente. Alla partenza schizza in testa il doc, riesco a superarlo e a prendere un discreto vantaggio ma pianto 2 bei testa coda in un giro e mi ritrovo dietro a volcom che però a sua volta fà un errore e mi rende la posizione.Da quel momento una bella lotta sul filo dei secondi per diversi giri, fino a che volcom, molto veloce, rompe il motore lasciandomi campo libero.
Complimenti a tutti i partecipanti sia per la velocità che per la correttezza mostrata in pista.
Ciao a tutti
Torna all'inizio

volcom
Tuttoslottista F1


Inviato 19/09/2008 : 17:03:19 Rispondi citando
Per Negrinik, hai il gioco in modalita simulazione? perche altrimenti ti fa vedere server diversi.
Torna all'inizio

negrinik
Tuttoslottista Legend


Inviato 19/09/2008 : 17:29:40 Visita l' Homepage di  negrinik Rispondi citando
Grazie, Volcom.
Non ero in modilità simulazione.Spero di riuscire a collegarmi la prossima volta.
Torna all'inizio

Giacomo83
Tuttoslottista F1


Inviato 20/09/2008 : 12:00:28 Rispondi citando
dopo il primo giro ero secondo...qualcuno era uscito alle acque minerali sportellandosi...io vedevo a tratti una o due porsche identiche...erano algernon e doc...e credevo fosse il pc a farmene vedere due con connessione scattosa...invece era la connessione a scatti che me ne faceva vedere una quando erano due... ( ma colorazione differente voi altri no? )...
ho tamponato qualcuno in una staccata per via sempre del lag...e sono uscito e mi è esploso il pneumatico anteriore sinistro...costretto ad un giro completo su tre ruote con scintillio in appoggio resco a tornare ai box...ci sto non so quanto tempo per capire i tasti, e forse non li ho ancora capiti, per farmi fare il cambio gomme...e rifornimento ero pieno...non so perchè mi abbiano rifatto benzina...fatto sta che mi piglio questo giro e mezzo...quasi due di distacco...
alla fine...ho preso 4 giri...sono una lumaca... :-D però c'è da dire che mi son fatto doppiare alla grande...anche mettendo l'auto sull'erba...
Torna all'inizio
 
 Nuova discussione   Rispondi

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization